Non credo che andrò mai su Hon
c'è chi dice che LOL è il gioco subpar di Hon e boh forse è vero ma
1)è il mio "quarto gioco" multy "competitivo" quindi se anche fosse gg
2)TUTTI quelli che conosco sono su LOL e quasi nessuno gioca su Hon
Printable View
Non credo che andrò mai su Hon
c'è chi dice che LOL è il gioco subpar di Hon e boh forse è vero ma
1)è il mio "quarto gioco" multy "competitivo" quindi se anche fosse gg
2)TUTTI quelli che conosco sono su LOL e quasi nessuno gioca su Hon
LoL non è subpar di HoN, so giochi diversi, that's it.
mah
diciamo che le principali differenze sono
- hon ha il deny che è una meccanica poco n00b friendly, lol no
- hon ha mappe più grandi, più difficile da controllare
- feeding critico in hon
- in lol le skill sono spammabili per via del basso cd e del regen elevato
e altra roba, ma soprattutto la community di hon è qualcosa da non aprite quella porta :sneer:
in generale cmq sì, lol ha un approccio più leggero
ot: visto che sei un appassionato che ne pensi di street fighter x tekken?
bada io al di la del primo streetfighter agli arcade (che per finirlo bastava spammare hoduken e calcio forte basso se si avvicinava lol) e l'immancabile tekken alla psx non ne ho mai giocati ma mi hai Fatto venire voglia di provare un "picchiaduro" su cui per prima cosa dovro imparare a non farmi intrecciare le dita: sfxt puo essere un buon titolo per iniziare?
ma perche e' una cagata oppure e' troppo tecnico come mai e' da evitare, bada che parli ad un neofito totale
street fighter X tekken fà schifo,fà cagare ma soprattutto è MARCIO dentro,vorrei farti un reply più dettagliato ma ora devo andare a lavoro
sf4 è perfetto per chi inizia ora(anche se a me non piace) cmq ti rimando anche qua http://www.arcade-extreme.com/forum/ comunity italiana dei picchiaduro 2d,dove io sono un membro di spicco!!!!!!!!!111111 loalz
Cmq dovresti capire che tipo di picchiaduro ti piacciono,quelli un po più frenetici,dove puoi saltare,fare un doppio salto(ALLA dmc per intenderci)scattare anche in aria(air dash) quindi giochi tipo guilty gear o blazblue
o giochi dove devi stare a terra,dove se salti rischi,peino di footsies(gioco di gambe) questi sono giochi tipo sf2,3,4 capcom vs snk2 etc
manco te,infatti era una battuta
Ma manco tanto, Lo streaming lho iniziato per BB e quando streamo posso mettere l'embedd sopra la tagboard del forum,inoltre è una comunity piccola tanto quanto quella di wayne
Daie nascional io sono la prima delle tue groupie
Io non ho resistito e fomentato dai vari trailer nutellosi ho strisciato SF X Tekken proprio adesso :P
ho letto un topic a caso sul forum dei picchiaduro e tutti coglionano grama :sneer:
intanto io gli levo i soldi però:sneer:
contro gli ubriachi certo :nod:
STREAMING UP DAOC 8 MAN CON VALK MAI USATA
http://www.own3d.tv/live/280788
fammi capire, ho aperto un attimo. usi stun di scudo da 5sec da DIETRO, quando su lancia c'è da 7sec? XD
Se switcho per anytime quando è di fronte è xke serve,se si gira amen tiro quello
ma imho son punti buttati in scudo per avere uno stun anytime da 5sec. tanto quando vai a stunnare un mago si gira sempre.
la cura pbaoe è nominale gramas, piglia i bonus cure. ciuccia un botto di mana ma ti tiene su un treno assist o te stesso piuttosto bene.
gramas 2 stili se non usi lo stun devi avere sulla valk lancia, anytime e follow up col pbaoe. fine. ad ogni modo i caster che stunni di slam ti danno fissi le spalle, per questo ti dico che son punti buttati come spec.
Rosico perche' non posso giocare a BB. Non ti guardo perche' rosico.
LoL poi... tu, miave propropro e giocare a quel coso fun==0 boh.
@Randolk: gg per HoN ma ormai e' finito. Non hai beta key di dota?
Ma infatti LOL boh,mica è sto gran gioco imho
BB rosiki xke?giocaci cazzo
Ma infatti lol secondo me sbagli come lo giochi... Finche lo giochi con liv 30 vs liv 30 o comunque alti... Fatti dei free 5vs5 in normal con la gente che ogni tanto pure sbaglia e ti di erti un botto oltre a prender mano pian piano... Poi imo hai scelto un hero poco spassoso ma quelli son gusti
no infatti garen lo piscio,prossimo eroe fiora, è il gioco che 1 po diciamo bo,le partite durano TROPPO e l'early game è noioso e solo top ancora di più
ma cazzo sei ricco,buya tutto
vabbè fiora si jungla anche easy
cazzo mi piace fiora,bot no eh?ma bot per forza AD ranged + support?
io mi voglio fare una partita con qualcuno in ts che fin ora giocato sempre in solo... con un pò di coordinazione deve essere N più bello:metal:
non è "per forza" diciamo che se vuoi andare bot lane come minimo devi essere pronto ad averci davanti un ranged ad + support con heal o cc o entrambi, quindi la cosa più easy è fare lo stesso. Poi ci stanno delle combo che se coordinate sfondano easy una bot lane di niubbi tipo Garen+Taric ma per fare ste cose tocca stare su TS insieme.
quando volete me lo dite, ci devo riprendere la mano, posso fare solo top se c'è jungler ma prediligo mid con malzhar, fatemi un fischio in game sono wolfo maravilla :nod:
anche adesso wolfo per una
solo top è farm per 20 minuti ma è l'unico ruolo che lo richiede. Pure io lo trovo noioso è l'unico ruolo che mi rompe giocare.
Se vuoi piu movimento gioca jungler o carry ad in bot lane e inizi a menarti dal liv 2 3
ps se vuoi giocare fiora bot trovati qualcuno che giochi karma è abbastanza un cheat come combo. Zompo+scudo+secondo zompo è un kill su uno squishy ogni volta che è up. Al 6 è pure piu facile
scusa gramas, è ritornata la gobba della morosa che doveva giustamente sfottermi per lo scudetto e quindi le devo dare retta un po' QQ
Grumbaz fatti addare
sono troppo scarso a LOL
allucinante
Perche' si vede dalla direzione che stanno prendendo con store e hero. Loro avevano il mercato per chi era piu interessato a un'esperienza dota-like, quando le alternative erano solo 3: LoL (non ne parliamo), HoN e DotA (il primo).
Ore che DotA2 sta per uscire e comunque e' giocabile (molte persone compreso me hanno switchato full time da HoN a D2 Beta) stanno prendendo una strada molto piu' LoLlesca che mi fa un po cagare e comunque sara' (e' stata) la fine di HoN come lo conoscevo fin quando ci giocavo in Normal.
Se prefirisci l'esperienza HoN a quella LoL, verra' naturale switchare a DotA anche a te.