Yes
Printable View
Yes
la ricetta la droppa izual e' facile da fare. A me la ha droppata al 6-7 kill
inoltre ho letto che dopo che lo seghi puo anche poppare dal vendor in fortezza quello vicino a dove stanno i companion anche se a me non e' mai capitato
E' lo so chi la droppa ieri l'avrò farmato una 10ina di volte ma niente la smaronata è farsi il liv 1 del colonanto facendo lo slalom tra i mob!!!
io ho la ricetta e basta ;-) ma non ho capito se la staffa si rompe ed e' da rifare ogni volta o rimane sempre...altra cosa: ce n'e' 1 diversa per ogni livello di difficolta' o e' unica?
NN so jesper ma sul tubo ci son video intitolati how upgrade the Herding Staff from normal to inferno, me ne preoccuperò dopo averlo fatto a normal se vale la pena a livello drop/esp/soldi
Inutile dire che a inferno i pony vi mangiano la faccia don't try this at home (cit.)
Paragonateli come danno a mob atto3/4 inferno e agite di conseguenza, se siete buoni kiter potete uscirne, in melee dal primo fiore ho preso tipo 60k due giorni fa.Ora probabilmente ne prendo meno ma regolatevi lo stesso prima di sprecar soldi :nod:
Drop/lootrate/chest particolari da segnalare o l'unica particolarità è che ci sono i minipony ?
Più che altro voi come fate a deterinare a quanto vendere un oggetto sull 'AH?
Co tutti sti cazzo di drop random il mercato non si assesta mai pd
io non sto riuscendo a vender eun cazzo in AH, si vende meglio la roba liv 40-54 pd, metto pezzi lv 60 con 150 a una stat e 3-400 armor a 20k e non se li caga nessuno -.-
ma de che, ha 140 dex 30 o 40 vit e 20 res all
per dire ho anche in vendita un pezzo tipo 70 a una stat, 40 a un altra, 38 all res, +200 armor che è anche un pezzo decoroso, stato due giorni in ah a buyout a 70k, ora rimesso a 30 e non lo caga nessuno.
arma blu da 570 dps da mago, invendibile a 40k
chest con CENTOQUARANTA vit 4% life e due socket, invendibile a 40k
ho in vendita un'ascia gialla da 970 dps e 900 life on hit a 100k e non la caga nessuno (non droppata, comrpata io per provare fattibilità del 2h con LOH alto)
roba liv 60 act 1 NON SI VENDE, chi cerca lv 60 vuole solo i drop piu avanzati, sostanzialmente per essere vendibile na roba deve avere:
dex/int + IAS/crit per maghi e dh
dex/str + vit + res all per monk e baba
magari un po di MF che non guasta
o armi con dps assurdo e IAS/crit (dh wiz) o LOH (baba)
dipende anche in che slot sono, 70x 40x 40allres non è sta gran cosa
bracers. sta gran cosa no, ma è uno dei meglio che ho droppato finora a inferno e per uno che inizia act1 arrivato da hell come pezzo starter senza spendere follie è adeguato. figa 30k, non sono un cazzo
specialmente se conti che almeno per baba (quindi str vit res all) pezzi da atti piu avanti vai da minimo 1 milione in su per stats su str s vit simili e 60 res all eh
sostanzialmente sì pazzo, le stat che fanno vendere sono quelle.
la storiella del dps è ingannevole. ha funzionato i primi giorni a mettere in vendita roba blu con dps shitload e nient'altro a carrettate di milioni.
ora la gente cerca stats bilanciate, giustamente.
personalmente preferisco 1000 volte una xbow da 800 con socket, crit, dex e ias a una da 1200 con +15 str.
però che siano invendibili non è vero, è che la ah per come è strutturata col limite a 10 è una rottura di coglioni.
bho rand, io so solo che l'ultima batch di 10 ietms che ho messo in vendita due giorni fa a prezzi da poveraccio è rimasta tutta là, ed era il "meglio" di una ventina di butcher (5 stacks --> warden--->butcher) runs, e che mi servirebbero circa un paio di milioni a pezzo in AH per avere un equip con cui andare a tentare act2
certo che quando blizzard diceva che inferno sarebbe stato difficilissimo mi aspettavo intendessero a livello di gameplay piuttosto che di purissimo gearcheck ed economia lol
edit: no in realtà ho venduto un pezzo, un lvl 57 equippabile al 51 lol
mi sembra un tantino esagerato 2 milioni a pezzo per fare a2. però magari gli item da papparo costano un rene, mai cagati quindi boh.
si. purtroppo ho avuto sfiga in questo, ho fatto un giro di AH vedendo pezzi per altre classi e si quelli da baba costano N volte di piu, evidentemente è una classe molto diffusa oltre ad essere a quanto pare la piu gear dependant al momento.
i prezzi sono semplicemente folli
non so, io ho dedicato un bel po' di tempo a cercare la roba giusta a prezzi non folli.
parecchi pezzi li ho grabbati AL VOLO dopo n refresh quando erano stati praticamente messi in vendita da 10 secondi, tipo anche un arco di cui non me ne facevo un cazzo messo in vendita a 120k probabilmente il vendor ha tralasciato uno zero, lol. rivenduto a 1 milionata e spicci.
alla fine sono rimasto con le pezze al culo e con quasi 5 mil mi sono rifatto il look, ma c'è voluto tempo e pazienza e diottrie -.-
il max che ho speso per un pezzo è 1.2 mil per una hand xbow, dps non altissimo sugli 810 ma stats pazzesche tipo 1XX dex XX vit 14% ias, socket e 1XX int (mi pare).
gli anelli fighi costano UNO SFACELO.
si ma la campero pure io la AH, ma proprio da baba ***straporco prezzi fuori da ogni logica, davvero prova a dare un'occhiata con le combo che servono e fatti due risate
1h con life on hit > 600 (ma anche 500, via, non facciamo gli esosi), facciamo dps 700 almeno tanto per ridere
scudo con vit str e res all > 60 (block almeno 20% o è na merda)
armor con str vit res all > 60 e magari anche un po' di armor decente visto che si deve arrivare sugli 8k e spiccioli quanto meno
amuleto - ring con life on hit str e vit, o anche solo str/vit tanto per non andare su cifre da 10 milioni in su
non voglio manco pensare con la RMAH, sta roba finirà tutta là lol
il problema sarà proprio quello. Vabbe che a quanto pare potrai vendere gli item in rmah e poi utilizzare i blizzardollari che ottieni così per comprare gli item sempre dalla rmah...però questo significa il ritorno al sistema lod: devi trovare qualcosa da tradare = i gold serviranno solo per il craft/gamble e per comprare gli item fighi dai vendon endgame (invece che comprare gli item sburi per il craft qua si compreranno gli amuleti/anelli blu con le stat ricercate...tipo amuleto +xxx stat e +25mf, o +xxxstat e +xxresist all).
In lod semplicemente barattavi direttamente l'item sburo con un altro equivalente, qui devi venderlo alla rmah e utilizzare i proventi per comprare quello che serve a te.
Come su lod se uno ha voglia di starci dietro si può giocare sul "margine" in modo da incrementare il proprio bottino (in lod tradavi un item che valeva 1 soj per 1soj+1charmino o simili. Dopo tot trade ti facevi il soj extra e via così. Qui si tratterà di comprare la roba sottoprezzata e rivenderla)
Io personalmente ci vedo una continuità nonostante il "metodo" sia cambiato un sacco.
si ma io voglio giocare a un HnS pd no a D-Bay
nono ma infatti.
Però è per dire che anche in lod la componente economica era molto + estesa di quello che molti credono. Io per esempio quando mi sono stufato di fare run ho fatto il trader della mia gilda per un po'. Trader= joinare solo partite trade e cercare di far fruttare i risultati dei run dei gildani il + possibile. Certo il baratto "personale" era senza dubbio meno asettico e più divertente rispetto a una semplice ah; tradare una valor fichissima per un gaze quasi minimo e rivenderla a 12 soj cinque minuti dopo (prima dell'inflazione di soj dovuta al dupe) son soddisfazioni :D
Enjoy avere 12k armor 42k hp 10k dps tutte le res 800+ farmare il terzo atto fino al siegebreaker senza problema e VENIRE PORCOILSERPENTEDILUILI ONESHOTTATI IN PARTY DAI RATTI DI QUILL DIO é_é
BROKEN BROKEN BROKEN BROKEN.
da soli ti vesti, vai, gruppi, non vai da nessuna parte. The End
athene :love:
perchè ci sono altri 3 lv di diff oltre inferno atto4 , ovvero il coop con +1-2-3 persone :D
Dovrebbero aumentare il drop rate se gruppi con qualcuno, altrimenti diventa davvero pointless.
Domanda niubba sul gruppaggio. Ma gold e drop come si comportano. Io ripulisco tutto ma non capisco se sto facendo il rabbino o pure il compagno di merenda prende qualcosa.
Ognuno vede soltanti i propri drop,quindi tu fai bene a raccogliere la roba,perchè è solo per te. Il compagno di merende ha i suoi drop.
Fiuuuu!
concordo con achepù.
in solo bene o male, un pezzettino alla volta, una milionata alla volta, passettino per passettino le cose si fanno.
ovviamente sono ben lontano dall'essere top gear, ma piano piano i risultati arrivano.
in gruppo anche da 2 è asfalto senza soluzione di continuità.