Fatto una partita online con account "di test", vinto 5 a 0 isi vs psg con lo scrausissimo milan :sneer:
Non mi convincono appieno i passaggi, mi sembrano troppo artificiosi. Magari è l'abitudine con fifa12, devo testare meglio :nod:
Printable View
Fatto una partita online con account "di test", vinto 5 a 0 isi vs psg con lo scrausissimo milan :sneer:
Non mi convincono appieno i passaggi, mi sembrano troppo artificiosi. Magari è l'abitudine con fifa12, devo testare meglio :nod:
Saturn no di sicuro e Feltrinelli nemmeno, prova a sentire il game stop
Sent from my iPhone using Tapatalk
sinceramente anche dopo la demo sono rimasto cosi :|
e dopo aver giocato un paio di amichevoli online la faccia non è cambiata.
non mi convince per un cazzo, sara' l'abitudine al 12.
il passaggio dall'11 al 12 lo scorso anno è stato accettato meglio, anzi le tante modifiche mi aveva entusiasmato.
questo lo sto odiando.
non riesco a saltare un uomo palla al piede, i passaggi sembrano piu' "guidati" del 12. boh a pelle al momento mi ha deluso.
so che ho invaso il vostro thread, vostre impressioni?
Raga ma va bene qualsiasi cavo hdmi o ne serve un tipo particolare? No pe rche io non ne capisco un cazzo
Amazon ha addebitato il gioco sulla carta di credito, lo prendo come un buon segno sulla imminente spedizione anche se il sito continua a dirmi 01/10?
Passaggi + macchinosi e meno fluidi rispetto al 12, animazioni migliori e contrasti articolati.
Tiri + semplici o forse c'ho fatto la mano io.
ma guarda, sono il classico giocatore che fa del possesso palla il suo gioco, infatti tanti mi odiano. ma cazzo ogni tanto l'uomo va saltato, e ieri non c'ès tato verso. magari devo solo riprenderci la mano.
altra cosa han cambiato tutto sul controllo palla, molto amcchinoso, non sono riuscito ad allungarmi palla per far ripartire l'azione.
Altra cosa che ho notato in caso di 1vs1 in corsa adesso il difensore ha vita molto piu' facile, ilr eucpero sul possessore di palla è tremendo.
a pranzo faccio altri 2 test.
ps. speravo avessero rallentato un po' l'azione di gioco, ieri a "lento" viaggiavano come treni.
vorrei sapere chi fa i feedback di fifa porco il clero
edit. non ono dio in terra a fifa ma almeno in 4° al 12 ci stavo e me la giocavo tranquillamente
Thx axet
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scandalo_
Cmq mi sa che ho problemi con fastweb -.-
a me sta piacendo una cifra, lo trovo più realistico e difficile rispetto al 12
Mio amico che si unisce alla squadra come attaccante:
ilpazzo69
Le stagioni testa a testa in 2 sono troppo divertenti!
come si fanno in due ?
cmq porco pio addatevi sul team.
Io ero in prima fisso, l'ho vinta tra i due account più di 20 volte così come la coppa di prima divisione. Non me la voglio menare eh, è giusto per specificare che sicuro c'è gente più forte ma non sono proprio l'ultimo degli stronzi. Questo per dirti: fidati, gioca in verticale e quanto più possibile di prima, intendo questo con far girare la palla.
Se fai tipo il milan attuale (e ne ho vista tanta di gente che gioca così) che fa giro palla in difesa / tutto all'indietro, a 2km/h, mal che vada non perdi ma vincere diventa estremamente difficile
Stasera creo giocatore e mi unisco al team !!
ma pc nessuno?
la merda per pc.. non funziona na sega online tipo asd crasha a nastro e so si sconnette
Cmq io continuo ad avere problemi con ps3-fastweb. Nella modalità stagioni online riesco a giocare raramente, perde spesso la connessione con l utente, alcune volte si ferma nella modalità di gioco 1v1 col portiere, e da lì posso uscire solo riavviando il gioco.
C'è da dire che non ho problemi di lag, proprio zero.
Potrebbe essere utile aprire le porte sulla myfastpage?
(Guida)Spoiler
Il test connessione è
Reperisci ip , riuscito
Connessione, riuscito
Psn, riuscito
Upnp, non disponibile
Nat, tipo due
L hag fastweb è quello bianco vecchio.
Spoiler
Esattamente il mio stesso problema (io ho fw fibra100 con hag nuovo).
dire che è fastidioso è poco, anche perche ho comprato il gioco ieri sera ed è infarcito di bug (come ad esempio il cartello della sostituzione che appare e non scompare + coprendoti mezzo campo)..
per il momento davvero delusione
Hanno fatto dei casini con gli aggiornamenti delle rose. Ieri sera 2 miei amici con fastweb tiravano solo bestemmie.
Io ho fastweb ADSL e non da problemi
le stagoni mo crashano fisso ..
Amazon me l'ha appena spedito :love:
Occorre fare un calendario partite !
In passto il bug del freeze in arena pre-partita poteva essere risolto togliendo le tattiche personalizzate e lasciando solo le predefinite, tipo possesso palla, pressing alto, contropiede e predefinita teamX. Non so se questo workaround funzioni ancora. È coomunque una inculata perché le tattiche personalIzzate sono comode.
Raga quando organizziamo qualcosa?
Quando m'arriva il gioco :fffuuu:
si sono addati 2 players ma ho il dubbio che non siano dei nostri. pehhh
iniziate ad addarmi su PSN e soprattutto date 2 sere di disponibilità ciascuno come minimo e poi andiamo a sceglierne 1 in cui ci sono tutti.
esempio:
cicul, disponibilità: martedì, mercoledì, giovedi.
arag disponibilità: lunedì, mercoledì, venerdì
emma disponibilità:mercoledì, venerdì
e in quel caso si sceglierebbe il mercoledì.
Io non sono mai disponibile, sono troppo altolocato x voi.
Io da stasera potrò finalmente iniziare.
Disponibilità: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì.
Ovviamente non quando gioca il Milan in Champions (tanto basta aspettare la fine del girone che l'impegno finisce :D)
io lunedì - martedì - mercoledì - giovedì
martedì - mercoledì - giovedì
che orari faremmo?
Io stasera ci dovrei essere :nod: