Aronica ha scommesso sulla X dai...
Aronica ha scommesso sulla X dai...
la pochezza della serie A.
L'atalanta che anche con la penalizzazione è cmq così in alto, è una squadra che non esprime un calcio migliore e ha il suo bomber praticamente a secco da 10 giornate...
bah!
pochezza della serie A che si dimostra anche nella classe arbitrale.
Siamo tra i peggiori come livello di giocatori e come gioco in europa e credo abbiamo il 300% di trasmissioni sul calcio rispetto la somma degli altri paesi.
Ci fossero meno "opinionisti" e più "lavoratori" nel settore.
Se vabbe..
il trentenne che ha fatto il fenomeno nel Genoa sarebbe Palacio....
E' la seconda volta che ripeti sto fatto, inizio quindi a pensare che sei convinto davvero di quel che dici.. tra i 2 chi non capisce di calcio sicuramente sei tu :sneer: .
Mi dimenticavo del letale Pazzini.
anak ma i discorsi che fai sono per la serie A o per l'europa?
Bah l'Inter sta andando onestamente oltre le più rosee aspettative fin'ora. Complimenti a Stramaccioni per adesso.
Ieri comunque ho goduto come un riccio che proprio i cugini abbiano stuprato l'illibato ano del rubentus stadium, questo rimarrà negli annali e li farà rosicare fino alla notte dei tempi. Alla 49esima poi (un passo dalle proverbiali 50) e dopo l'ennesimo tentativo di furto con scasso da parte della squadra con le striscie messe in verticale anziché in orizzontale.
La prima volta non si scorda mai, sopratutto se si perde la verginità in una gangbang di negroni da 40 cm l'uno, roba da buttare giù lo stadio e rifarlo. Randolk, seppelliamo l'ascia di guerra e facciamo fronte comune contro le merde :bow::bow:
no perche parli di salti di qualità e mi pare che per la serie A le squadre che se la giocano sono 4/5 mentre per l'europa ormai il salto di qualita te lo sogni... l'ultima cl dell'inter restera per molti anni l'ultima apparizione italiana.
Questo perche:
1 i soldi nn ci sono piu
2 i govani buoni so pochi
3 quei pochi che giocano o vanno all'estero o scendono 2/3 volte in campo
io ho parlato di giocatori che l'Inter ha ORA che NON fanno fare il salto di qualità.
Nonostante tutto se lavorano bene con un buon allenatore (come mi pare essere stramaccioni) possono sicuramente limare i difetti che hanno e dire la loro anche in Europa, che non significa vincerla.. ma ti faccio notare che il Napoli ha fatto una signora CL e aveva campagnaro cannavaro aronica gargano dossena de sanctis titolari fissi con zuniga grava fernandes e britos a fare le riserve.
Cmq l'inter è ancora lontana da essere una grande squadra, io dicevo proprio questo, il mio discorso è che con operazioni intelligenti l'Inter del triplete avrebbe potuto dire la sua in Europa per almeno altri 5 anni ed essere top in Italia, han fatto cazzate su cazzate e so finiti nella merda, nonostante tutto è bastato un anno dove si facevano operazioni decenti, prendendo giocatori che servivano, per ruoli e tipo di gioco, che NON sono fenomeni, anzi, che NON fanno fare il salto di qualità, e un allenatore che sa il fatto suo, per lottare per il secondo posto in Italia e sicuramente vincere un girone di quelli che ci sono in CL.
Ma se è per questo anche la Juventus è diventata una signora squadra senza avere fenomeni, perchè checchè ne diciate voi accecati dal tifo sui singoli voi di fenomeni avete solo Pirlo, che gioca anche di merda diverse partite ormai asd.
PS: Quella dell'Inter potrà anche essere l'ultima CL italiana per ancora moltissimi anni, probabilmente è così, concordo anche.. ma non è questo il modo giusto di vedere le cose, dire la propria in Europa non significa vincere la CL.. altrimenti la Germania non dovrebbe proprio partecipare, sai...
La scorsa CL l'ha vinta il Chelsea, che di fenomeni boh, aveva Drogba che appartiene alla vecchia generazione, e Lampard che è in grande decadenza.
..........
ma sei 1 bot?
Dove ho parlato di fenomeni -_- io ho detto che NOn ci sono i fenomeni -.-
Il salto di qualità è in generale, finitela di scindere le 2 cose, è ridicolo, una partita in campionato è una partita, come lo è in champion's league.
Se Cavani fa fare il salto di qualità, te lo fa fare in campionato e pure in Europa.
Palacio non te la fa ne in campionato ne in Europa.
L'unica eccezione è ibramerda :sneer:
osvaldo fermato al limite dell area con un fallo da ultimo uomo . rosso ? no :sneer: , manco fallo :sneer : gia che nn è stato ammonito osvaldo
veramente la merda sto giro di campionato... avere la soddisfazione di essermi scopato la bella fica di un'amico,subito è un piacere, poi vengono i sensi di colpa per quello che hai fatto...
Una confessione?
Cmq e' bellissimo constatare certi rosicamenti..... FIno a ieri,tuttosport puntualizzava il fatto che il milan non avesse mai violato,come nessuno, il gobbo stadium, perche ai tempi regolamentari era finita in pari..
IEri ha scritto che l'inter non e' la prima a violare lo juventus stadium, perche c era riuscito prima il milan...fantastici...
Come il fatto che fino a fine partita la homepage di ruttosport fosse ferma al gol di vidal...sensazioni uniche
Lasciando stare inter del triplete simile al barca vorrei sapere dove dico che la società non abbia fatto cazzate dopo il triplete? ah da nessuna parte ecco.....................Quello che dico è che vendere milito sarebbe stato un errore, perché con i soldi (ipotetici visto che nn so di offerte alte fatte ) sicuramente non ci compravi un top mondo e di conseguenza meglio tenere il principe.
Le altre cose che ho detto sono che palacio è il meglio che i puoi portare a casa, in attacco, per 11M e che handanovic da una stracazzo di sicurezza enorme tanto da far giocare piu' tranquilla e di conseguenza meglio la difesa (a mio vedere il colpo migliore del mercato di quest'anno dell'inter)
Epic rosik
ma come ho scritto subito dopo la partita sinceramente non ho rosicato piu di tanto, una lavata di faccia alla juve serviva che sia venuta dalla nemicissima inter può solo fare meglio, perché fa più male
parliamoci chiaro la juve l'anno scorso era corsa, polmoni e fame, piedi buoni pochi dalla terza stella tutti si sentono fenomeni, non dico che non ci siano buoni giocatori ma se l'inculata serve per qualche strigliata e far tirare fuori i coglioni, male non puo fare.
oh prima o poi si doveva perdere, solo che a distanza di 2 gg ancora vi state a spippettare?
sai com'è, dopo un primo tempo da ufficio indagini vi stampiamo 3 ceffoni sul grugno in casa vostra, gli invincibili, l'inviolato giuve stadium, 49 risultati utili consecutivi e ops il 50esimo, marotta che fa il figo con la spensieratezza tattica e strama che lo manda a fare in culo, insomma non succede tutti i giorni. mancava giusto mou che vi lollasse.
O falli sfogà a st'interetti, che un giorno così è strabello, non c'è cazzi da dire, si rosika a bestia per una combinazione di eventi che ha dell'incredibile e del macabro :sneer:
Bastardi, ora speriamo che morite va.
babbe sei interista e giustamente gli dai questa enfasi di impresa stratosferica di gatto era una partita di campionato che nemmeno ha cmabiato un cazzo nella classifica, la litigiosita tra le due squadre fa ilr esto ma se ci vinceva il Bologna cosa che stava per capitare tra l'latro i titoli dei giornali sarebbero stati differenti.
oh sarebbe arrivata prima o poi una sconfitta non puoi stare 1 anno ed 1/4 senza mai perdere, e' capitato con l'inter, magari fa incazzare qualcuno su quello che non va da inizio stagione che e' quello che di fatto spero
insomma la rosicata ci sta ma alla fin fine lo ripeto doveva capitare prima o poi.
sull ufficio indagine come ho gia scritto durante la partita il goal in fuori gioco ha disturbato anche me da juventino, l'esplusione di lich c'era non c'era o era generosa la prima ammonizione vanno etnarmabi di testa camiassos alta piu in alto e lich lo prende nel collo con la testa, puoid arla come no, ma se dai la prima la seconda devi tirare fuori il rosso, il resto e stato tutta una compensazione di merda, lercia tanto quanto il goal e l'esplusione ed a dirlo non sono io ma e proprio gente interista non solo i cronisti (tipo bergomi durante la partita ancora prima del pareggiodell inter che diceva che l'arbitro stava sbagliando due volte ad arbitrare a senso unico) ma anche interisti di strada che dicono tranquillamente che quel goal in fuorigioco all inzio di fatto ha fatto piu danno alla juve che altro.
bon il campionato e' lungo, fare sangue marcio per una partita??? nahhh ho ancora il culo che mi ride dalla scorsa stagione.
http://www.youtube.com/watch?v=EjTo-_mK8yY
:sweetjesus:
è pelusc?
mi sono perso il pezzo di marotta e stramaccioni, che è successo?
sìsì sanchez che si prendeva a 15 milioni, marcelo e diarra invece gratis. era così no?
a fantacalcio sono boni tutti palur.
abbiamo sbagliato.Pesantemente.E' tutto quello che c'e' da dire.
Bene che la rotta si sia invertita prima assumendo competenze vere in societa (tra cui spicca l'allenatore , ma non solo) .
Poi con i risultati .
Infine con gli acquisti .
Ranocchia e Samuel out 3 settimane! Siamo fottuti!
Secondo me adesso Strama passa al 4-3-3 con Cambiasso e Juan centrali :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk
O potrebbe rischiare una difesa a 3 con Silvestre - Cambiasso - Juan ma poi non avrebbe cambi :afraid:
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma ceh cazzo si sono fatti entrambi?????