beh, si, alla fine...non le piacevo abbastanza.
Printable View
beh, si, alla fine...non le piacevo abbastanza.
è topa, fidatevi :nod:
har har har!!!
Shubbo non dare via del tuo!!!
Io quando spengo la luce mi preoccupo poco...l'importante è godere...occhio non vede culo non duole...
:confused:
Poco da dire in realtà.
Non mi amava più e ne aveva le palle piene, ha per la testa altre persone ed altre priorità, dato che non la rendevo felice ha fatto benissimo a troncare ora sta bene e si diverte un sacco (io per un cazzo, ci sto sotto 2 treni, ma la vita va così, l'orgoglio è ferito però).
L'unica roba che davvero non mi è piaciuta è stato il modo, dopo 3 anni almeno poteva dirmelo faccia a faccia e non aspettare più di 20 giorni, ma non credo esista un modo semplice di fare questo genere di cose.
credo che il periodo piu brutto sia quello che precede la rottura... quando uno ancora ama l'altro mentre l'altro non sa come lasciarlo...
uno è pieno di paure perche nota qualcosa di diverso, l'altro (codardo) cerca di trovare una scusa per mollarti...
secondo me è molto meglio una rottura dall'oggi al domani inaspettatissima...
certo che dopo 3 anni è dura, io ho lasciato dopo quasi 5 anni una ragazza, non voglio immaginare cosa ha passato lei..
siamo tutti sulla stessa barca vedo...
quello che non mi spiegavo e come sensazioni e sentimenti che io vedevo forti, e so quello che ho visto, possano finire cosi' in fretta. lei dice che non ha la forza per andare avanti adesso con dei dubbi, che ha bisogno di stare sola. e gli ho creduto perché ho letto che era vero nei suoi occhi.
illusioni forse, ma è cosi che lo voglio ricordare, io volterò pagina.
poi si, il tutto si può sempre riassumere con "la verità è che non je piaci abbastanza" :forever:
pelu, guarda che anche le donne possono mentire eh... farti infatuare con illusioni di amore eterno solo perchè volevano farsi delle sane scopate...
"Io so quello che ho visto"
Lo hai detto troppe volte
Pelu
Mi sa che ce vedi male :sneer:
Ma non l'hai provato il:
"Scusa, ma che c'hai da perdere? Non mi pare sia partita male, la questione. Capisco la confusione, figurati se no, ma non è che un rapporto si deve fare dall'oggi al domani, si va pianino, ci si vede, con poche aspettative e si vede come va"
A me è andata bene un paio di volte.
Con mia moglie, proprio all'inizio, all'inizio: "non lo siamo diversi..." e io "Che ci sarebbe esattamente da perdere che non vale nemmeno la pena provare?". Ma forse le piacevo abbastanza :sturm3::sturm3:
e lasciatemi con le mie illusioni maledetti gufi :nod: :nod: :nod: mi avete già aiutato a disilludermi abbastanza, mobbasta :nod:
Dato che sto thread contiene kg di badassaggine che nemmeno i mercenari 2 reggono il confronto voglio uppare sto thread. In realtà è una di quelle serate un pò pessime che a volte capitano, e prima di far cagate tipo scrivere a lei, rompo i coglioni a voi.
Qualcuno di voi, prima di lasciarsi o lasciare... si è mai costruito una vita parallela dove il partner non esisteva? ha voglia di parlarne? sta cosa mi spacca il cervello
Stasera stiamo troppo sukando sulle politiche per pensare alla faiga.
:nod:
Si. Si parla di ben piu' di dieci anni fa, ma ricordo tutto molto lucidamente. A un certo punto la mia ex si era convinta che tanto io ero li per lei e che poteva far quel cazzo che pareva a lei.
Per cui ho cominciato a rimettere me stesso in discussione. Piu' precisamente, incontrai la parola "figaleso" su Nonciclopedia, o qualcosa di simile al tempo.
Poi ho cominciato a uscire con altre ragazze, giunto alla conclusione che ero libero come l'aria. Poi ho lasciato la ex. Incredula.
E ora sto con mia moglie, da ormai 12 anni.
Non è invasione se io ho + di 16 anni e sono consensiente :sturm:
Diciamo che allora tu diventi una base Anato...e Zaider fa il generale Penetreus... :nod:
P.S.
Rattogre :sneer:
Me la sto costruendo.
Mi piace.
Penso di essere alla frutta con la donna.
La mia ex fece lo stesso con me.
Lei si divertiva duro appena mi mollò.
Io ero sotto un treno.
Niente che un ottimo aperitivo con amici non possa far passare.
ci son stato sotto un po'. Ho smesso di starci sotto non appena ho compreso che a 30 da single c'è un mercato della figa pazzesco.
Basta solo ricordarsi sempre la curva di fattibilità crazy/hot di Barnie.
Altrimenti sono casini. :nod:
Sono un codardo di merda e cerco un pretesto di litigio per farla finita. Non nascondiamoci dietro un dito che non si vuole far male etc etc... Farà male.
Ma ormai, stando alla frutta, dovrò prendere e farle discorso duro e serio (e nel mio caso farle anche fare la valigia sfrattandola in pratica...)
edit - doppio post
Ma torniamo it..
Ti parlo di 13 anni fa. L'ultimo gLande amoVe che mi ha fatto male quando è finita.
Stavamo insieme da 4 anni, lei stava da me 4 giorni la settimana...studiava e dormiva con me, insomma stavamo non convivendo ma quasi :D
Dopo 4 anni lei si scoccia della vita che faceva, io ero un poco culodipiombo, e mi molla il 23 di Dicembre, mi fa il regalino e mi lascia. Come mi sento bene ahahah
Morale della favola la cosa inizia così. "Allora amore, andiamo alla festa con i ragazzi per capodanno o preferisci una cosa più intima?" al che lei risponde "io non vengo alla festa nessuna delle due" al che io non capisco e gli fo "e allora che facciamo?" e lei "facciamo i capodanni divisi" al che ho capito e a quel punto gli dico "ok e allora parla chiaro" e mi fa..."è finita". Da li mi è salito il sangue al cervello, ero incazzatissimo, non si molla una persona senza almeno fargli provare a combattere è da vili, molto facile perchè così ti levi dai coglioni senza colpo ferire ma veramente da vigliacchi, vuol dire che non amavi veramente la persona con cui stavi.
Comunque...il capodanno lo passo con amici, ballo tutta la notte, bevo l'impossibile, mi metto le mutande rosse per buon auspicio, torno a casa e gioco a DAOC fino a mattina del giorno dopo.
Due giorni dopo lei viene a prendere le sue cose a casa, io ci provo a sistemare il tutto ma ho capito che, ovviamente, si era aggrappata già ad un'altra liana...e quindi mollo il colpo. Settimane di merda, dolore, tristezza, apatia, mi sono spaccato di DAOC...e piano piano inizio, calcetto, palestra, regime alimentare...
Nel giro di 3 mesi perdo 30kg, mi compro 3 completi sboroni, 4 paia di scarpe di marca, profumi e altre cazzatelle varie e a Marzo, il 3 per la precisione, con un amico DAOCCHIANO prendiamo l'aereo e voliamo a Stoccolma! Sono passati 3 mesi dal mio breeeeak....e mi rimetto in pista. Non riuscirò a toccare altra donna per 1 anno e mezzo....nel senso, ok pomiciate e altro ma..di scopare nulla. Ci sono andato vicino dopo 6 mesi e mi sono fortunatamente fermato in tempo. Non sentivo nulla per sta tipa e scoparla solo per svuotarmi non mi piaceva...
Dopo 1 anno e mezzo scopo ma...ci sto malissimo...ergo mollo la tipa che non la prende bene, mi sono sentito una merda umana...ma dopo un altro anno mi metto con una, poi con un'altra per 3 anni e poi conosco mia moglie.
Ergo....farà male, farà brutto ma...la vita va avanti e morto un papa se ne fa un'altro.
In tutto questo....dai 29 ai 34 quando mi sono sposato posso dire che mi sono sbucciato la fava da quanto ho pipato e mi sono divertito un mondo, con amici e donne, viaggiando e conoscendo posti nuovi..Malaga, Barcellona, Sofia, Stoccolma, Londra, Varsavia, Liegi, Bruges, Parigi, Mosca e molte altre....
Quindi ciuccelloni abbattuti...pensate che mal che vi va...essere stati scaricati vi aiuterà con la dieta e se siete già secchi vi farà venire i muscoletti!!!
Basta piangersi addosso..il tempo aiuta e una mattina vi sveglierete e direte..."ok ricominciamo a mettersi in gioco".
Stop...
P.S.
Da quando mi sono risposato ho ripreso i 30kg con gli interessi... :sneer: