Originally Posted by Cicul
Magari era meglio non fare nomi delle gilde, perchè prima o poi, stringendo stringendo....chi non ha mai partecipato ad una zergata in compagnia ? nessuno.
Pero' Xadoom ha ragione, il fatto che alle 20:20 ( ora italiana ) c'erano 43 pg a emain, fa preoccupare...un tempo si arrivava alle 22-23 di sera ( orari di punta usa/ita mescolati ) con nn piu di 20-25 ( tiè 30 ) pg.
Ci sono delle proposte per rimediare...?
Ho visto parecchie gilde zergare e camperare all'amg / mmg / tiè magari botta di vita andando sotto pk alb, ma nulla di piu. non solo gli HM, non solo gli ID, non solo gli Einherjer, ma tutti ,americani / italiani . Confesso che l'unica gilda che nn ho mai visto partecipare a uno zerg è SvX ( e come farebbero, sono 10 ), tant'è vero che 5-6 giorni fa alle grannys ad emain ( lato alb ) ci siamo incontrati tutti per caso ( non dico che sia zerg ) a menare 1 gruppo alb, e noi eravamo praticamente tutte le gilde italiane, anche noi deus ex c'eravamo, ovvio che quando uno da le info in cg, tutti si fiondano li.
tant'è vero che Speedypizza s'e messo a fare : ZERGGG ENJOY. come dargli torto ?
Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore, ma perchè rovinarci il gioco tutti quanti ? finchè se ne flamma sul forum ok, ci puo anche stare, ma quando arriveranno proposte concrete da parte di tutti per porre rimedio a questo problema che si è venuto a creare da qualche settimana a sta parte ?
ps : se qualcuno ha gia intenzione di buttare lì risposte del tipo " ah quando lavorerai, ah quando finirai gli esami, ah mi sembri valardhur ", insomma cazzate di questo tipo, si astenga dal replyare, perche me ne sbatto bellamente le palle.
Xadoom ha esposto un problema, reale. che qualcuno dica che sono gli SvX cattivi che guardano solo i pr e che lo stanno dicendo di proposito beh : lo dico anche io, stiamo zergando da far schifo. italiani / americani nessuno escluso.
Saluti