X me potenzialmente il galatacaso è piu forte del real (cit)
Printable View
X me potenzialmente il galatacaso è piu forte del real (cit)
mi ero potenzialmente perso il thread piu forte (equivalente o superiore) del mondo :sneer:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=108434
La scenario ad inizio stagione vedeva l'Italia lontanissima dalla Germania, ma con Francia e Portogallo molto vicini e pronti al sorpasso, anche perchè nella prossima stagione l'Italia scarterà 11.375 punti della stagione 2008-09 mentre i lusitani soltanto 6.785. Se Juventus e Lazio non dovessero riuscire nell'impresa si potrebbe tornare alla situazione iniziale nel giro di un altro turno, tenendo conto della vittoria per 3-1 del Benfica sul Newcastle che potrebbe permettere al Portogallo di colmare il divario virtuale per la stagione 2013-2014: considerando il bonus per l'accesso alle semifinali basterebbe poi poco più di un pareggio al Benfica per portare il proprio paese ad inizio la prossima stagione davanti all'Italia.
1. Spagna 87.311 (3/7)
2. Inghilterra 81.535 (3/7)
3. Germania 77.328 (2/7)
4. Italia 63.981 (2/6)
5. Francia 58.833 (1/6)
6. Portogallo 58.334 (1/6)
Anche in caso di eliminazione, sarebbe comunque importante per Juventus e Lazio chiudere con un successo. In questo caso si respingerebbe la Francia: perdere due posizioni porterebbe la terza classificata in serie A ad un doppio preliminare di Champions (terzo e quarto turno preliminare).
Marco Reus :bow: :bow: :bow:
madonna cosa regala sta champions
furto epocale del Dortmund..
tipo 6 persone in fuorigioco sul cross.. nulla.. rimpallo.. tiro e quello che alla fine segna è nuovamente in fuorigioco.. :rotfl:
vabbe era in fuorigioco pure il secondo del Malaga
che champions pd, livello spaventoso
che partite!
c'e' persino la squadra potenzialmente piu forte del mondo!
io spero per voi che stasera la juve non passi il turno...sai che flammate :sneer:
ps ieri ancora una volta si è dimostrato che nel calcio nulla è scontato
onestamente senza Licht e soprattutto Vidal ci credo davvero poco, manco la superiorità potenziale c'abbiamo :sneer:
mi accontento di fare una prestazione degna
dalla campions siamo fuori, spero in una buona prestazione e vendere cara la pelle per smacchiare la brutta partita della settimana scorsa.
mah, il bayern in trasferta non è irresistibile
certo vi mancano 2 pedine importanti xo credo che la juve farà una grande partita, sarebbe ineressante vederla in semif
siete potenzialmente in semifinale.
i soliti meravigliosi interetti :rotfl:
tu puoi prendere per il culo e gli altri no? vai a farti un joint su che ti passa
kk monorigo joe.
juve-bayern 1-1 fine primo tempo.
finale 2-1
Siamo potenzialmente campioni d'Europa... Capite un cazzo!
Stasera è proibitiva... Se prendiamo un gol diventa impossibile.
Ma di cosa si lamenta chiellini / perchè l'arbitro ha ammonito mandzukic? :rotfl:
Ma il croato li del bayern quanto cazzo corre? È in difesa attacco centrocampo..
niente, c'abbiam provato ma non abbiam speranze di passar il turno contro il bayern oggi :(
Ma basta col maniavantismo pd.
La juve sta giocando molto meglio che all'andata (non che ci volesse molto), è difficile andare a fare 2 gol ma non impossibile. Guardate cos'ha fatto il dortmund ieri lol.
Però giusto dimentico sempre che stiamo parlando della squadra più forte del mondo quindi è impossibile :confused:
potenzialmente acset, hai dimenticato il potenzialmente...
cmq juve che ha giocato benino ma solo a tratti.
non hanno i coglioni di fuori (come ad es vs chelsea) e non stanno facendo nessun tipo di pressing correndo per il cazzo dietro al pallone girato magistralmente da una squadra brava ed esperta.
Ma di sto pagina che sta vincendo in Spagna? .:ROTFL:
Troppo potenziale non espresso :rotfl:
Vabbè ciao juve, 4 gol sono infattibili
Cmq è incredibile, il barça ha fatto praticamente 60 minuti di vuoto poi è entrato messi e anche se a mezzo servizio la partita cambia.
E' proprio una questione psicologica anche per i compagni.. non poteva stare fuori con noi il nano di merda?
La Juve era potenzialmente campione d'Europa.
Peccato
Cioè nn c'è proprio partita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rimane comunque potenzialmente la squadra piu forte del mondo.
Certo alla prima partita seria piglia n goals , ma potenzialmente poteva vincere tutto il cazzo di tutto.
Il Barça ha pareggiato, quasi quasi mi dispiace. :sneer: