Perchè sono dei cinnociccionutellosi e come gli adolescenti la prima volta che te lo agguantano in mano, vengono in 10secondi :nod:
Printable View
Perchè sono dei cinnociccionutellosi e come gli adolescenti la prima volta che te lo agguantano in mano, vengono in 10secondi :nod:
Ma anticipo de che? Fate pretattica sul nulla. Si gioca quel che piace, ovviamente facendo anche una riflessione sulla complessità di certi team.
Diciamo che ero in foga di adrenalina
Mi sono inculato con il Chaos per le straight 8 winning sul web senza poi pensare che effettivamente e' un bordello, sia il vostro livello e' migliore della massa di BB online che conoscendomi avrei giocato in maniera frustrata senza il piacere di giocare, fatte da scelte errate che avrebbero da subito compromesso ogni spiraglio di essere un team ;) Come detto a Blink e Randolk. Se accettato il cambio mi fa solo che piacere, se appunto crea un " precedente" che possa crearep problemi, resto con Chaos.
Eh si c'hai ragione avrei dovuto aspettare di piu'.
P.S. no more change
"Ok cambia team nello ma che non si ripeta"
"oh anche io voglio cambiare"
"Eh no mi dispiace"
"peeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh a lui si e a me no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
Sorry Nello, non ho la minima voglia di vedere/sentire queste cose, si crea un precedente che da addito al "a lui si a me no".
Per chi vuole fare il Chaos se pensate di fare i basher scordatevelo
Se pensate di entrare in campo e picchiare come fabbri scordatevelo
Se pensate di mettere muscoli più di tutti scordatevelo
E' uno dei team ( se non IL team ) che viene fuori più lentamente possibile, in una season di 10 partite vagamente vedete...un cazzo.
Il Chaos diventa competitivo attorno ad un TV di 1800 quando fioriscono le mutazioni, block, guard e via discorrendo...prima, sostanzialmente, fate cagare a spruzzo.
Pensateci e ripensateci e pensateci ancora una volta.
il Minotauro non vi serve ad una ciolla bucata all'inizio, è solo un peso morto che vi da più problemi che altro
I reroll devono essere ALMENO due ( ma proprio risicando al minimo )
La primissima cosa da prendere è l'apotecario
Cheerleaders, fan factory, allenatori non prendeteli nemmeno in considerazione.
Se pensate di fare un team SOLO di mighty blow, claw, pilling on, cancellate il team e non giocatelo nemmeno perchè prendereste solo sonori calci in faccia.
Non è per niente un team facile da giocare, non avete nessuna skill all'inizo, non avete difese, non avete ball handling skill
Prima di giocarlo in lega, createvi un chaos team su auld e giocatevi qualche partita e vedete come vi sembra
Se pensate che sia un kickass team che rompe il culo a tutto non lo è nemmeno alla lontana, di sicuro no a TV1000
pffft tutte cazzate. in realtà vuole wtfpwnare la league da solo MA NOI TI SPACCHEREMO IL CULO LO STESSO.
PURGE THE UNCLEAN!