CoD ghost su x1 gira a 720p, se l'hai provato su quella piattaforma :D
Printable View
senza che mi fuciliate, lo scrivo piccino piccino :sneer:
qualcuno qua dentro lo prende per 360?!?
non so se prenderlo, giocarlo "da soli" ha poco senso, con la compagnia giusta potrei pensare davvero di fare l'acquisto :D
scusate l'intrusione, questo messaggio non esiste!!! :D
insomma ci stiamo avvicinando all'uscita, chi c'è per qualche partita in gruppo? :D
http://it.twitch.tv/directory/game/Battlefield%204
wtf?
in usa uscito 2 giorni prima? da origins c'è il count down di 2 giorni ancora :o
in giro parlavano di vpn e cambio della data/ora, bho può essere che da qualche parte sia già uscito se è possibile simulare le condizioni di accesso :look:
cmq ci sto pensando, il multi è sopravvalutato come al solito, ma la campagna single sembra molto figa.
bho forse domani, se mi avanza un 40ino sto mese una volta pagate bollette e affini. Tanto sia Battlefield che Cod si svalutano pochissimo col tempo, calano veramente di prezzo solo dopo che è uscito il seguito, quindi anche ad aspettare qualche mese cambierebbe nulla.
no, deve essere uscito senno twitch banna aoe
ma del multi l'hai gia deciso o possiamo discuterne?:scratch:
ho deciso che se ci sto dentro già questo mese lo prendo ora, se no sarà verso natale.
710 euro di anticipo per spese di condominio (peraltro fuori dal preventivo lol)... bello avere una casa :|
|:
come al solito capisci pizza per fichi
e poi ci dai info non richieste sulla tua vita :sneer:
veramente non si capisce proprio quello che chiedi tu... il multi l'hai provato nella beta? Cosa c'è da discutere sulla frase "è sopravvalutato come al solito"; graficamente è meno accattivante del singlep (per ovvie ragioni per carità) e si apre alle solite critiche sul gameplay che dipendono poi dai gusti di ognuno. Ma sul multi avevamo già argomentato pagine fa, per questo mica avevo capito cosa intendessi.
Io mica sapevo che bf avesse un sp...
Svelato l'arcano e chiariti i dubbi
http://www.everyeye.it/multi/articol...speciale_20906
la next gen
ora anche in NON full hd
:sneer:
rofl
però gli avversari sono tardi
Beh è chiaro che non penso che con kit di sviluppo ancora acerbi potessero permettersi di avere il 1080p e 60fps fissi. Su pc non è che basti esattamente un pc di bassa fascia per avere 60fps fissi con dettaglio alto.
Io stesso con il pc in firma a BF3 ad Ultra in 1080p stavo tra i 40 e 60 fps a seconda dei momenti, 60 costanti sono un'altro paio di maniche.
E su un televisore avere 60 frame costanti serve decisamente più che su un monitor visto che l'imput lag non è così bassa, avere frame rate scostante farebbe lavorare di più l'elettronica per fare sync e quindi alzare ancora la lag. Mi sembra una scelta saggia, piuttosto che fare in 1080p e tenere 30fps.
Siamo molto vicini al risultato pc, per quello che costa la console, direi che al lancio su un gioco multiplatta non posso pretendere troppo. Siamo cmq ben ad altri livelli di quanto avevo visto in fiera.
Stiamo sempre parlando di un gioco multy con 64 giocatori, mappe ed orizzonti enormi, mezzi terrestri ed aerei, quantità di effetti e poligoni notevoli. Per quanto mi riguarda sono piuttosto soddisfatto per la versione PS4.
hmmm...qualcuno me lo spiega ? l'aim con le consolle è cosi da spastici mongoloidi che non riuscivano a colpire uno a distanza zero ?
figo il contrattacco melee, quasi quasi lo buyo solo per questo :sneer:
Ho letto auto-aim? :rain:
vabbè alla fine l'ho buyato, stava a 39,49 su fast2play con China Rising. I vari dlc si vedranno in futuro.
Assurda la velocità di quel sito, mica ci avevo comprato prima... appena strisciato avevo già la key sulla dashboard dell'account :shocked: più veloci della luce.
poco hype..
lol 25 giga da scaricare quanto è grosso istallato 40 ? :D
non ti preoccuare che a 40 ci arriverà isi, probabilmente questanno arriva a 60gb col premium :sneer:
I giocatori di Battlefield 4 con sistema operativo Windows a 32 bit devono scaricare e installare la patch Day One di Battlefield 4 prima di avviare il gioco. Nota: non avranno la possibilità di modificare le impostazioni video.
https://help.ea.com/it/article/battl...-on-32-bit-pcs
wat?
si avevo letto qualcosa del genere, inizialmente doveva essere 64bit only (come è rimasto cod:ghost)
buh
beh se hai un os a 32 bit evidentemente il tuo pc (tu generico) è così vecchio che non girerebbe bf4 lol
a me ha scaricato ambo le versioni, sul desktop ho due collegamenti, uno è 64 bit only. Credo sia solo una questione di parametri, una volta che l'avranno sbloccato si sceglie quale avviare e fine. Forse il 32bit toglie alcuni dettagli per rendere il motore gestibile sotto i 4gb di ram, bho.
Dalle impostazioni puoi già scegliere quale avviare di default.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
http://ichef.bbci.co.uk/naturelibrar...nosaurus_1.jpg
Off Topic? ;)
tra 25 min si parte... speriamo faccia almeno partire il singlep per iniziare la campagna :look:
Glorfurion su Origin se volete addare.
intanto fast2play è esploso per gli accessi XD
edit:
sto giocando la campagna... per il momento mi astengo da valutazioni approfondite. Ne riparliamo tra venerdì e sabato, vorrei qualche vostra impressione sul motore e sulla "pulizia" del lavoro.
cmq ci sono dei bug piuttosto evidenti nella campagna eh, bug proprio di gameplay; si finisce per cadere dalle scale, morire e si ricomincia più avanti nella storia (lol mi è capitato già 2 volte in 1 oretta...).
Prevedo patchone inc.
edit2:
ecco, cito IGN
si ok, è per il multi, CoD magari è più pheego in single. Però peccato, la campagna del 3 non era male, questa è proprio improvvisata... certo che i video li sanno preparare bene eh, fishing in Baku è il prologo del gioco e non è propriamente figo come nel video. Il giocatore si muove senza fisicità, senza quasi avere peso :|Quote:
Battlefield 4 is an excellent multiplayer game [...] On the other hand, its single-player campaign is a disappointing.
ho preso la key origin su g2play e me la hanno data in polacco-russo...
A me non piace per niente il suono, non riesco più a capire da dove vengono i colpi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
cmq non salite sugli elicotteri guidati da Lukas... cosi giusto per dire asd
Spawna su lukas che ha preso l'elicottero! Le ultime parole famose pd
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vojo giocare pure io in gruppoh!
non sono buono ma quella è stata sfigata :D