Originally Posted by
powerdegre
Sai leggere? Mi hai letto scrivere che non se lo merita?
Scrivere "non lo han condannato perche' se lo merita" non vuol dire che abbia affermato che non se lo meriti, ho invece affermato che la condanna l'han cercata non per far giustizia, non perche' se lo meritasse, ma giusto per silurarlo, che e' quello che mi disgusta, perche' non vedo giustizia. Si fara' qualche giorno a casa e non e' successo niente, l'unica cosa che cambia e' che in teoria non potra' essere rieletto, la chiami una pena decente? La chiami fare giustizia? No, l'han silurato.
EDIT:
Per la cronaca, visto che vi parte l'embolo quando ci si comporta in maniera diversa da quello che vi aspettate e che deve essere lo standard di risposta politica.
Son felice che si sia levato dal cazzo? Si.
Mi sono mostrato simpatizzante con il nano? No.
Ho difeso in qualche modo il nano affermando che non sia giusto che l'abbiano condannato? No.
Ho solo mostrato disgusto per una cosa che, a mio parere, sembra piu' dettata da un desiderio politico di rimuoverlo a tutti i costi che non da un desiderio di volerlo portare davvero dinanzi alla giustizia, poiche' laddove e' vero che questo crea un precedente e possiamo finalmente dire che sia stato condannato, ma gli han dato veramente il minimo indispensabile per levarlo di li, di fatto non si fara' un giorno dentro e non gli cambiera' niente.
Quindi ora scrollatevi da tre passi e, magari, la prossima volta, invece di farvi partire l'embolo oppure iniziare ad andare giu' pesanti con le parole, provate magari a chiedere cosa uno intende, potreste stupirvi, ma immagino che un uso corretto del cervello vada contro la vostra crociata.