???
c'e' un bug con la stash personale dei pg?
Printable View
la torcia umana è una merda schifosa che andrebbe deletata. In un gioco dove tutti gli attacchi letali dei boss sono dei segni rossi sul terreno un cazzo di pg che fa solo aoe persistenti rossi è da deficenti.
tornato ora.
Deletato tutto.
**downloading**
Provato ieri sera e stamattina Hulk.
Dico solo : LOL
Vaporizza, almeno a livello di trash, TUTTO con 1 max 2 hit...anche pull da 70 mob...
Coi boss va meglio di prima attivando tutto insieme.
Sopravvive egregiamente col 10% di regen ogni anger usato...
Thor c'ho fatto 2 giretti sembra un pelo più solido e finalmente in melee ha un senso.
Storm per me è ingiocabile ora a Manhattan (e forse è ingiocabile proprio la zona)... con 3 tempeste attive fisse (e mana prossimo all'infinito) crollo nonostante un pc della madonna a 5-6 fps (mi confermava pure Naz credo ieri che nonostante uno SLI di 2 schede serie anche a lui esplodesse tutto) ed ovviamente vado a fotogrammi...
I coins per gli hero droppano bene... piano piano si fa tutto...
si devono introdurre qualche opzione grafica per gli effetti grafici, specialmente abilita' attive continuamente tipo tempeste di storm che creano un calo assurdo nel framerate....
Per ora ho disattivato gli effetti di tutti tranne i miei, il resto è tutto acceso.
Solo che nelle 5 man vado a 200fps... nel vecchio limbo scendevo a 40 nei momenti proprio drammatici... ora si inchioda proprio...
E nel vecchio limbo mi pare non fossero disattivati gli effetti degli altri...
hulk è una goduria infinita :D
ancora qualche patch e Thor lo tirano al livello di Hulk :confused:
EL è buggato, fa enormemente più danno di quanto dovrebbe a intermittenza. Scala cmq malissimo, per me resta 1 point wonder.
Il taunt cosa sarebbe, il primo roar? 1 punto o anche nessuno, anche perchè non ho spazio in barra.
Seguo la strada sostanzialmente opposta. Ci ho messo due retcon e sono soddisfatissimo del risultato, a 49 sono così:
http://mhbuilder.comoj.com?load=90N3...0110c0k101a110
hulk tough maxato per forza, a 28 mi assorbe il 32%.
rampage da maxare e usare attivamente, possibilmente con 3 o più punti di anger. già con queste due risolvi ogni problema di survivability, usando tough as needed per i 3 sec di invulnerability.
hulk mad e worldbreaker da maxare per crit e crit dmg. attivare mad e spammare ground smash = nuts.
furious punch perchè è il più veloce come attack speed per buildare anger ed è l'unica cosa che ti serve come single target dmg. volendo puoi dirottare i 20 punti di ground smash su un anger spender single target tipo headbutt o mighty smash, io preferisco maxare ground smash per una serie di motivi: è più "hulkish" e prima o poi earthquake verrà fixato.
in sostanza: crit a manetta (ho 40% e +700 di crit dmg, quando critta spaventa), rampage da tenere praticamente sempre up, usare le 3 passive alla bisogna, leap in -> earthquake -> ground smash buttando dentro rampage e mad per deatomizzare qualsiasi cosa. stessa cosa sui boss, con spam di furious punch.
green t3 a occhi chiusi, red t3 challenging ma fattibili almeno fino a sinistro, midtown frulla tutto. devo provare qualche group.
io ho "maxato" per adesso che sono lvl 44 il brutal swing ,thoug e mad,groud smash mayhem e alcuni punti nel worldbreaker
un punto sui salti
@Randolk
Destructive Mayhem e Earthquake Leap li ho maxati, così come il Ground Smash.
Il punch ho messo il 3° per debuffare ... ma non sono convintissimo è utile in solo ma in party/zerg ci sono n-mila pg che debuffano aoe di tutto...
Sulle passiva di difesa non avevo messo niente...perché al momento reccando il 10% hp ogni salto diciamo che me la cavo col regen (ho anche 2 items che mi danno +hp on kill e per ora danno una grossa mano).
niente unbridled rampage? per me è la skill più OP atm.
per me i salti a 1, non sono sicuro di EL perchè sembra pesantemente buggato, a volte shotta la roba.
maxo il primo punch, semplicemente perchè ha AS più alta e mi fa buildare anger velocemente. debuff non mi sembrano necessari.
tough e rampage per me sono mandatori.
è vero che sono ancora in storyline, ma non sento la necessità di attivare il rampage se non dai boss e giusto per sbrigarmi...
Giro con l'anger sempre full ogni salto torno a 4/5 e mi curo il 10%...vaporizzo tutto in 2 nanosecondi...
io uso solo rampage perchè altrimenti sono costretto a bishottare la gente e mi da fastidio :sneer:
5 BSOD in 3 gg. Ho analizzato i file dump e risale ad un conflitto con questa nuova patch dei driver nvidia (vecchi e non) + directx con il gioco. Fatto sta che e' ingiocabile (e come per me tanti altri sul forum tech) ovviamente questo problema e' isolato a MH, il resto funziona tutto senza problemi.
Che dire, GG grande patch giochero' ad altro -_-
thor nn so ma speravo meglioQuote:
Originally Posted by Sylent
son lv 30 e sono messo meglio di prima ma niente di eclatante....
che spec hai usato ?
vabbe hulk è na bestia... arriva lui e la vita dei boss cala veloce come lo scarico del cesso O_O
Sui trash e mega pull di mob ci sono N pg che se la cavano molto bene ma sui boss mai visto niente di simile.
Da prendere.
Per ora, in testing, ho maxato (e qua mi lapidano) Asgardian Stamina e call the lightning... di tasto SX ho maxato l'hammer col bouncing (tutto in ottica meno nella ressa).
Ovviamente la charge ed il volo 1 punto.
Mi mancano diversi punti e giocando senza devo capire dove sono carente.
Ma il pg che mi ha stupito di più è Storm: se non mi esplode la GPU è una pressa assurda ed ora temo anche moooooolto meno i proiettili...
KK
stasera voglio provare anche io!
ora, ho provato a mettere i punti, fare una macro con la tastiera e provare ma non vedo questa grossa differenza.... e' una bufala o e' vero ? vale la pena diventare scemi apremere i pulsanti come un coglione o no ?!
seconda cosa , da niubbo, ma esiste una zona di "test" dove posso testare i putni prima di metterli, tipo una stanza di prova ?! non ne ho mai sentito la necessita' ma sta torcia umana e' fatta benino e fa venir voglia di provare differenti build!!!
la cosa del spammare l'ho visto e provato pure io ma sinceramente non ho notato differenze...... magari e' inteso ad alti lvl?
Avviso importante: occhio a fare manhattan che c'è un bug pericoloso.
Mentre facevo questo nuovo limbo sono incappato in questo bug, praticamente il mio personaggio è sparito dallo schermo. Faccio log out e al log in mi ritrovo senza equip, nulla, non ho manco più il costume addosso. Ho mandato ticket all'assistenza ma sembra che non sappiano che pesci pigliare, girando sul forum ho visto che è capitato a molti, qualcuno ha chiesto un rollback personale ma lo staff non risponde.
Fin quando sparisce solo l'equip, ok ti rode il culo ma sticazzi lo rifai, è perdere il cosume che è una cosa proprio antipatica, sto al secondo ticket inviato vediamo se si degnano di rispondere almeno.
a me pare che funzioni ma e' da sclero ...
con la reclusa poi non riesco a fare macro "lunghe" ..
cmq Torcia (indipendentemente che sia OP) si dimostra il pg meglio fatto (o tra i meglio congeniati) IMO finora : adesso arriveranno 1000 xsone "so tutto io" che diranno che ho deto 1 coglionata, ma parlando in party qua e la' credo che l'idea sia piuttosto generalizzata...
ho seguito il tuo consiglio ed ho respeccato.
Salti tutti a 1..maxato primo punch (ho fatto i conti e dopo rank14 supera il 3° in dps)...il rampage è assolutamente indispensabile...non ricordavo fosse spammabile ... e via di cure a gogo :D
Ora mi mancano solo 30 livelli per cappare dato che le skill da tirare su son tante :D