Ti sbagli, è Zaider 5!
Ah, comunque ne devo licenziare un altro, Zaider 11. Ha subito un -1 av e non ho neanche tentato di salvarlo, visto che era un lineman.
Printable View
Denghiu Randa
taci sarebbe meglio fare domenica, sabato pomeriggio ho una rogna da risolvere per la casa e non sono certo di riuscire a fare in tempo per le 18
vabbè un pareggio con 7 giocatrici in campo e 2 morti e 2 infortuni....
sto pagando tutti gli infortuni che non ho mai avuto.
Innaig ti ho spedito il replay.
Gli hai ammazzato qualcuno almeno?
Alla prossima lo becco io, dimmi di si.
innaig , puoi postare il report?
voglio vedere se zaider mi ha passato la sfiga.
Ciapa!
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Comunque basta aprire il match e selezionare una delle ultime 2 voci nel menù a tendina di Generate Match Report
Non dite un cazzo del super bowl che lo vedo stase!
Ergo Airpene stase non posso, mercoledi devo vedere se posso. tu martedi, giovedi o venerdi non puoi?
minchia sei un dito al culo flyingcock.... il weekend sono sempre una incognita non so mai che facciamo...ergo lunedi prossimo.
E cazzo 1 giorno che non posso io mi stracci i coglioni? sei proprio una vecchia zitella acida!!!!
E smettila di far finta di lavorare un ci crede nessuno!
CattivA!
che brutto spettacolo...
un lucchese e un fiorentino .....
che tristezza....
fiorentino il mio cazzo!!!!!!
IO SO DI LIVORNO DIASSA!!!!!!
Nel biberonne mi ci stioccavano 'rcacciucco!!!!
Ohu, muovetevi a giocare che voglio uccidere lo slayer di zaider! Usando tanti Zaider!
lo slayer ha AV8
devo difenderlo!
Frenzy e Piling on. Interesting.
shubba domani sera eh!
non dimenticarti di me :D
si si, 22-22,30 speriamo ho moglie e figlia malate... :oldmetal:
un ci sei....
che coniglio!
Seguirò la partita, ditemi se siete su ts.
Posso sentire Shub bestemmiare dalla mia finestra. :sneer:
oggi il dio era con me...nel senso che stase avevo mangiato molta ciccia di porco ergo..ne ero ebbro!!!!
non ho parole....veramente. se poteva andare qualcosa male, c'è andato.
1 morto, 2 missed next match, 1 injury.
Io con mighty ho rollato 1ko, 1injury e 1 stun. Il resto se lo è fatto tutto lui da solo. Il meglio...alla fine sull'ovvio mio tentativo di rimettere il match in pareggio, anche se sapevo impossibile causa pergamena mi rolla un occhio cavato. Yeah!
Cmq...gioco di merda!
Shub, ma na cosa: perché spostavi sempre uno dei tuoi in assist ai movimenti del Kroxi?
Mica ha Really Stupid come skill, ha Bone-head.
se parli del primo tempo lo skink accanto al kroxi era calcolado l'hand off e volevo il kroxi in copertura per eventuali miss.
cosa avvenuta ma rerollata e culo ha voluto che andassi in meta.
altre volte, andava il kroxi sempre a coprire un eventuale skink o portavo il kroxi nella fase finale in assist con un sauro per poterlo sbloccare per un eventuale blitz, cosa fallita 2 volte visto il bone-head.
Avento prensil entrare nella sua tz non è carino, per questo stava sempre vicino ad uno skink...fino a quando lgi skink sono stati in campo.
Ah, uno skink ha preso blocco, rollando un doppio...e ho evitato di usar eil bug per dare blocco pure al kroxi :nod:
Io ancora non ho capito come funge sto bug.