oppure di cazzi ne capiscono fin troppi, solo quelli sbagliati :sneer:
cmq che sceneggiatura sta puntata :confused:
ma è tipo season finale? C'è pura la ending song :look:
Printable View
oppure di cazzi ne capiscono fin troppi, solo quelli sbagliati :sneer:
cmq che sceneggiatura sta puntata :confused:
ma è tipo season finale? C'è pura la ending song :look:
spoiler puntata 9, devo mettere spoiler ?
Spoiler
concordo come sopra... un pò forzate le cose.
comunque qualcuno mi spiega le distanze in sta serie tv? sembra tutto a portata di nuotata/camminata qua... compresi i 2 tipi che dovevano controllare il cash in spiaggia
in effetti, il vascello di flint, la nave da guerra, era vicino al posto dove hanno fatto scendere flint per farlo parlare col governatore.
gli uomini di vane sono arrivati li a nuoto ? senza essere visti ?
l'arcipelago dove è naufragato il galeone spagnolo sarà dalle parti di Nassau; Vane e i suoi saranno arrivati vicino Charlestown con una nave immaginando che Flint volesse il riscatto per rilasciare la figlia del governatore e si sono poi avvicinati a nuoto per non farsi avvistare, una volta messa al sicuro la nave (o in alternativa si sono aggrappati alla chiglia della nave di Flint quando è partito da Nassau... ma una ciurma aggrappata per un intero viaggio ad una nave... mi sembra troppo XD); si volge tutto a 1-2gg di navigazione al massimo mi sa.
Oppure ci saranno i cari vecchi wormholes :sneer:
si in effetti la cosa delle distanze ha spiazzato anche me, ma per il resto :drool:
nel parapiglia generale ne avrà presa una partendo di notte e giocando sul fatto che tutti lo credevano alle prese con una rivolta interna per essersi fatto fottere, in tutti i sensi, dalla Guthrie.
Anche a me comunque, la fine della compagna di Flint è sembrata senza senso e avrei preferito un finale più "politico" e meno d'azione
anche per me le distanze sono no sense, per il resto resta figo come sempre, xo buh...
ooooooooooooh,
Spoiler
e Vane ha guadagnato altri 100 punti ai miei occhi :fap:
Cliffhanger non da poco la prossima puntata prevedo grossi scoppi...
Per il discorso nave di Vane, forse non ricordate che si prende la "Fency" di Ned Low che aveva dato fastidio ad Elanor, assaltandola come fa con la nave di Flint e trucidandone l'equipaggio, la conquista e non la ridà certo indietro, ho giusto trovato in sito che può fare al caso vostro.
http://black-sails.wikia.com/wiki/Fancy
Boia non è successo niente sta puntata :sneer:
Spoiler
ahhh quel coglionello mi sa farà una brutta fine :confused:
Mi sa che la terza serie sarà pirati vs marina, con Flint e Vane in tag team.
Edit: Questo riconcilierebbe con la storia della pirateria, grazie al wiki di BS ho letto che la storia si svolge nel 1715, praticamente l'inizio dell'età d'oro dei pirati che durerà fino al 1721 che vedra i pirati e le forze militari spagnole, francesi e inglesi in guerra serrata in tutti i caraibi.
Periodo di merda per le milfone: due secche in due serie nel giro di una settimana
:saddest:
Season finale con gli scoppi e terza serie che potrebbe essere parecchio interessante
uscita la 10
:point:
vista ora che prima aveva problemi :sneer:
Che puntata :fap: ma é season finale?
yep.
una degna puntata finale anche se
Spoiler
Bel finale.
Spoiler
Nice finale! :clap:
Not bad
In questo finale badabum finalmente si è visto che il produttore è Michael Bay :rotfl:
nonostante sia un bel finale di stagione potevano fare molto meglio... Flint e Vane decisamente sottotono... boh
Non male Barbanera, anche se preferivo l'altra
:laugh:
Finalmente ho recuperato. Bellissimo finale, sta serie mi piace un tot :p
23 gennaio 2016 premier terza stagione :metal:
very good!
è iniziata la 3 stagione :D
yep
Teach.