secondo me caro crescent, sei in grado di non generalizzare dicendo "veneti tutti coglioni, ignoranti ecc.."
ce la puoi fare, ho fiducia..
(il mio citare l'emilia-romagna era per far capire come si possa fare gli infantili offendendo a cazzo...)
Printable View
secondo me caro crescent, sei in grado di non generalizzare dicendo "veneti tutti coglioni, ignoranti ecc.."
ce la puoi fare, ho fiducia..
(il mio citare l'emilia-romagna era per far capire come si possa fare gli infantili offendendo a cazzo...)
2k anni fa Roma ha comnque spaccato il culo a tutti quindi accannate
ma ci siete o ci fate?ma chi sta facendo campanilismo?essere stata una regione poverissima non e' una colpa, anzi e' un merito essere riusciti in 60 anni a diventare una delle regioni piu' industriose e piu' ricche di Italia(mi sto riferendo al Veneto).
Di nuovo, il fatto che fosse povera come regione e' stato detto per spiegare il perche' della nomea di teroni del nord, ne piu', ne meno.
si ma terroni non è che l'hanno inventato 300 anni fa come aggettivo, si è iniziato ad usare come dispregiativo negli anni 60 eh quando gia il veneto era diventato una regione abbastanza ricca, la poverta del veneto risale agli inizi dell'unificazione semmai
ce poi ripeto quanta gente del nord è veramente del nord? pochissima suvvia ogni volta che intervistano gente alla tv di alcune zone della lombardia sembra di stare in campania se non scrivessero soto nome e privincia del paese dell'intervistato penseresti tutt'altro luogo.
funziona cosi in italia da quando si è deciso che il sud era manodopera a basso costo, la storia è sempre uguale eh è un po come facciamo ora con alcuni paesi in giro per il pianete cambia solo che grazie al progresso le distanze e i mercati si sono espansi a livello globale.
se vieni qua ti fo vedere un comune dove ci sono( censiti eh) su 30k abitanti circa 8k di rumeni, e infatti tra 20/30 anni chi ci sarà rimasto di originario puro qualche manciata di persone.
Bene gente la scaramuccia è durata anche troppo o abbassate i toni o vi cartellino, oggi devo andare ma stasera ricontrollo se non siete in grado di parlarvi in toni civili prendo provvedimenti. Uomo avvertito...
se è per questo pure ravenna lo è stata :sneer:
ci riprovanoooooh
http://mattinopadova.gelocal.it/regi...enza-1.9410451
Tanko 2 la vendetta!
http://m.bbc.co.uk/news/world-europe-27832890
Huuu yeah!
Che pagliacci...
La colpa è dei Veneziani/nostra che non ci si presenta sotto il comune con la ghigliottina già allestita.