con kitkat adesso nella maggior parte dei device devi sbloccare il bootloader come minimo poi che telefono hai un hawei perchè ci son rimasti solo loro a installare rom senza custom recovery
Printable View
si ma io spezzo una lancia a favore di quelli che pretendono un sistema ottimizzato già all'acquisto.
Cioè ti do 700 euro di smartphone ma poi te lo devi customizzare tu, magari sbrandizzarlo e invalidi la garanzia. Meh...
Ok il revert ma... alla fine voglio che funzioni pulito e senza lag, non pretendo mica chissà che.
Infatti ormai mi sono convinto, spendo piuttosto qualche euro in più ma prendo roba abbastanza stock già di suo, o i Nexus (smartp. e tablet) o roba Motorola o prodotti Apple+ios, senza essere assolutamente fan di nessuno.
Non ho più tempo e voglia di sbattermi dietro alle geekate da nerd :cry:
se ti accontenti c'è il moto x prima versione. Io ce l'ho tuttora ed è perfetto nelle dimensioni imho. Sta egregiamente in una mano e il suo dovere lo fa; certo non ha un fotocamera eccelsa ma per 279 euro di prezzo attuale è ottimo.
Cmq anche il nuovo moto x sta già a 479-499 su amazon. E costruttivamente parlando devo dire che Motorola sa il fatto suo.
io sono andato su lg g3 versione sbura a 480 euro e sono contentissimo ad esser sincero.... altroche' nexus o moto X
sto' aspettando di avere i google glass poi le mani le uso in altri modi :sneer:
Uppo per chiedervi se il nexus 5 si trova ancora da qualche parte a prezzi umani. Non capisco perché google si trombi da sola il modello da 5" mettendolo fuori produzione ...
qualche stock da negozi online si può anche trovare penso, ma il prezzo nno ho idea............ma perchè prendere un nexus 5 ora che senso ha?
Io l'ho preso a tipo 249 circa 3 mesi fa e sono contento :/
Dagli stockisti
Edit: sorry, 309 a dicembre 2014 :)
Inizio a diventare vecchio. Sbaglio i numeri ed il tempo degli eventi :sneer:
E' che cerco uno smartphone con android che si aggiorni quando dio comanda e non lagghi. Per questo pensavo ad un nexus. Il 6 è davvero troppo grande, soprattutto considerato che non è per me.
Niente, pare che di stock android lollipop ci sia giusto il moto g entro i 250 euro al momento; se avesse un hardware un filo migliore sarebbe perfetto ma vabbè, per quello che costa servirà allo scopo.
perchè 199 non è entro 250? :D
no è che devo consigliare un android semplice che vada pulito, senza tanti fronzoli insomma. Se ci fosse qualcosa con lo "stile" sleek del Galaxy Alpha e la semplicità di lollipop su Moto G (senza touch wiz e cose così) sarebbe l'ideale.
Mio padre USA un motog 2013 e mia madre un 2014. Per entrambi primo smartphone e sono tecnologicamente abbastanza rincoglioniti ma riescono a fare tutto ciò di cui han bisogno ;)
guarda che in realta penso che lollipop sia piu rognoso dikitkat al primo utilizzo dal nulla, per i meno tecnologici cioè quelli che fan non ne vogliono sapere nemmeno di sforzarsi ( tipo i mie genitori) io ho risolto con i launcher semplificati dello zenfone per mia mamma, mio padre che è pure cecato gli ho comprato un huawei g6 perchè ha i caratteri impostabili su grandissimo e gli ho messo smartlauncher, e degli aggiornamenti me ne frego tanto al massimo usano meteo l'app di cucina e google maps o tomtom( pensa a mio padre dopo anni di tomtom gli ho comprato una volta un garmin è andato in crisi):sneer: