E non è nemmeno una strategia sbagliata. Solo che io avrei iniziato dall'anno scorso, cambiando in modo più graduale, come discutevamo qualche mese fa, la scorsa stagione.
Printable View
boh io cmq visto il calciomercato fatto , insistere nel 352 , da parte di allegri non lo capisco.
Come ha detto qualcuno mettere i nani in avanti quando hai ottimi crossatori non lo capisco.
Ed altro , se ne puo parlare .Il padoin titolare le prime due aprtite.
Secondo me qualche punto in piu lo poteva cacciare fuori al di la di tutti i giustissimi discorsi riguardo la rosa che son stati fatti ed al di la dei discorsi su affiatamento e gioco.
La rosa è di primissimo livello , su questo non ci sono cazzi.Ed il tempo sarà galantuomo . Anche questo è sicuro.
Pero di solito nel calcio quando comincia a piovere poi viene la grandine .
Allegri è quello che ci deve piazzare l'ombrellino .
Doveva gia averlo fatto dopo la prima.
dipende anche quando le incontri udinese e chievo eh in questo momento il chievo è una partita difficile perchè giocano a 1000 ci rigiochi tra 3 mesi e magari glie ne fai 5
il chievo è una squadraccia da incontrare.
Stas cc di qualità, montolivo Kucka Bonaventura Honda QQ
bellissimo oggi 4 partite tutte 2 a 2 :sneer:
ti do ragione... solo che con quella squadra sei arrivato a poco dal massimo che si poteva fare..
fosse stato fatto un passaggio graduale, difficilmente sarebbero arrivati dove sono arrivati..
Cmq dopo la scorsa stagione se anche se si fa male per due anni, io mantengo fiducia..
la stessa squadra?
hai saltato una stagione oppure non riesci nemmeno più a leggere le formazioni?
:D
il problema della Juve è che senza Pirlo Tevez e Vidal non deve soltanto sostituirli, ma reinventare completamente il sistema di gioco.
perché evidentemente i sostituti hanno caratteristiche diverse
oltre a dover ritrovare personalità nei luoghi nevralgici del campo
per altro, non abbiamo il tempo materiale per poterlo fare. ci aspetta un mese a giocare ogni 3 giorni.
prepariamoci perché a Manchester ci sono tutte le condizioni, psicologiche, fisiche e tattiche, per prenderci una batosta di quelle serie.
marchisio probabile altro mese di stop -.-
Tremo per Montolivo.
Se è quello visto vs Mantova dio ce ne scampi.
Buon milan questi primi 20 minuti, però dio cristo luiz adriano si è mangiato 3 gol, di cui il primo era veramente ma veramente facile. Bravo anche handanovic per carità, ma da lì non puoi sbagliare pd
potevate tenere matri guarda come segna :sneer:
Dio bono se al posto di quella merda do Honda avessimo ancora saponara...
Cmq bella partita x ora
Honda l'unico che sta giocando male del milan, impalpabile. Anzi, deletario.
Il Milan ha corso moltissimo.
Se reggono possono vincere.
Se reggono.
Comunque gli ex Milan quest'anno fanno un sacco di gol
Vabbè gara sostanzialmente equilibrata anche se con più milan che inter, giocata del singolo e bam fanculo.
Non capisco la sostituzione bacca - balo, il colombiano non stava giocando da dio ma manco male, mentre ha lasciato in campo honda che è una merda fotonica. Boh.
romagnoli che invece di portare guarin sull esterno . ci va lui dopo una leggera finta :sneer: e lascia il buco al centro
Honda fuori dal cazzo dopo solo 80 minuti di merda sciolta. Cazzo passa per la testa al serbo dio cane non lo sa nessuno, era da togliere dopo 10 minuti.
Bah
Un pari sarebbe stato più giusto, cmq x alcuni tratti buon milan eh
Vabe' il.calcio è una merda
Risultato probabilmente ingiusto, ma se non segni poi è normale subire gol su episodi.
Un bel passo avanti rispetto alle prime due giornate, peccato per gli 0 punti.
Culovic colpisce ancora :nod:
st inter si porterà il tricolore sul petto
Ci vorrebbe veramente un giocatore di molta + qualità al posto di Honda.
Cmq il Milan non mi è dispiaciuto però si fatica a creare gioco veloce.
E ci credo, ogni volta che la palla arrivava a honda ci metteva 3 anni a controllarla per fare sempre lo stesso movimento e passarla irrimediabilmente indietro.
Hai voglia a creare gioco veloce quando il giocatore cardine dell'attacco, da cui in teoria dovrebbe passare la stragrande maggioranza dei palloni, gioca così.
Tbh il milan mi è piaciuto così come mi sono piaciuti i due grossi punti interrogativi montolivo (eccellente all'inizio, scomparso alla distanza) e balotelli (10 volte più pericoloso lui in uno spezzone di gara che honda in 80 minuti).
Spiace sempre perdere il derby, soprattutto quando non meriti di perdere, ma essere a -5 dall'inter con 35 giornate davanti non è un gran problema.
Se giocassimo sempre così, ma senza honda (chiunque va bene pd, bonaventura o balotelli o salcazzo), potremmo fare una bella stagione.
edit:
Mi son dimenticato di sottolineare la gran partita di kucka. Potrebbe tranquillamente essere un fuoco di paglia, una partita non significa assolutamente nulla, però stasera è stato davvero notevole.
Io non capisco come possa giocare Honda. Aldilà della prestazione di questa sera eh.
il dramma è che guarin è l'unico cc che abbiamo in grado di segnare e che a parte il gol ha vagato senza meta in mezzo al campo per 90 minuti.
Giochiamo male e facciamo i punti.
Ci metto la firma.
La juve deve solo rimpiangere Tevez, il resto.. Pirlo è un cadavere, se come nel football americano potevi mettere il kicker allora era un giocatore da 1000 milionidimiliardi. Va come gioca.. ormai no more birra ma proprio zero e vedrete pure in nazionale comincierà a far panca.
Vidal... il vidal juve dell'ultimo anno era un giocatore che stava diventando un problema, oltre alla forma pessima iniziavano i problemi a livello di testa... e si vede i casini combinati e cmq nell'ultima stagione risolutivo un cazzo anzi... mi ricordo ancora il rigore...
Tevez invece è stato il nostro crack anche se nella finale di CL ha fallito. Lui risolveva molte partite... e questo si, ci manca.
Il problema, infortuni a parte.. marchisio, khedira, morata... è che il cambio di modulo lo fai gradualmente e lo fai con la gente giusta. Se vuoi un trequartista lo devi prendere e non ripiegare il penultimo giorno su un rimpiazzo.
Se metti gente bassa inutile i cross, hai manzottin e avevi llorente... con il gioco sulle fasce erano giocatori da 20 goal e li devi tenere.
Insomma... piano piano ci assesteremo e anche se suona brutto, spero in qualche infortunio al centro difesa per vedere Rugani e farlo crescere. Meglio mettere giovani e perdere che tenere un chiellini in campo o un barzagli a mezzo servizio.
Cmq.. Allegri ha da capire che cazzo vuole fare con sta squadra...
In ultimo... ad oggi non ho visto una squadra schiacciasassi... con la juve messa così sarà un campionato combattutissimo.
Gli uomini ci sono.
Mi pare manchino le idee.
Cmq ripensandoci , sto derby l abbiamo giocato e vinto con un centrale che non è un centrale e due che non sanno nemmeno come si chiamano i compagni di squadra.
Senza contare che con icardi si gioca in 10.
Direi bilancio più che positivo.
So che me ne pentito : partita mostruosa di Jesus. Che cazzo gli ha fatto mancini?
Dire che Tevez ha fallito perchè si è perso una finale di CL è senza senso Shub. Che ti aspettavi che vincesse da solo contro il Barcellona?
Vidal è stato un bene venderlo per via di quel ginocchio e soprattutto per il fatto che a quei soldi non si poteva rifiutare forte anche del fatto che
avevi preso Khedira che come giocatore non è che sia l'ultimo arrivato.
La Juve, per il campionato italiano, rimane ancora la squadra da battere a livello di organico, ma deve trovare una sua identità e ci vuole un attimo
di tempo, gli infortuni e l'aver preso l'uomo chiave all'ultima giornata di certo non aiutano.
mi son visto la partita che sabato non avevo potuto.
i giocatori mi pare ci siano: Dybala si vede che è di un livello superiore, Alex Sandro pare una bestia (ha messo una serie di cross da sbavo e mi sembra avere grande tecnica e tempismo).
serve trovare una nuova identità tattica e soprattutto leader in mezzo al campo. Non si può rinunciare a Pereyra al momento. L'infortunio di Marchisio non ci voleva proprio.
belle gatte da pelare per Allegri.
Non mi trovi d'accordo su quasi niente, giocatori che hanno espresso veramente poco, Dybala male, Alex Sandro solo mancino, molta corsa ma apparte un paio di cross non è stato concretissimo (sicuramente uno dei migliori in campo eh). Pereyra anche lui uno dei migliori, ma nel marasma generale non ha brillato imo. Insomma più che un analisi dei giocatori bisognerebbe vedere il gioco, perchè non c'è un idea ben delineata, anche Hernanes provato mediano, ok, ma non so se sia stato un esperimento o ci sia già una certa propensione. Speriamo di piglarne pochi col City che quest'anno la vedo dura per tutti come squadra da affrontare
Tevez in finale ha fallito, impalpabile pochi cazzi.
Poi ovvio che non pretendo vinca lui vs il Barca. Anche con il Real era sotto tono... ma non per questo gli fo un cruccio... ci mancherebbe... Ma la finale ha fatto cacare, pochi discorsi.
In ultimo... Preferisco prenderne 5 dal City che perdere un 2-0 almeno magari si danno una sveglia, la Juve non ha il dna della Roma. Se ci bastonano esce la tigna non la fuffa.
Mo vo dal pediatra... sucate peso!
Prima fateve bastonà....poi vediamo quello che ne esce...:sneer::sneer::sneer::sneer:
Cosa vuol dire Alex Sandro solo mancino?? è un terzino sx. Si è fatto tutta la fascia innumerevoli volte e messo sempre bei cross, cosa ti aspetti che alla prima partita prenda palla salti 10 uomini e la ficchi all'incrocio? E' stato un ottimo esordio e si intravedono grandi potenzialità.
Dybala male lo hai visto solo tu, nel senso bisogna contestualizzare. Ha sempre gestito bene tanti palloni difficili, si vede che ha una tecnica da top player e personalità. Anche qua, pensi che possa prender palla e ficcarla all'incrocio dopo 4 dribbling? Deve sostituire un giocatore come tevez, direi che 3 gol in 4 partite per un 21enne all'esordio in una grande squadra sono un bel biglietto da visita. Poi chiaro che deve crescere tantissimo.
quanto al resto dell'analisi, spiegami dove avrei detto il contrario.