un programma superiore a ts3 e skype , gratis :D
Printable View
un programma superiore a ts3 e skype , gratis :D
io devo fare l'impasto per la pizza, dopo ci sono. Poi farò un pausa e stasera ci dò dentro sul serio. Dovevo finire il terzo video di cosplay ma mi sa che streamo un po' overwatch e vado di video su quello ghgh. soprattutto se mi han preso solo per il weekend.
nada, porcoddue..
a voi nell'email specifica che è per il beta weekend?
se ti e' arrivata questa :
Salve XXX,
Benvenuto alla battaglia per il futuro: sei stato scelto per fare parte del closed beta test di Overwatch!
Per iniziare, connettiti all'applicazione Battle.net Desktop, clicca sulla tabella Overwatch, seleziona la tua regione dal menu a tendina e clicca su Installa. Sarai pronto all'azione in men che non si dica.
Non hai ancora l'app Battle.net Desktop? Scaricala ora.
Dopo che avrai giocato qualche partita, assicurati di fornirci il tuo feedback.
Per maggiori informazioni sulla beta, leggi il nostro blog.
Ci vediamo sul campo di battaglia!
- Il team di Overwatch
vuol dire che sei stato invitato alla closed beta (non solo questo weekend).... hanno fatto una wave a parte solo per questi inviti...
https://discord.gg/0ecbSGITNhXFw65G
ho creato un canale di discord
merde, arrivo in 1 oretta... finito ora al lavoro, tempo di prendere la metro e sono a casa....
stasera tra windowsmaker e justice rain from ab...aaaaahhhhhh possiamo dirci soddisfatti....
io drako e lukas ci siamo buttati in 5 ore filate praticamente dalle 9 alle 2....forse pure un pochetto di piu' :sneer:
edit: notare la skill di drako che fa' play of the game con 5 kill con il solito nano di merda. Mentre lui e' morto steso la sua torretta gioca meglio di lui..... a lui rimane solo da ripararla :sneer:
tsk, tutto sta nel saperla posizionare ed accudire con amore :nod:
Justice rain from abovAAAAAAAAAAAH :rotfl:
Sto giochillo mi è piaciuto una cifra!!! Spalmare la gente contro i muri con reinhardt è una figata pazzesca.
I pg sono tutti super caratterizzati e sopratutto tutti utili. Inoltre sono tutti maledettamente divertenti!!!
penso la review di TB sia un perfetto riassunto perche' questo gioco ha del gran potenziale:
https://www.youtube.com/watch?v=kP8PtDxxHpU
non l'ho ancora visto e non lo faccio perchè non voglio farmi influenzare in caso volessi esprimere un mio parere, ma solitamente mi trovo in linea con il suo modo di pensare.
intanto per placare un po' la scimmia potete guardare il primo torneo EU fatto questo weekend:
http://www.twitch.tv/esl_overwatch/v/27165511
reinhardt + mercy + lucio + winston/zarya + pharah/widowmaker + mcree/tracer
un po stantio il "meta" giusto un diva e uno zenyatta per il resto il roster era quello sopra.
pd i francesi hanno dominato
beh stantio boro stiamo parlando di praticamente mezzo rooster....
poi per carita' esistono cheesy tactics tipo 5 wiston + lucio o 4 wiston + mercy + lucio ma sinceramente non penso nessun big team voglia bruciarsi usando queste tattiche...
alla fine ci sono tier 1 heroes e tier 2 heroes al momento ma ci sta'.... e' un po' come dota/lol non vegono mica usati tutti e a me piacerebbe vedere una ban mode anche qui sinceramente (anche se non e' cosi' semplice dato che puoi switchare al volo)
semplicemente speravo di vedere piu cambi. sopratutto i pkd quando stavano venendo arati dai francesi, potevano fare un cambio di 5/6 pg, invece hanno cambiato 1/2?
mah semplicemente per me per ora siamo ancora in una fase acerba... se non hai grande esperienza con i pg non li cambi.... io per esempio non riesco a giocare tracer/genji/mccree o reaper.... diciamo che close combat non fa' per me.... se non li so' giocare bene non ha senso che switcho anche se sarebbero ideali...
ci vuole tempo per impratichirsi con un pg e ogni pg e' diverso anche tra i sopra menzionati..... tutti loro sono utilizzati per flankare principalmente e sono veramente fragili....
per chi ha ricevuto l'email:
How can I tell if I got into the permanent beta or the weekend beta?
You can tell if you got into the permanent beta or the weekend beta depending on which hero was featured on the email you received from Blizzard. If the email featured the hero Soldier: 76, then you received permanent beta access. If the email featured the hero Winston, then you are in beta for the stress test only and your access will be revoked when the test ends on Monday.
ehm...nella mia c'è mercy :rotfl:
ma ho verificato e posso postare nel forum della closed beta quindi ho accesso full.
Mi viene il sospetto che mercy a sto punto sia accesso media.
http://us.battle.net/forums/en/overw...ic/19972927799
risposta di kaplan piu sotto.
se non c'è ranked alla release a) non buyo b) è un fail totale
sinceramente non sento la necessita' di una ranked per e-penis su sto' gioco ma e' una mia opinione personale
mah di fps che hanno ranked non penso ne esistano cosi' tanti eh
quanti b2p fps multy only senza ranked conosci?
per il tipo di gioco è se non mettono ranked e ci concentrano su e-sport rischiano di fare un fail gigantesco
TUTTI i giochi della blizzard hanno le ranked, anche D3 a modo suo le ha, mi sembra scontato che lo faranno in qualche modo :sir:
Non sono mai stato più deluso di vedere un gorilla in vita mia :nod:
Allora mi sa che non è come pensavo io. Comunque il modo sicuro per sapere è provare a postare nel forum beta feedback. A me della ranked frega poco e stiamo parlando della blizzard. Il gioco non morirà anche se non avrà la ranked per due mesi. Non importa se al momento non esistono b2p di successo senza ranked, la blizzard fa storia a se per quanto hype e vendite riesce a generare. Non è comparabile con altre software house.
io sto parlando da fan sfegatato di questo gioco, ma non mettere il ranked in un gioco fps-arena senza progress e senza server browser? è ucciderlo prima ancora di lanciarlo.
giocarci casual ? dopo 1 mese ti sei gia rotto i maroni e riduci la popolazione di tanto, che non essendo f2p non sarà enorme stile moba.
un sistema ranked alla cs:go è necessario dal day1, se cosi non fosse molta gente non comprerà, me compreso
ed altri milioni lo compreranno, boro lo sai bene quanto vende blizz. possono permettersi anche di averlo 2 mesi dopo il lancio, la gente semplicemente tornerà a giocare o lo comprerà dopo 2 mesi. Che sia una cosa da implementare è fuor di dubbio, ma per uno che non lo compra per questo motivo ce ne saranno altri 10 che lo prenderanno perchè è casual e di questi dieci 3/4 butteranno soldi in skin. Ti posso assicurare che del tuo "non compro al day one" (del tuo come di quello degli altri che vogliono il ranked) la blizz se ne strafrega.
Comunque mettetevi in testa che OW non è CS:GO nè probabilmente vuole esserlo. La blizzard sa bene di non poter emulare quello che è stato fatto in global offensive ed ha dato al suo titolo un'impostazione completamente diversa. Overwatch è più un moba che uno shooter.
Se riesco più tardi copio tutti i video e le info più importanti nel primo post.