la mia cazzo di armaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pd
Printable View
la mia cazzo di armaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pd
ha completato lui lo scudo ed a me manca un pezzo, figuratevi quante run abbiamo fatto :sneer: io presa al primo colpo e l'ha mollata altre 2/3 volte.
Creato Assassin su Cardinal Gates, ma sono 600 esimo in coda :|
hhaaaaaaaa che figata il pvp open. sborronissimo 1v2 sono esaltato come un cinno
Ma con tutti gli item viola di troppo (una volta evoluta la propria roba) tipo le armi di di blackram che ci si deve fare visto che non è possibile venderli agli altri? Si dan agli npc? si salvaggiano? si buttano?
sei al cap con l'arma al massimo?
Mi spiego meglio:
uso le armi che ho come offering per quella principale, questa arriva al breakthrough e mi serve item+arma specifica per farglielo fare.
Col tempo che ci metto a droppare quei due oggetti mi ritrovo in inventario ben più armi di quelle necessarie a fare il breakthrough successivo, quindi molte ne devo buttare/salvaggiare/vendere a 1c per liberare spazio.
Metterle in banca?
E stessa cosa per gli accessori?
sono al 33 ho fatto 4 volte l'upgrade e devo fare il quinto sinceramente non mi si e' mai riempita di armi la stash primaria della banca (upgradata nell exp due volte comprando la riga in piu a qualche copper e quella dopo ad 1 silver
-Tapatalk-
Come è la curva exp?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
agevole
si non è a livello di altri mmorpg asiatici e soprattutto riesci a sorbirti l'exp per via del combat stupendo che evolve ogni liv o due che fai. Ambientazioni carine e boss divertenti, anche se con meccaniche che a volte si ripetono.
Io sono ancora al 6 farmo il. Soul shield full dello Stalker... Molto Easy.. Cmq vedo come si evolve
comunque vi consiglio caldamente di iniziare ASAP due professioni crafting e due gathering perché per craftare e gaterare roba ci vogliono minimo 1-2h per le recipe piu basse.
se non sapete come funziona praticamente non è come gli altri mmorpg: non dovete fare nulla. una volta joinata una gilda crafting / gathering basta premere L per aprire la schermata con tutte le recipe. da quella schermata poi si richiedono "ordini" di materiali od oggetti craftabili alla propria gilda che inizierà a processare passivamente. il craft prosegue anche da offline.
la particolarità è che per il crafing è necessario droppare/comprare le recipe più avanzate, mentre per il gathering bisogna materialmente scoprire le risorse nel gioco, seguendo gli hint scritti nella descrizione del materiale. basta scoprirli una volta e poi saranno sempre disponibili.
inoltre non dovete confondere il quarzo / l'acqua che si trovano in giro perché quelle sono risorse gatherabili (nel senso "old school" del termine) da chiunque basta avere gli oggetti idonei come il pickaxe e la water jar. sono oggetti che hanno un gran valore specie il quarzo.
p.s. ogni professione crafing ha una o più professioni gathering complementari, se cercate "bns crafting guide" su google il primo link è una lista di tutte le complementarità
ma c'e' un TS dove beccarci?
Ma il quarzo e l'acqua servono per craftare? Io volevo provare a farmi le gemme per i transform invece di pagarle tipo 3+ silver :look:
Mi son svegliato tardi e lo sto guardando solo al 23 <.<
il quarzo serve per craftare le gemme ma non serve solo quello è un processo abbastanza complesso e lungo per quello costano abbastanza. diciamo che se ti serve subito conviene comprarla perché se parti da zero non ti basta una giornata imo tra gatherare il quarzo necessario ed aspettare i tempi materiali di crafting che in totale saranno sulle 8 ore forse più (le gemme si craftano in stock da 5)
si puo avere tutti i craft? se si conviene? se no quale conviene avere?
tutti i craft non puoi averli si possono scegliere max 2 professioni di craft e 2 di gathering. si possono cambiare in ogni momento ma tutta l'exp che hai fatto (ad ogni ordine ricevuto si guadagna xp per il livello successivo della professione) viene persa al cambio.
su quale convenga avere nella long run non ne ho idea, mi sembrano tutte più o meno uguali come utilità
metti che io voglia farmi pozze\cibi e le cose per fare i break trough\evolve
quali professioni e gather dovrei prendere?
cibo che cura/buffa devi fare culinary che sarebbe la gilda "acquired taste", o al limite pharmacy (non ricordo il nome della gilda sorry). per i breakthrough/evolve suppongo blacksmith ma non sono sicuro al 100%.
per i gather dipende ti esce scritto quando joini nella schermata della gilda quale possono essere delle buone professioni gathering complementari alla gilda scelta.
ok provero', thx
se non erro per le pietre è soul shield artisan. Sarebbe da vedere che professione fa la roba che vende per più grana :sneer:
quelle che ho fatto io sono le piu' redditizie:
merry potter, soul warden, tree qualcosa e green thumbs
merry potter e' un crafting ma in realta' viene usato dappertutto quindi e' quasi un gathering :)
che sono quelli che volevo prendere io per farmi le gemme
Non ho letto tutto, ma voglio provarlo.
Che server?
cardinal gates
peddè quasi 1k in coda su cardinal
pg creato sulima, un troione d'altri tempi.
il server l'ho capito la fazione invece?
Cerulean
Visto che ho inventario pieno di pezzi di soul shield doppi... Che ci faccio?
milioni di free players in coda.
Dato che non ho intenzione di pagare penso che non farò neanche un mob su questo gioco.
Quando la faran finita di mettere giochi free che da free non sono giocabili?
2 mesi e come tutti sti mmorpg si svuoterà.
EDIT : crashato dopo tot tempo in coda ora neanche mi fa provare il login (metto il pincode e parte filmato infinito).
Imparare dall'esperienza di altri mmorpg failati così pareva brutto :D
mai avuto questo problema del crash, ieri hanno avuto problemi di server e per tipo un'oretta non si è loggato. Coda mai fatti più di 15/20 minuti.
Anche io tendo a lamentarmi, ma sinceramente non ne vedo il motivo. il problema è che non ti butta fuori dal game se stai afk, ma ci sono altri server e quindi lamentarsi delle code è stupido. Noi siamo andati su questo server perchè pensavamo sarebbe stato pieno il giusto, tra qualche settimana sarà tutto stabilizzato.
Non so se si svuoterà in realtà, il combat ha davvero una marcia in più. Se vuoi provarlo puoi andare su un altro server tra quelli meno pieni e vedere se ti garba, mi sembra più intelligente che lamentarsi a priori e dire che il gioco sarà vuoto come l'oracolo de noi altri :sneer:
A parte che il problema delle code all'uscita di un nuovo mmorpg c'è da sempre anche in mmorpg p2p ed in quel caso è quantomeno giustificata l'incazzatura dato che spesso si paga il preorder più il primo mese di abbonamento mensile per poi sostanzialmente non poter giocare. Qui almeno non giochi e non paghi, o viceversa. Io personalmente preferisco questo modello di business: pago per giocare nel vero senso della parola, invece di pagare per "potenzialmente" giocare.
Comunque hanno anche gestito male la questione: aver aperto dei server nuovi ad una settimana dall'uscita ma senza garantire un transfer è praticamente un nulla di fatto, dato che la maggior parte della gente non è disposta semplicemente a ricominciare per diversi motivi. E' pur vero che ho amici senza premium sub su Winderest (il server più popoloso EU) che a meno di loggare la mattina presto e rimanere afk non possono giocare perché durante tutto l'arco della giornata ci sono 5+ ore di fila. A quel punto se non vuoi sborsare sti 15€ rerolla che almeno giochi.
Il punto è che è ingenuo pensare che ad oggi l'acronimo f2p possa significare realmente "gratis".
boh sinceramente non ho mai aspettato piu di 15 minuti per entrare anche quando c'erano 1200 persone in coda.
sto gioco merita moltissimo da le piste a tutti i mmo usciti e non giocavo un mmo dal secondo anno quando usci wow, la cosa proprio bella e' il combat niente global cd decidi quando fare spike o sustain etc
cmq magari parlero' un po di piu del combat della progressione e di tutte le chicche piu in la per ora se ho tempo gioco.
per fare un piccolo esempio forcemaster per massimizzare il danno mica parliamo di combo eh ma la routine per massimizzare piu in frtta gli ember e farli esplodere e' leftmouse, rightmouse, 2, 1, ciclica ovviamente poi ci sono snare vari cast instant con cd vari aoe etc NEL frattempo devi anche muoverti e kitare e mantenere il tgt che meni non solo in los ma centrato al mouse se ad esempio sono due vicino specie sui boss che hanno add sbagliare tgt perche non si centra il mouse preciso significa agggrare un add che per il momento e non cagato e tenuto dal blademaster o KF master, jumpa su di te e gg, non c'è il target lock devi andare di aim.
poi si puoi anche solo spammare leftmouse ma ci stai 5 volte di piu non fai un cazzo di danno e possibilmente muori pure.
le dinamiche del combat sono non 1 ne 5 ma 10 anni avanti ad ogni altro mmo serve veramente il manico
un avviso un po a tutti quando sarete intorno al livello 36/37 NON c'e' una quest che vi porta a TOMB OF EXILES che e' un dungeon che dovete fare per upgradare tutto il vs gear, se continuate con la main quest dopo che siete tornati dopo wing of di salcazzo cioe quanto rivitalizzate una statua uccello che vi porta altrove , vi chiede di ritornare al bazaar andateci, NON prendetela e fate tomb of exile che e' la vicino.
se la prendete vi porta nuovamente altrove ed per tornare all tomb of exiles o spendete 2,50 silver oppure ci tornerete molto dopo
ovvio avete la psssibilta di fare il dungeon in cross server ma tenetene conto
cmq la progrtessined ella armi va liscia ora a tomb of exiles si devono comprare i cinderlands transformation arrivato a quel punto da quest ne hai uno solo e ti serve per arma neck ring e orecchino, ve ne servono 3 in piu' che sic omprano all ah per circa 15 silver l'uno, l'item che non ho trovato e che vogliono 30/40 silver all action house e ils erpent bla che serve per avere una altra skill inerente al volo.
ma lo facciamo sto clan o cosa? ormai siamo un pò a giocare sarebbe utile quantomeno per passarsi info ecc.
https://discord.gg/0mnZwZbyAYT24ooo server discord se volete, ci siamo io e razj e ci serve qualcuno che sappia come funziona asd