Concordo, piaciuta.
Printable View
Concordo, piaciuta.
Quindi dal post credit... i russi hanno aperto il varco e allevano un demogorgone ma avranno bisogno di undici ( le torneranno i poteri alla fine) e della banda per sbarazzarsene e il loro aiuto sarà richiesto dallo sceriffo che nn è morto!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
e che cazzo il tag spoiler!
Se nn le hai viste cosa entri nel post?
Perchè ad oggi come per tutte le altre volte non si spoilera e si stava discutendo della serie senza spoilerare. Senza contare che se uno spoilera esiste il famoso tag apposito.
Fui bannato 1 giorno per aver spoilerato alien del 1979 dio alieno!
Beh fondamentalmente una, poi magari mi son perso qualcosa io xchè mi sono distratto un attimo, nello svolgersi degli eventi mi è sembrato di capire che il mind flayer sia rimasto intrappolato diciamo nella nostra dimensione dalla scorsa stagione dopo che Undici ha chiuso il portale....quindi potremmo pensare ( o almeno io l'ho fatto :p ) che sia un discorso separato rispetto al nuovo tentativo di apertutra del portale dai russi, di conseguenza mi spiego poco del motivo per il quale spenta la macchina e richiuso il portale il mind flayer muore visto che (almeno io) le ho vissute come se fossero separate.
faranno altri 8000 stagioni, quando una cosa tira ed ha mercato la sbrodano all'infinito.
Li faranno arrivare agli anni 2000 de sto passo :sneer:
Poi di 40 milioni di account hanno visto la 3° stagione...
Bella piaciuta anche questa stagione anzi ho apprezzato molto proprio le dinamiche dei bimbi che crescono e quindi mi risultano meno odiosi (come avevo scritto nei vecchi post) :D
Mi è molto piaciuta fulminata in un giorno e mezzo, le citazioni delle citazioni delle citazioni, forse i trentenni arriveranno ad afferrarle meno ma io che ne ho 45 ed ho vissuto alla loro età negli anni '80 le sento tantissimo, mi ricordano un sacco di cose è sempre un tuffo in quegli anni riaprono un sacco di nostalgie.
Non so, la troverei un pò forzata la quarta stagione ma magari riescono a stupirci in qualche modo.
A questo punto visto i record che ha battuto difficile anche che la droppino....
Finita la scorsa settimana. Parte in sordina ma poi cresce di brutto. Faranno sicuramente la quarta, ci sono già indizi vari con tanto di numero da chiamare per sentire un messaggio di segreteria di Murray.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
a me e' piaciuta, un goonies alla marvel :D
ST, non è semplicemente un coacervo di citazioni, è un prodotto che viene dagli anni '80 sia come narrativa che come immaginario, funziona esattamente come i film di quel periodo.
Spoiler
Finita di vedere ora, ottima come le precedenti.
Se non sbaglio i Duffer hanno programmato di chiudere la storia in 4 o 5 stagioni.
mi sono bastate due serate...
l'ho divorato.
Ci sono alcune incongruenze tipo: il mind flyer sa dove sono a km di distanza poi quando arriva, si nascondono dietro le colonne... è un cristone di 80piani e non ribalta tutto??
Alcune cose un po' telefonate
Spoiler
Le citazioni IMMENSE (ho messo in pausa per vedere i film in cartellone...)
Alcuni siparietti meravigliosi e corretto com'è stato utilizzato il teen drama.
Non so su una quarta, rimango dubbioso per certi aspetti ma ricordiamo sempre che
Spoiler
about season 4...
Spoiler
trailer ottobre 2020 vuol dire che esce nel 2021 ma che due maroni
Per quanto ne sappia io devono autorizzargli ancora le stagioni successive.
Su questa diciamo che di 8 puntate hanno condensato gli eventi seri in 30 minuti al massimo... secondo me andavano gestiti meglio i tempi, sembra un enorme filler in attesa del finale.
Scusate, ma non avete visto la scena post credits dell'ultima puntata? Non mi pare un cliffhanger bruciato, quanto più un cliffhanger annunciato ^^
infatti.... dire che il punto 8 è un mega spoiler mi fa propendere per il fatto che non avete visto la post credit....
Spoiler
giusto per reminder...
i prossimi eventi si svolgeranno in contemporanea con Cernobyl e il lancio della Soyuz
Bellissima stagione!
:metal:
Bho, a me sta stagione ha proprio perso, non sono neanche riuscito a finirla, non so neanche indicare un motivo specifico (se non che trovo l'early teen drama noiosissimo) ma proprio bho
https://www.youtube.com/watch?v=4aySnNSGnoA
il segreto di pulcinella.....
Tunguska?
lo so degli inizi del 900 ma è un bel plot per qualcosa di misterioso e quella pare la steppa ergo... chissà
un ci siamo intesi... primi 900 tunguska... da li i russi iniziano a studiarci su perché in realtà è il supercazzomostrodellultraverso... e fanno il posto ndo appare Hopper a fine serie scorsa.... è il plot su cui costruiranno sta nuova serie