è un server worldwide quindi magari sono usa.
Bot no, ma ci sono pg da quello che ho letto sui forum che restano loggati 24/7 correndo contro un muro per non sloggare, oltre ad un imprecisato numero di buffbot da eliminare.
Printable View
è un server worldwide quindi magari sono usa.
Bot no, ma ci sono pg da quello che ho letto sui forum che restano loggati 24/7 correndo contro un muro per non sloggare, oltre ad un imprecisato numero di buffbot da eliminare.
vabbè l'hype ma non ci credo a quei numeri....
io provo magari in settimana anche se sono full tra lavoro e cene programmate...
Però la coda come ai tempi di WoW mi viene male... Daoc lo giocavo anche a scazzo, magari entrando per craftare se non trovi nessuno quando logghi..
Per il reame, ammetto che sarei curioso anche di cambiare, specie Mid, ma il sovrappopolamento mi spaventa visto che poi diventa poco divertente andare in frontiera in treni o senza nemici da incare..
Se vado Hib è per facilità di xp conoscendo più o meno gli spot e se la memoria non mi inganna anche qualche spot imbucato per xp lontano dai soliti.
Inoltre ho anche cancellato il gioco qualche mese fa, quindi lo scarico quando capisco che non c'è coda :D
Se lasciano i char loggati e non reggono 1000 giocatori meglio se chiudono.
Quando e se mai sarà full operativo e la gente andrà a fare rvr se un minimo prende 1000 char sono la norma.
Come ha scritto Mellen a DAOC spesso loggavi 30min per fare 2 cosette e via... se le cose stanno così... ciaone, manco ci perdo quei 10min che volevo investirci
ieri hanno aumentato a 3000 però a me laggava partivano i cast con 2 sec di ritardo
alle 11.30 circa ci son 1250 loggati circa di cui oltre 400 solo a mid
~430middi su 1250 vuol dire che la popolazione è divisa equamente (probabilmente albion ha piú loggati che hib però)
Inoltre io ci credo benissimo a quei numeri, all' apertura della BETA eravamo 2200 e si notava; è normale che all'apertura della release i numeri siano maggiori (tanto poi scemeranno)
parlo dei 1400 alle 6:15.
o gli ammerigani hanno molta nostalgia e si sono spostati in massa, perchè Uthgard è sempre stato un server EU con come hai detto tu stesso, il 40% Deu 40% Fra e 20% resto.
Di notte c'era qualcosa ma non di certo così tanta gente.
Possibile che molti temendo appunto la queue, abbiano lasciato loggato il pg.
ieri sera alle 23 erano 2200 loggati e 1900 in coda.. quindi....
per me importasega aspetto ma importa poco
Mid ha già aperto DF lol
ps: ho creato un necro (Gnammy) giusto per giocherellare ogni tanto e vedere la situazione server
io fatto il mentalista
cmq a dire midgard sovrappopolato di qua dilla poi vai a vedere ora 2560 loggatti midgard 1000
cmq già DF....
qui stanno male.
Scommetto che in un mese ci saranno già qualche 5L0....
in 3gg sono al lv30...
mi correggo, in meno di un mese ci saranno 5L0...
Apparte il discorso vita sociale che non è corretto perchè ognuno ha i suoi ritmi, i suoi lavori e anch'io quando ero libero mi sparavo Uthgard mattino, pomeriggio e sera..
Però credo sia anche un discorso di "divertimento".. questo fagocitare i giochi, rincorrere l'end game a tutti i costi, voler essere i primi a finire...
Poi ci si lamenta che i giochi hanno poca profondità, che sono meno intensi... i produttori ormai puntano solo alle ore di gioco visto che la gente manco guarda più un dialogo, una sidequest, esplora il paesaggio...
(ok... sono vecchio con questi discorsi)
vabè però spesso questi quando inziano a esserci diversi 50 so i primi che smettono perchè sfruttano il nerdismo del pve, tipo ieri facevo task vicino svasud e leggevo gli spam di rvr di uno liv 34 mi sembra( gli spam se è come in beta so mezzi buggati leggi pure quelli nelle altre front) io ora non so com'è negli altri reami però a mid so tutti tank e curatori quelli alti vedesi aprire un keep è molto piu facile vai in 20/25 e lo apri a hib che ora i piu alti saranno druidi o enc non lo puoi fare, ad alb penso sia li stess tra necro caba e via discorrendo.
e sopratutto anche stammattina 1300 loggati 450 mid voi siete ancora sicuri che è sovrappopolato? io no, sara il piu popolato ma non con numeri sovverchianti a meno che a mid so tutti usa e giocano quando io sto a dormi :)
code ci sono ancora o qualcosa è migliorato?
Ieri sera alle 9 erano 700 in coda, ci vorrà ancora qualche giorno. Cmq qua e là c'è gente in autorun contro i muri, io farei una passata con i dm e bannerei un po' di gente uno o due giorni.
vediamo i numeri tra un paio di settimane.
Intanto a scazzo tiro su fino a 10-15 un pg per reame, shammo (penso sia 16 o 17, sono andato afk un attimo in bg e con le guardia mi han fatto 2 livelli ;-) ) inca o menta (ho un pg 5 che devo decidere come classare) e Cleric (da iniziare)
servon sempre 3 acconti giusto?
shammo full cave e fai le buche.
menta mana...
sorcio...
Sorcio mente , non si discute
poveri stealthers :cry:
menta mana è uno dei char più divertenti che ho mai giocato...
dot, dot aoe, cure, ns, pom, snare... ci manca solo che tanka e fa tutto
sorcio... eh bhè pure qua....
shammo full cave a liv bassi... i dot ti killano, roota, cura, ammala, cazzovuoidipiù.. bolta pure :nod:
si ma senza aug rischi di passare la vita a reccare mana in solo
per questo menta o sorcio :nod: con lo shammo spari malattia+dot e tempo te ne avanza... anzi alla fine tanki :sneer:
ma fate i pg fantasiosi tipo che ne so l'arci terra queste si che son sfide :)
intanto con lo skald so entrato in una gilda ita dal nome molto fantasioso...........e meno male che siamo un popolo di poeti navigatori e artisti, vortigern :sneer:
non ho capito dovrebbero essere gli stessi della beta ce stavan su mid.......non so se qualcuno qui li conosce o ci sta giocando
io ho rollato sorc ma se c'e qualche idea di gruppo potrei cambiare
Boh ho fatto il 20 sullo shammo, mi fermo.
Passo su hib
668...
Cmq per fare un char su ogni reame devi avere 3 account???
che due maroni...
mi sa che aspetto ancora.... mi serve un weekend in cui sono free e allora forse mi metto a scaricare tutto che manco mi ricordo cosa c'è da sistemare :(
dovrebbero già esserci i primi liv50 (ieri leggevo di fg mid attorno al 45 sul forum).
Avevo dimenticato cosa significasse nerdare davvero :sneer:
Dopo 45min di coda ieri ho loggato 1 oretta... ci sta niente da fare sto gioco fa sempre le buche in terra....
altolà ! DF hibba ! Forse sto giro giocano seriamente :D