White males uneducated erano i votanti di Trump. Penso che quella sia la ragione.
Printable View
Tra correre e scappare. ..
Ahahaah ieri sera stavo vedendo sky la7 rai... lentamente il terrore passare negli occhi dei giornalisti ahahaha
Zio eri emigrato per scappare da Mr. B e te ne ritrovi un'altro... FAIL! :nod:
Almeno dopo decenni avrete una first lady gnocca
zio torna in italia lasciali morire di stupidita sti americani, noi c'abbiamo renzi che fino a ieri ha leccato il culo alla clinton ora da una passata di carta vetrata e via con trump :sneer:
i miei cazzo di investimenti
Wait, what?
Il problema di noi con Berlusconi era che eravamo troppo avanti con i tempi oggi avremmo fatto la figura degli statisti :rotfl::rotfl:
More pussy for everyone!!! :sneer:
ufficiale adesso...lol
AHAHAHAHAHAHAHAHAH addio.
Chissa se finira' il mondo adesso come tutti i santoni avevano previsto :sneer:
Ora dire che Michelle quasi quasi è meglio della Trumpa... eddai su...
Cmq secondo me sarà il Messico a chiudere le frontiere :nod:
Biff Tannen ha vinto! USA USA USA!
e l'euro vola...............o le altre arretrano decidete voi :D
Raga tempo di rimettere su il B qua da noi, diventiamo i superamicici degli USA best friends forever, con Putin lo è già, diventiamo parte del triumvirato che governa il mondo, cioè, che occasione
orange is the new black
cmq sempre bello vedere le grandissime palle che racconta la gente ai sondaggisti :sneer:
Ancora una volta si dimostra che più ne dici male di qualcosa e più gli fai bene . Brexit trump Silvio. Quest'anno se avevo giocato alla snai le varie cose avevo 3 case ora 😂
Nessuno votava Berlusconi, nessuno votava la DC... :point:
Michelle ha le spalle di un diportista, i denti di una cavalla pare un omo con le pocce. La Trumpa sarà di plastica ma è gnocca. Poi c'è a chi piace le cavalle e a chi le gnocche ma quelli so gusti.
ancora con 'sta storia che la culona negra era signora di bellezza ed eleganza? ma porcoilclero, la Kennedy era regina di bellezza, classe ed eleganza, non quella scimmia lì...
la Trumpa invece è una gran sorca da battaglia, non ha classe, non ha eleganza, ma è figa e probabilmente al donaldone gli ciuccia anche la prostata
Qualcuno mi sa dare un link in cui parlano del turnout in dettaglio? Non riesco a trovare na mazza so far. :\
Meraviglia, sono estasiato, non ci credevo davvero, cioè vittoria netta senza dati in bilico. Belli i suicidi Americani.
http://www.electproject.org/2016g
ps. affluenza alle urne porcodio, usate i termini corretti della lingua italiana
Se sfancula Kyoto mi fo una Sega 😂😂😂
More pussy 4 Everyone!!!
Twist twist twist....
Ieri parlavano di affluenza record cmoe non si vedeva dagli anni 60
Stai a vede che visto l'aumentare dei nigga e dei companeros i redneck e il ceto medio yankee so andati a votare in massa per paura gli immigrati come Zio piano piano prendano il sopravvento!!!
Zio è colpa tua se Trump ha vinto!!!