Trattandosi di un ballottaggio è abbastanza normale che i numeri salgano, ma sempre 66% vs 34% ha perso la Le Pen.
Printable View
Trattandosi di un ballottaggio è abbastanza normale che i numeri salgano, ma sempre 66% vs 34% ha perso la Le Pen.
La Le Pen HA un partito politico. Qui sbagli. Mica è un "movimento partito dal basso" come altri si professavano...
La fanciulla è sempre stata nella politica, ci è nata dentro.
Chi non era schierato non ha detto "non votate per la donna" tipo una frase razzista, ma han detto "non votate per la razzista" perchè è tutto quello per cui la Francia è diventata grande.
Secondo te, con le frontiere belle chiuse avrebbero potuto vincere Mondiali ed Europei? :sneer:
Infatti è stata la prima cosa che hanno detto subito dopo la sconfitta: si cambia nome, si cambia direzione, si cerca di accorpare anche gente meno vicina alla destra estrema ma sempre antieuropea.
Io vorrei farvi solo un appunto, essere antieuropeisti non vuol dire essere razzisti, e' imbarazzante che ancora si senta questa manfrina.
Anche no, VOI dite che i movimenti anti-europeisti siano razzisti, ma che mi risulti Le Pen non e' razzista, cosi' come lo UKIP. Han policies che sono in uso in diversi paesi, quali l'Australia, che nessuno ha mai accusato di essere razzista, oltretutto alcune di quelle policies sono volute anche dalle opposizioni, l'anno scorso per le elezioni in Inghilterra i Labour avevano nel loro programma sull'immigrazione le stesse identiche policies che aveva l'UKIP, nessuno pero' ha accusato la sinistra inglese di essere razzista, lo UKIP invece e' un branco di parassiti razzisti per voler imporre piu' rigore alle frontiere.
Ripeto, stesse policies, identiche, quelli di sinistra non gli ha detto niente nessuno, quelli di destra sono stati offesi alla morte e chiamati qualsiasi nome gli venisse in mente.
Altro appunto, Alka si lamenta di come i social media che han fatto propaganda per la Le Pen siano da censurare, si e' pero' scordato di menzionare che tutta la stampa francese abbia fatto campagna a senso unico per Macron. Curioso come vi lamentiate solo quando le cose non vanno come voi volete.
Sinceramente parlando l'Australia è ritenuta razzista.
Han lasciato in una barca diverse persone che scappavano da una sicura morte causa religione dall'Indonesia (mi pare fosse) quasi a morire per una settimana o più perchè non li accettavano.
E' razzista persino con i professionisti che senza sponsor non possono andare lì. Sono razzisti con chi va a studiare ecc.
non è che non venga considerato razzista, solo che essendo dalla parte opposta del mondo, non rompe il cazzo a nessuno.
Discorso UKIP-Labour, ammetto di essere ignorante non vivendo in UK e non avendo letto i programmi dei due.
1) Su Le Pen: e' negazionista al riguardo dell'olocausto, lo dicono i francesi stessi leggi un po' che ti fa bene.
2) I social media non hanno fatto solo propaganda.
Intanto questo problema e' riconosciuto come reale:https://www.youtube.com/watch?v=Fr2AVppBEaU
Poi tipo due giorni fa,
hanno divulgato 9 gigabye di dati rubati da EnMarche e mischiati con informazione false per discreditare Macron.
Tra prentesi, nella fretta a sto giro c'erano email con dati in cirillico, per cui l'hanno anche fatto male.
Non e' propaganda e' proprio penale, si chiama diffamazione e la diffamazione va assolutamente censurata.
Una armata di bot ha cominciato il trend #MacronLeaks su Twitter puntando i social network
su dove trovare i 9 gigabytes.
E come mai non hackerino mai i candidati pro Putin, quella e' proprio una bella domanda.
no vabbè, io faccio un post per prendermi per il culo da solo per essere venuto a stare in sto pustazz e voi vi mettete a discutere di politica? ma andate a chiavare!
Comunque Zurigo è nella top 10 mondiale delle città con la migliore qualità di vita...
Qualcosa significherà dai Vege :)
ho già ampiamente spiegato i miei motivi, non ho ragione di ripetermi :)
Zurigo non è brutta, è solo adatta a persone asociali che amano passare il loro tempo a casa o in montagna
Mi hanno spedito in egitto per un po'
A breve metto qualche racconto di questa follia chiamata Cairo.
Altro paese ideale, quasi quasi mi mancano i negri
Che bel posto di merda....
Minkia se t'è costato il Porsche :|
Roma fà schifo ed è la top3 delle città in Italia
cazzo voglio vivere a miami:drool:
Top3 dove?
Su Torbellamonaca Today e sul New Ostia Times suppongo :look:
top 3 buche sul manto stradale
http://www.ilsole24ore.com/speciali/...l?refresh_ce=1
Questa è per provincie manco per città...
rispetto al cairo tutto paradiso
sto posto e' la merda concentrata più squallida mai vista
eh ma almeno racconta qualcosa, dicci perchè
Turisticamente parlando è sicuramente top3..
turisticamente per i monumenti batte tutto il mondo presi così.. figurati se fossero tenuti bene, non ci sarebbero paragoni.
ma il resto.....
Ok
Immagina una città da 20 milioni di abitanti, 20 milioni, VENTI MILIONI
Immagina che tale città, in questo periodo dell'anno, si assesti sui 35 gradi
Immagina un governo corrotto che ha portato la valuta ad essere meno valutata della carta su cui e' stampata
Immagina che il governo corrotto non abbia praticamente organizzato nessun servizio pubblico funzionante, a partire dalla pulizia e che sia tutto pieno di sabbia ed immondizia, in ogni posto ad ogni ora in ogni angolo della città.
Immagina cani e gatti randagi in quantità industriali, veri e propri branchi di cani che se ne vanno in giro rovistando nell'immondizia.
Immagina TANTE MOSCHE, roba da avere lo schifo.
Immagina un traffico disumano insensato senza regole stradali con gente che fa incidenti ogni 2x3
Immagina che tutti gli appartamenti (a parte nuova Cairo, ma che dista 40/50 min di macchina) siano vecchi e sporchi.
E che il 90% delle persone parlino 2 parole sputate di inglese e che in quanto non egiziano tu abbia scritto in faccia "vi prego, truffatemi" e che ogni prezzo sia moltiplicato x10 (cosa incentivata dal governo, per esempio i musei per gli egiziani costano 4EGP, per stranieri 60EGP)
In Albania stanno cercando di pulire le spiagge un po' meglio, i primi anni erano nubi di vespe e bestemmie. (E per di piu' io sono di Cervia, per cui per
me l'immondizia sulla sabbia ci sta solo se c'e' stata una mareggiata convinta e mai comunque tra gli ombrelloni).
A nessuno nemmeno per sbaglio potrebbe passare in mente il Lussemburgo?:look::look:
tutti in axe per Svizzera ed Inghilterra.. imho io suggerirei a chi è eligible ( purtroppo io vivendo in Lussemburgo no ) di guardare per THE NETHERLANDZzz sennon proprio il gran ducato..
basta un master\caxxo di qualifica + 250km di distanza dal confine negli ultimi 2 anni ed hai un 10% T-O-T-A-L-E di aliquota su tutte le tue revenues ..capisc'a me
Ma io mi voglio divertire...chi se ne frega dei servizi pubblici!
se dovessi vivere altrove andrei a Bologna o Firenze!
Ho avuto un'offerta prima di scegliere la Germania, dal Lussemburgo per European Commission...
Paga decente e tutto pagato (casa, consumi, macchina, etc)...
Solo che lavorare in EC è da spararsi una fucilata nei coglioni... poi non c'è politica di mezzo la'... nono...
(Olanda qua. )
In termini di salario:
I costi della Svizzera sono abbastanza pesi, posso dirti che col fatto che certe cose in qua le paghi 3 volte meno (tipo l'assicurazione medica) poi piu' o meno quello che viene in banca alla fine
del mese e' uguale. (abbiamo anche avuto un po' di buccio di culo a dire il vero...).
Tempo atmosferico:
MEH. Non e' Sion, ma non e' nemmeno Londra, accettabile per un Cervese.
Bho Alka, ora lavoriamo in due, quel che viene in banca alla fine del mese è più di quanto ci pagherebbero in coppia da un'altra parte.
Poi sicuramente coi figli i costi aumentano tanto, però...