Ecco la mia, Lastdruid unica cosa è che è 6kb invece di 4k, qualcuno sa dirmi come ridurre i kb con psp8?
http://alienoz.altervista.org/immagini/Fine2.jpg
Printable View
Ecco la mia, Lastdruid unica cosa è che è 6kb invece di 4k, qualcuno sa dirmi come ridurre i kb con psp8?
http://alienoz.altervista.org/immagini/Fine2.jpg
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Nel menu File c'è una voce chiamata Export. Da li scegli Jpeg optimizer.
Qui cambia il valore Set Compression Value to. Aumentalo fino a che l'immagine non "pesa" almeno 4.000bytes circa e poi clicca su ok
A proposito mo rifaccio la mia che pesa solo 2k e i colori fanno skifo :nono:
Vado un momentino OT :p
Qualcuno conosce un sito con molti artwork su daoc? In particolare mi serve una artwork di un Hunter, possibilmente coboldo. Io ne ho trovati solo su Ign ma ce ne sta solo 1 su sfondo bianco... praticamente alle dimensioni rikieste nn se vede un caxx :gha:
Thx :)
:d
artwork su daoc?
^^ i cacciatori coboldi sono i soggetti preferiti di Colin e Barry, due disegnatori fantastici che han fatto una saga su Daoc chiamata mi pare Realmwalker o qualcosa di simile, li trovi su alakhazam
Nel media box sezione artistic creation nn trovo nulla :confused:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Mi daresti il link preciso pls? :lick:
edit: la serie realmwalker l'ho trovata su ign ma di hunter ce ne so poche e non me piacciono :nono:
Ed ecco la mia IMG del selva :cool:
Trosyd
done :D
che bravA admin che abbiamo :sneer:Quote:
Originally Posted by Smoker
Stai attento te che le mie vendette possono essere tremendissime... :nod:
:look:Quote:
Originally Posted by Smoker
che bella l immagine del mio pg...
buahauahuahu
Mi sono accorto ora che nel file avevo messo una minuscola nel cognome al posto della maiuscola...penso sia per quello che ora mi ritrovo il cuoco grassone in firma :nod:
Riposto il file.
Eiergthol HariSeldon
Thx
che brutto il crucco panzone :shocked:
Morte allo chef Tony :fuck:.
Ciao
:nod:
..pls puoi sostituire la vecchia foto di Deadahead con questa nuova ? Tnx :kiss:
Ty Smoker
credo sia troppo grandre kraus...
ciapa
la dimensione è come scritto nel post :D ho programmino che me le ridimensiona come voglio, poi boh se le dimensione postata ne thread è giusta era giusta la fotoQuote:
Originally Posted by Virolo
Cmq ty e usate IrFanView che è spettacolare
Le dimensioni della tua img sono quelle per la sign stile magic... se l'img è per la sing stile magic hai cannato post :pQuote:
Originally Posted by kraus
Se invece volevi postare l'img per le sign stile toa alur le dimensioni son sbagliate
basta che me dite la dimensione in pixel, cm, m, km e la ridimensionoQuote:
Originally Posted by Evil666
Ho due problemi. Il primo è che la mia Angosha non mostra le stat da crafter e non capisco perchè, la seconda è che invece Angoscia non funziona proprio e da questi errori:
Warning: imagecreatefromjpeg(../classe/classe_Huntress.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php on line 425
Warning: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in /websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php on line 529
etc etc
132x104, max 4kbQuote:
sorry l'avevo ridimensionata a 192X144, ma ora la devo ridimensionare o va gia bene quella che mi hanno rifatto sotto?Quote:
nn riesco a renderla + leggera di 40kb, qualcuno potrebbe aggiustarmela plz??? l'img è questa:
ecco la mia ^^
:cool:Quote:
Originally Posted by DIURNO
Se è per le sign toa edition l'immagine DEVE essere 132x104 :ach:Quote:
Originally Posted by Cuscoz
Se è per le sign stile magic hai cannato post :ach:
e cmq
:ach:
và bene la mia btw :cool:Quote:
Ecco l'altro mio tappetto
grazie evil, ma come mai nn funziona???il nome dell'img è Kainer e nella sign ho scritto (usatoon)Kainer(/usatoon), ovviamente cn le [], xkè nn va?Quote:
Probabilmente xke smoker ancora non l'ha uppata nel forum :)Quote:
Originally Posted by DIURNO
In genere dopo uno max due giorni le uppa tutte in blocco :nod:
ah ok nn sapevo di sta cosa, pensavo andasse automaticamente. :)Quote:
TyQuote:
Originally Posted by Virolo