conte? con quali soldi lo paghi se non arrivi in champ?
cmq montella a fine stagione se ne andra sicuro bisogna vedere se riescono a trovare un allenatore che possa sostituirlo prima e non una pezza per finire la stagione
Printable View
Spidey ma fine stagione di che cosa? Non arriva a fine ottobre, altro che fine stagione.
Non glie ne faccio una colpa totale, ma il problema PIU' delle sconfitte è che da quel che si vede in campo sembra sul serio che montella non abbia la minima idea di quello che sta facendo.
Mirabelli poi, pare un Raiola.
Insomma meglio che tace. :sneer:
A me piace Mirabelli perchè è uno molto trasparente e vero, non ce la fa proprio a fingere, lo si capisce lontano km.
E' vero che in certe situazioni gli manca un pò di diplomazia però viva la faccia, e cmq ha ragione dai, i giocatori non hanno una minima idea di cosa fare in campo, è tutto di un'improvvisazione allucinante.
Tutto nuovo ok ma siamo a metà Ottobre passato, dovevamo arrivarci con MOLTE + certezze rispetto ad oggi, siamo tremendamente indietro.
Non abbiamo UNA certezza, l'impressione è che non funzioni una sega sinceramente.
Con la rosa scarsa dell'anno scorso e il 433 avevamo molte + certezze e molta + solidità di squadra, con 200 e passa milioni di meno e il merdume in campo.
Sta cosa per me è ingiustificabile, nessuno pretende il calcio di Sarri a metà Ottobre con una squadra nuova ma figa un qualcosa, un qualsiasi cosa dove si vede un minimo di gioco, stiamo proprio a meno che al minimo.
siamo nefandi, non ho altre parole x descrivere sto scempio
Sempre la stessa storia, siamo di una staticità assurda, giochiamo un 334 offensivamente ( con rodriguez che va a fare l’attaccante sx alto ) con tutti gia schierati, nessuno si muove, nessuno si inserisce da dietro.
E a sto giro manco i cross arrivano che con 2 punte é un nosense non farli.
Morale 0 tiri in porta.
Difensivamente non c'é pressione 442 ad aspettarli.
Se questa deve essere l’idea di gioco siamo in altissimo mare.
Peggiore partita della stagione finora.
E ce ne vuole.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Bah, se giochiamo con un po di intensità qualcosa riusciamo anche a combinare pd
Almeno un minimo
Minchia la tristezza.
Cacciatelo pd vi prego!!
Mamma mia che scempio pd pd pd
Questo è il punto più basso della stagione, nonostante il punto preso.
Boh, o giocano per far cacciare l'allenatore o non ha senso tutto questo.
Palloni giocati dal Milan nel primo tempo.
L'area avversaria è quella in alto, obv.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...842b677323.jpg
:rotfl:
GG Lazie qualificata come prima con 2 turni di anticipo.
Peccato per l'Atalanta con il pareggio all'ultimo ma è quasi fatta anche per loro.
semi ot ma cmq in EL
Evrà ha tirato un perfetto mawashi geri ad un tifoso del marsiglia che gli rompeva i coglioni durante il riscaldamento
espulso ma calcio pregevole: sarebbero stati 2 punti per evra in karate point.
https://www.youtube.com/watch?v=G6Ee-jeKJC8
In themeantime Kakà si fa spazio per trovare un posto come dirigente al Milan
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...29421533.shtml
Personalmente è stata una leggenda del Milan e anche un ragazzo intelligente e sempre ben educato, mai una parola fuori posto, mi piacerebbe vederlo in società magari con un ruolo verso l'estero.
E poi quando sono calcisticamente triste per le prestazioni del Milan ogni tanto mi riguardo questo
Se non l'avete mai visto, Milanisti e non, beh guardatelo che vi rifate gli occhi.
L'ho postato qui per mettere un pò di qualità ad una sfida vs scappati di casa di stasera che ci mancherebbe non vincessimo pd.
speriamo solo di non doverci strappare gli occhi anche stasera con una prestazione indegna....
riccardino :cry:
"troppi ricordi" (cit)
uno di quei giocatori per cui paghi il biglietto solo per vederli giocare da vicino
Kakà un avversario sempre ammirato. Sia per le qualità calcistiche che per quelle umane (credo di averlo visto protestare un paio di volte in tutti gli anni che ha giocato)
Ha vinto una CL praticamente da solo.
Non ho parole
Bonucci :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
Ma.
Ma.
3 persone in area su un cross non le vedevo da 3 anni
Mi sembra palese che o giochiamo con 2 punte o abbiamo il deserto in area. E questo è un gran problema perchè Suso non può essere una delle 2 punte e non abbiamo l'esterno d'attacco di sx (ci dovrebbe giocare bonaventura nel tridente ma per ora non c'ha mai giocato)
Cmq abbiamo ancora una manvora che è troppo troppo basata sui cross e 0 sulle verticalizzazioni centrali e gli scambi centrali.
Bonucci lì hanno detto bene in telecronaca era troppo sicuro nel fare l'intervento di classe e di stopparla e gli è passata sotto.
Il portiere sul quarto gol ahahahhah
ho riso come uno scemo da solo a vedere la scena...
Tu dicevi di far giocare A.Silva esterno d'attacco o Cutrone, cosa che è improponibile.
Per questo il tridente se lo vuoi fare lo puoi fare solo con Bonaventura lì alto a sx, se no semplicemente non lo puoi fare.
E per ora Montella ancora non l'ha provata sta soluzione (che btw sarebbe molto meglio del 3421 che fa merda)
BTW Atalanta show in Europa lol
Se si chiamasse kutronic giocherebbe titolare....
Vabbè questi erano scappati di casa forte non fanno molto testo.
Cmq siamo passati come primi con una giornata d'anticipo, aspettando Marzo dove le robe si faranno + serie, speriamo di arrivarci in uno stato migliore.
Tra l'altro tutte qualificate le italiane con anticipo.
Ottimo segnale.
BTW Ripigliamocelo Cristante
L'austria vienna è una squadra di livello infimo già di base, e oggi gli mancavano pure SETTE titolari. Si bene andrè sivla e rodriguez, ma sta sera non da la benchè minima indicazione di miglioramento eh.
A parte che bonucci è un coglione, obv.
Il miglioramento sta che almeno con 2 punte si combina qualcosa in area rispetto a Kalinic che predica nel deserto.
Giusto quello.
Oddio la scritta sulla linea di porta soffoco :rotfl:
http://video.corriere.it/liscio-bonu...passa-le-gambe
Bonus!
Spoiler
ahahah
Cmq si vede benissimo che era sicurissimo di stoppare la palla in scivolata, avrà sicuramente pensato una roba tipo "aho mo vi faccio vedere che vuol dire essere un fifa top11 e spostare gli equilibri tipo un Nesta o Maldini!!"
Solo che non gli è riuscita tanto bene :sneer:
Se voleva andare sul sicuro bastava deviarla in fallo laterale, ma anche lo stop in scivolata era possibile solo che ecco te la rischi e poi magari ti capita la brutta figura come è successo.
l'austria vienna di ieri sera era piu omeno al lvl della svezia della settimana scorsa
cmq tra tutti i moduli di merda che ha provato sMontella gli manca solo il 3412, se non altro un paio di persone in area le mettiamo
cmq troppo scarso l'avversario per dire qualcosa, se non che RRodriguez deve giocare in fascia perchè è uno dei pochi che i cross li sa fare