[pc/xone/ps4/switch]FIFA 18
Si come cc carta base cheap é parecchio buono Paulinho, non sottovalutate poi mai la stamina che é importantissima, soprattutto per un cc.
@Nefio purtroppo non si può salvare in alcun modo, devi cambiar modulo manualmente, switchare la posizione dei giocatori e ridare le istruzioni. Però una volta che ci prendi la mano diventi parecchio veloce a farlo.
Quote:
Originally Posted by
Nazgul Tirith
Bho io alla fine ho provato il 4-3-1-2 il 4-3-3 (2-3) il 4-3-2-1 ma nulla non mi ci trovo manco per il cazzo e torno sempre al 4-1-2-1-2 (sia narrow che wide).
Il 41212(2) e 4312 alla fine sono molto simili, io il 4312 lo utilizzo per le squad battles visto che comunque riesci a portare + giocatori in zona gol.
Gli schemi narrow online hanno il problema che se sono counterati solitamente dai wide dove se ti pressano bene fai fatica ad allargare il gioco non avendo sbocchi sulle fasce. Sono ottimi per il gioco in verticale e per la ripartenza.
Sto usando il 4231 wide ora, nella precedente Wl ho usato il 433(4) e non mi ci sono trovato male.
Anche il 442 funziona bene, poi ogni schema va giocato diversamente tocca trovare quello che + si addice al proprio stile.
Mi sembra il cap sia il 50%, tra l'altro non solo gli allenatori stakkano ma anche i vari membri dello staff che pompano il bonus per la forma fisica, guarigione ecc.
@Axet le squad battles le faccio a campione/leggenda. Le prime 8 le ho fatte a campione poi tutte a leggenda che volevo provare a fare +punti possibili. C’ho 73k con 8 partite da giocare ancora sta settimana.
Per quanto riguarda il modulo si é vero, offensivamente offre sicuro +opzioni il 4312 ma difensivamente mi crea qualche problema in + (e difensivamente devo migliorare tanto ancora, online prendo ancora troppi gol).