ah ok, perchè io non ho visto BW e mi basavo solo su Falcon e Winter Soldier :D
Printable View
Maremma merdosa in Bulgaria un c'è e quindi un la posso vedere.... mentre Prime e Netflix le sto vedendo... ahhh barboni di merda!!!
In Bulgaria c'è abbastanza figa per non pensarci
Sono dai suoceri in mezzo al nulla ma anche fossi a sunny beach ci sarei con la moglie e figlia.. A fare carotaggi nella sabbia
in questi giorni ho recuperato con Wandavision, Falcon+WS e Loki.
Diciamo che si lasciano guardare.
Senza troppi fronzoli, mi ha ricordato quando guardato Agent of Shield (prima che andassero troppo oltre, anche se alla fine era tutto connesso bene...)
Mentre Falcon+WS è chiaramente un film patriottico, politically correct black power ecc... che è giusto anche che ci sia in questo mondo, ma alla fine non aggiunge troppe news
(apparte)Spoiler
Alcune parti sono eccessivamente lente, pure troppo visto il poco tempo per mettere ciccia sul fuoco, per poi rushare pesantemente e dare sempre nel finale (parlo wanda e loki) pure troppe informazioni su personaggi che forse necessitano di maggiore dettaglio e spiegazione.
Poi ammetto di non essere un fan marvel lato fumetti quindi magari anche nei fumetti, queste cose sono solo "toccate di striscio".
Vedremo come si inseriranno negli altri film
)Spoiler
wanda è l'unico che nn ho visto, nn mi ispira proprio... poi lei mi è sempre stata sul qlo per la frase "mai più mutanti" che è stato tipo lo scocchio di dita di Thanos per i mutanti :nod:
Lei è enorme e se le danno spago.. diventa spaventosa... vedremo come la gestiscono il problema degli eroi marvel era appunto far coincidere eroi della fuffa come spider man con gente come galactus
Wanda leggendo un po' di storia, mi ricorda il percorso di Fenice.
Se sono bravi, salendo di livello la fanno diventare dalla ragazzina che faceva volare due oggettini, a colei che ha un potere che aumenta fino a diventare Scarlet Witch devastante.
mi è piaciuto meno Loki perchè hanno corso troppo su un tema che certamente non è banale come il tempo.
ma disney + è divisibile tipo netflix ? tipo facciamo 90 euro l'anno e posso usarlo su 4 dispositivi e quindi lo divido con 4 amici/familiari ?
Penso che Wanda era quella che mi ispirava di meno ma a conti fatti è quella che ho preferito si + delle nuove serie marvel su disney+. Parte strana realmente che pensi sia una cagata ma poi cambia proprio marcia.
Classifica personale
Wanda
Loki
Falcon
Cmq sia siamo distanti in generale dalla miglior serie Marvel che resta Daredevil (mortacci loro che l'hanno interrotta).
Come sempre... il DD e Punisher della vecchia "marvel" hanno una patina meno fumettosa... le nuove serie sono molto "fumettose"....
Spoiler
Sogno ancora L'era di Apocalisse... ma non succederà mai :cry:
DD e Punisher erano troppo violente per finire su Disney+, hanno cmq ora STAR per i contenuti + adulti forse magari la riprenderanno lì.
Di sicuro se escono direttamente su Disney+ hanno un contenuto di violenza e splatter molto limitato (es. classico DeadPool che è entrato nel circuito solo quando hanno annesso STAR)
sono su netflix se non ricordo male cmq DD e Punisher insieme ai Difensori Iron Fist, JJ e Luke Cage
Btw uscita Dopesick oggi su Disney+, ne avevo sentito parlare bene e la segnalo.
https://youtu.be/PIza84eEn6g
Sborro.
https://www.youtube.com/watch?v=JfVOs4VSpmA
tanta roba! :metal:
Ma quanto fa schifissimo l'app Disney+ su WebOS?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
la migliore app è netflix, seguita da disney+ e ultima primevideo che è lenta come la merda.... (sia su lg che su samsung)
Uscita Occhio di falco.
fa
spaventosamente
cagare
Per me è esattamente quello che deve essere
Godo.
Spoiler
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
D’Onofrio diciamo se lo potevano giocare un po’ meglio considerando il livello dell’attore.
e non vogliamo vedere pure questo come e?
Da oggi i primi3 episodi...
https://www.youtube.com/watch?v=HUXl5tab5xg
ho visto la prima (con grande fatica) ma dopo 10 minuti mi ero gi? rotto il cazz
Mi sono addormentato... Ahahah
Prendendola come serie da riempitempo... mi guardo She Hulk... ultima puntata di stamani...
Spoiler
Vabb? ovvio che inserito nel contesto di she hulk lo devono rendere adatto ad una ?commedia?
Vabb? interessante almeno sul fatto che sia tornato, mi unisco alla speranza di una versione cupa su serie dedicata come su Netflix
Tanto si ? gi? capito che o la faranno vietata ai minori o non c?? speranza
Comunque ho letto che Marvel
zombie sar? vietata ai minori di 18 quindi forse un minimo di possibilit? ci sar?, sperem
Riguardo She Hulk ? il primo episodio guardabile di una serie dove dovrebbero licenziare tutti, dagli show runner, agli effetti speciali e a qualsiasi persona l?ha ideata
Che poi ci posso pure passare sopra gli effetti speciali da PS2 ma l?intera serie ? veramente terribile, la peggiore di quelle Marvel fin?ora uscite
Se vi interessa, ? uscito Werewolf By Night, ? uno special MCU parte di phase 4.
Caruccio, sopratutto perch? c'? Elsa Bloodstone, di cui spero sempre facciano un film o una serie tv
Onestamente... meh se lo potevano risparmiare. Certo se lo usano come introduzione per la parte dark della Marvel anceh si... ma non penso.