Mou reputa una perdita di tempo sto torneo e vuole uscirne il prima possibile imho
Printable View
Mou reputa una perdita di tempo sto torneo e vuole uscirne il prima possibile imho
Questo non lo so sinceramente, xchè x il livello complessivo della competizione la Roma potrebbe essere una candidata da arrivare in fondo, ed una semifinale/finale di una coppa Europea è cmq sempre intrigante.
Poi certo se esci dalla coppa europea hai più energie e tempo x lavorare sul campionato e puntare al 4° posto e CI, ma ad oggi mi sembra più difficile arrivare in fondo alla CI che a questa Conferance sinceramente.
cmq Mou ha detto chiaramente "ora avete capito perche gioco sempre con gli stessi" quindi vuole giocatori nuovi e non le pippe che si ritrova in panchina
Si ma questo si sapeva non è che devi perdere 6-1 vs i scappati di casa x dar più corpo alla richiesta, che poi anche volendo e potendo fino a gennaio questi so.
Non è che non la conosceva la rosa della Roma prima di accettare la panchina, non è che non sapeva che non si potevano comprare durante il calciomercato estivo 20 giocatori tra titolari e riserve, lui ha sempre parlato di tempo e io sono con lui su quel discorso, adesso non ti puoi svegliare e voler tutto subito.
Per me lui ha cannato proprio la partita, forse credendo che cmq potesse andare bene vs il Bodo, invece gli altri hanno giocato con sangue agli occhi e questo è il risultato.
APPUNTO
E qua torniamo al mio discorso. Va benissimo fare rotazione completa contro gente ignobile per puntare al campionato, non va bene che gli 11 in campo ieri perdano 6-1 contro sta gente.
Non ho verificato singolarmente, ma ieri leggevo che l'intera formazione avversaria ha 8M di monte ingaggi mentre la Roma 125... ora ok come avete detto che lo stipendio non fa il giocatore, ma allora perché devo darvi 125M se non ne valete neanche 8? In linea teorica, mi vendo gli 11 di ieri compro gli 11 avversari ed ho fatto una plusvalenza della madonna ed una riduzione mostruosa del monte ingaggi migliorando addirittura la rosa no???
Sono stati voler essere buono "poco professionali" nel giocare in quel modo indegno... fossi veramente io l'allenatore non vedrebbero il campo fino a fine anno e come riserve userei la primavera. Hanno anche rotto il cazzo i giocatori che "non giocano per non farsi male" o "non giocano perché non ne vale la pena".
Ti pago, giochi, corri, sudi. Sennò tribuna e ciao.
Cosa sarebbe successo se al posto della Roma ci fosse stata ad esempio la Juve o il Milan o l'Inter?? per me quei giocatori non li avremmo più neanche sentiti nominare ...
A Roma festeggerebbero 1 mese se lo vincessero altroché.
Btw
https://twitter.com/elcamlnoeslargo/...739546643?s=21
Poesia pura
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai sbagliato esempio.
È come se un dipendente arrivato, lo metti subito nel sottoscala senza che abbia fatto nulla. Lo tieni lì senza fare in modo che dimostri il suo valore, alla macchina del caffè lo perculi con gli altri e poi al primo giro che lo chiami in causa, questo dice "tanto peggio di così, non mi possono licenziare perché sono statale, ora metto nella merda quello stronzo del mio capo e gli sbaglio tutti i dati che presenta al Cda".
Comunque il Boda l'anno scorso ha cmq infastidito ilMilan
https://www.ilpost.it/2021/10/22/rom...erence-league/
Persino un articolo sul post....
Almeno abbiamo mosso la classifica.
Loro sono un ottima squadra e non hanno di certo bisogno dell’ennesimo aiutino dell’arbitro, visto che il fallo su Bennacer era nettissimo.
Comunque imbarazzante il livello di arbitraggio nei confronti del Milan in questo girone di CL, ogni partita errori decisivi a sfavore.
Primo tempo a loro favore, noi molto meglio nella ripresa, probabile la vittoria sarebbe stata ingiusta. Restano un ottima squadra, molto tecnica, ben messa in campo e aggressiva, con un grande giocatore (Diaz)
Bello l'ultimo calcio d'angolo :facepalm:
Abbiamo fatto un buon secondo tempo, comunque non possiamo recriminare per il pareggio che al limite va stretto al Porto per quanto visto nei 90minuti.
Ci vuole un vice Diaz all'altezza, Krunic è una buona mezz'ala (che il nostro modulo non prevede) e Maldini farebbe fatica a giocare nelle ultime tre di serie A. Vediamo questo Messias, che sicuramente non potrà essere peggio dei suddetti, e speriamo di prendere Faivre a gennaio.
Speriamo di recuperare gente sulla dx che pure Alexis sta boccheggiando idem Rebic che pure Leao le sta giocando tutte e deve rifiatare un minimo.
Comunque tutto sommato possiamo essere soddisfatti del nostro ritorno in Champions League. Abbiamo sbagliato una partita su quattro (in Portogallo), le altre tre sono state giocate al massimo delle nostre possibilità e sono state decise da una serie di fattori alla squadra non imputabili (errori arbitrali, maggiore esperienza e/o bravura degli avversari).
Nonostante il girone quasi impossibile, se avessimo i tre punti dell'Atletico che sarebbero sicuramente arrivati se Kessie e l'arbitro non fossero stati coglioni, saremo sempre lì a giocarcela. Ora è fondamentale riqualificarsi e sperare che la società riesca ad alzare l'asticella della rosa riuscendo a migliorare la squadra dalla linea dei trequartisti in su.
Che siamo la squadra più debole de girone è appurato, d’altronde siamo partiti dalla quarta fascia.
Io però puntare al terzo posto ci proverei fino alla fine, ritengo importante continuare in Europa, anche se in El, per evitare poi in caso di ripartire dalla quarta fascia e beccarsi di nuovo un girone di ferro in CL.
Come ha fatto il Real a perdere in casa con 'sti scappati di galera boh.
Comunque parer mio in UCL dobbiamo crescere un po’ in generale, sia sulla trama tecnica di gioco (sbagliamo un po’ troppi passaggi) che sul recupero palla alto.
In Italia ci riesce molto meglio perché il livello è inferiore, siamo più bravi a recuperare palla alta e siamo più precisi nei passaggi, di base rimaniamo una squadra super verticale, ma riusciamo a fare entrambe le cose meglio ad un livello top per la serie A e infatti stiamo ottenendo ottimi risultati.
In CL purtroppo per via del livello in primis più alto e per una serie di importanti circostanze sfavorevoli (tanti infortuni/covid ed episodi arbitrali decisivi a sfavore) per ora facciamo più fatica e il gap si sente.
Però continuo a pensare che siamo sulla giusta strada e faccia parte del percorso di crescita, dobbiamo continuare così sperando di vederlo prima o poi il Milan titolare non solo sulla carta ma anche in campo.
Si cresce con queste competizioni, idem l'EL , sarebbe bello poterci andare, speriamo. Detto questo credo che 3 pt in più li meriteremmo, son state tante gli errori arbitrali che ci hanno danneggiato e con un giallo in meno forse ora avremmo a 4 pt, ma va bene così, il livello è alto, il girone uno dei più difficili e dobbiamo abituarci. In fin dei conti non abbiamo mai demeritato con nessuno a parte i primi 30 minuti col liverpool e il primo tempo di ieri, il resto lo abbiamo giocato ad un buonissimo lvl.
Dovremmo avere 4 punti in più al netto dei clamorosi torti arbitrali: 3 con l'atletico e 1 con il Porto.
Il che cambierebbe drasticamente la classifica:
Milan 5
Porto 2
Atletico 1
Peccato, spiace ma è andata come è andata.
Comunque sul piano prettamente tecnico non concordo, non sono stati solo i 30 minuti col Liverpool e il primo tempo di ieri.
L'andata in Portogallo vs Porto, sul piano del gioco e delle occasioni, sarebbe dovuta finire 4-0. Non siamo manco scesi in campo.
da buoni italiani, leggo su varie testate che al Milan l'EL non serve (no infatti il ranking lo fai con stocazzo) e dovrebbe puntare solo al campionato senza "sprecare" energie altrove.
Ma lasciali perdere i giornali.
Lievissima differenza di valori in campo tra Juve e Chelsea... ma appena percettibile...
il bello è che nel primo tempo a parte il goal loro hanno fatto 0 tiri in porta... noi nelle 2 azioni in velocità abbiamo rischiato di far goal 2 volte....
Certo se a CC hai 2 paracarri come merdancul e merdiot... il poero locatelli preso per far gioco diventa il primo incontrista... poi invece di giocare in velocità con mckennie chiesa e morata fai il solito lancio lungo di bonucci o hai un giro palla talmente lento che la pensione arriva prima pure con la legge fornero....
poi nel secondo tempo crollati e ciaone...
rimpiangeremo occhi torti per moooooooolto tempo... se ora veramente vogliono witsel e dargli 10 bombe nemmeno il peggior galliani ci riusciva,...
Shub non so che partita Tu abbia visto, ma le statistiche (presa da diretta.it) riportano dati diversi.
Chelsea 20 tiri totali/8 in porta (divisi 11/3 primo tempo e 9/5 secondo).
Juve 8 tiri totali/1 in porta (divisi 3/0 primo tempo e 5/1 secondo).
Azioni pericolose 39 a 10 per il Chelsea... ma di che parliamo??
Si vero, avete rischiato di fare un gol così come loro potevano farne 6-7 ma in generale sembrava una partita di allenamento tanta era la differenza di gioco che vedevo in campo (e l'ho vista tutta).
Ero curioso di vedere il Chelsea "schiacciasassi" di quest'anno ed oggettivamente fanno abbastanza paura (e stavano senza Lukaku e non so chi altro).
Nel primo tempo i loro tiri nello specchio della porta sono stati 1. Poi nel secondo lasciamo stare la juve non è scesa in campo e GIUSTAMENTE ha perso. Era cmq questione di tempo giocando a quel modo....
Siamo stati annientati pochi cazzi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perisic è in uno di quei momenti in cui gli riesce tutto. Sarà dura fare senza.
Ma solo a me l'Atletico ha un gioco che mi fa innervosire contro chiunque giochi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, Darmian eroe proletario.
Grande Messias, grandissimo Kessie che ha fatto una giocata fenomenale.
Comunque l'Atletico è veramente una squadra ridicola. Gioca proprio da fare schifo :D
Ci dovevate credere dall'inizio su messias brutti stronzi
ora e' tardi
godoooooooooooo
Intanto manteniamo la media di un infortunato a partita, sia mai che Pioli avesse voglia di giocare sempre con gli stessi.
Hanno provato a rubarcela pure stasera in paio d'occasioni ma gli è andata male.
Cmq metterla al culo a Simeone con Walter Jr da Ipatinga espugnando il Wanda è veramente clamoroso.
Non mi faccio troppe illusioni per la qualifcazione perchè vincere contro il Liverpool che pialla tutti sarebbe un altra impresa clamorosa ma ci si prova.
Resta cmq un percorso importante magari si va avanti anche in EL.
Vediamo e speriamo.
Ma a 10 flessori stirati vinciamo un premio?
Atletico ridicolo, catenaccio e bastonate coadiuvate da un arbitro che gli ha fatto passare tutto.
Risultato che ci va stretto, abbiamo giocato proprio bene nonostante le assenze importantissime.
Tonali tanta roba, ma anche Kaluku è maturato tantissimo. E non posso non pensare a Krunic, tanto bistrattato, ma dove lo metti sta e fa il suo.
Baka non gioca mai (era rotto pure lui?), ma stasera quando è entrato ha fatto veramente bene.
Il passaggio del turno è quasi impossibile, oltre che a dover vincere col Liverpool ci tocca anche sperare in un pareggio tra atletico e porto o una vittoria di misura dei catenacciari. Non ci credo per un cazzo tbh.
gioca così da 10 anni l'Atletico eh...
Il passaggio è certo, il Liverpool ha vinto tutto non ha nessun interesse di nessun tipo nell'ultima partita e giocherà con la primavera.
:nod:
Solo che visto l'andazzo se volete puntare allo scudetto dovete farvi buttare fuori anche dall'EL... di questo passo non avrete neanche 11 sani da mandare in campo sennò :sneer: