pare KD non si muova, se le cose rimangono cos? punto tutto sui celtics
Con Gallo al posto di theis e brogdon al posto di nesmith cazzo...devono sbancare
Gallo ? la tua ultima cartuccia e non hai letteralmente vinto un cazzo...daje
Printable View
pare KD non si muova, se le cose rimangono cos? punto tutto sui celtics
Con Gallo al posto di theis e brogdon al posto di nesmith cazzo...devono sbancare
Gallo ? la tua ultima cartuccia e non hai letteralmente vinto un cazzo...daje
Addio Bill..
Giocatore pi? vincente di sempre
Holmgrem fuori tutta la stagione.
sti qua so proprio dei grissini......
Che male Utah...
Altre 5 prime scelte per Donovan... E saranno scelte alte..
Cleveland molto rafforzata, avrei preferito una prima in meno e Mobley al posto di Kakkanen o come si chiama
Mi sa che si ? rotto forte qualcosa nel giocattolo Warriors, la scelta di aver ceduto i veterani della panchina per puntare sui giovani in roster sta andando veramente male
5 sconfitte di seguito non le facevano da tipo 20 anni, non difendono per un cazzo e sono super fallosi.
Un p? facile puntare il dito solo su Wiseman per? per ora ha risultati disastrosi da un punto di vista numerico e di chimica di squadra. Sono tutti troppo fallosi e si muovono male in campo
Cio? contro New Orleans non ha giocato nessun titolare, scelta alquanto strana
Scarterei a priori l'idea di tankare per Wembanyama, perch? ? follia per un team che ha appena vinto l'anello.
Dovrebbe veramente andare tutto a rotoli
Nuove vette di imbecillit? per il buon (?) Irving:
https://www.ultimouomo.com/nba-kyrie...to-kanye-west/
Sospeso dai Nets per le sue ultime esternazioni.
esempio che il talento ricade anche su ste persone...
Utah prima a ovest..
Ritiro tutto ci? che ho detto and inizio stagione
Ho visto la partita di GSW vs CAVS (bellissima partita tra l'altro), bella vittoria di GSW e alla fine la soluzione di Kerr ? stata quella di ridurre tantissimo le rotazioni a giusto DiVincenzo, Lamb + i 6 soliti + far fare a Curry performance da MVP una dietro l'altra. Klay sta facendo molta fatica in questo inizio di stagione
Arbitraggio scandaloso tra l'altro, ? vero che GSW ha ancora un gran problema con i falli ma gli hanno fischiato delle robe fuori dal mondo veramente, i telecronisti mi facevano tagliare che a uno certo punto si mettevano a ridere a ogni fallo che gli fischiavano contro perch? era veramente imbarazzante la cosa. Praticamente un miracolo che l'hanno vinta, ? servito veramente un Curry formato MVP
La sensazione ? che cmq ci sia troppa poca chimica soprattutto con i + giovani del roster, che avrebbero dovuto fare un salto in questa stagione (Wiseman su tutti) ma per ora siamo molto lontani.
Son curioso di capire se andranno avanti cos? o vedremo qualche trade possibile (soprattutto coinvolgendo Wiseman in qualcosa di + utile al gioco dei Dubs)
https://twitter.com/NBA/status/15944...-parigi-nba%2F
Dio del Basket, fai che sto ragazzo resti sano per tutta la carriera
Thx
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Record di chiamate per passi per una partita (fischiati :rotfl: , 11 ) in una partita nba
Tutte chiamate giuste tranne 1 su doncic
https://www.youtube.com/watch?v=5IV3...BBALLBREAKDOWN
Volevo scrivere la stessa cosa
Ho visto la partita ieri (bella partita tra l?altro) e non avevo mai visto una partita NBA con cos? tante chiamate di passi
Lo sappiamo come ha sempre funzionato l?NBA, i passi sono storicamente sempre stati fatti ?passare? con chiamate piuttosto rare, bisogna vedere se questa partita ? un caso isolato o ? un preciso segnale della lega, perch? cambierebbe tanto il modo di giocare di tantissimi giocatori che dovrebbero riadattarsi
Mi incuriosisce sta cosa, sarebbe un cambiamento piuttosto radicale
Comunque a vedere l?MVP leaderboard parziale per questa stagione ti viene un po? da ridere considerando il livello stellare che stanno giocando non solo tutti i top10 ma anche chi sta subito sotto
Praticamente a oggi lo meriterebbero tutti il che ? pazzesco, Doncic in particolare sta facendo delle robe fuori dal Pianeta Terra come rendimento
Curioso di vedere come finir? la stagione ma soprattutto ai PO come andr? a finire, anche se sono sicuro che poi alla fine anche li infortuni e migliore squadra far? tutta la differenza del mondo
bene incominciassero pure con sto buffone
https://twitter.com/DevInTheLab/stat...98477262487552
Thompson sul penultimo possesso:rotfl:
Devono tradarlo per il bene suo e della squadra
Simonefontecchio:lazar:
Nonostante la sconfitta incredibile di GSW (senza Curry Wiggins e Green) per? mi ? notevolmente piaciuta la seconda unit, l'avevano praticamente vinta la partita poi 2 errori nel finale sono costati la sconfitta
Io sono molto curioso di capire se si giocheranno la carta Wiseman in qualche trade prima della deadline in modo da rafforzare le rotazioni fin da subito o se resteranno cos?, dove per? resterebbe complicato puntare al back to back
C'hanno una situazione contrattuale intricatissima gli Warriors con una luxury cap mostruosa, ? un p? una lotta contro il tempo da questo punto di vista.
Bella vittoria di GSW Vs Celtics, un ottimo Thompson veramente, sia in attacco che in difesa
Deludente Tatum che contro i Warriors continua a fare fatica
Hanno una run tosta i Warriors ora, curioso di vedere quanto faranno in queste partite
La panchina inizia a fare segnali di solidit? nelle rotazioni
Sub-lussazione alla spalla per Curry mi sa che sta stagione ? praticamente andata per i Warriors
Ovest veramente scoppiettante e divertente, praticamente tutti possono perdere e vincere con tutti, escluse le ultime 2
Lotta serratissima
forse la prima classificata a ovest batterà il "record" dei pistons del 2003 e non arriverà a 50 vittorie
60 pti 21 rimbalzi 10 assist
Ok Luka
Gli arbitri in Lakers Celtics? Follia
Poi con una conference così combattuta
All'ultimo possesso. Sul king. Mah
É solo impazzito. Anzi che non gli hanno dato un tecnico
A quanto pare quella bella persona di Irving ha chiesto la trade :popcorn:
A LA per un pacco di patatine?
Fossi un GM non lo prendersi manco se mi offrissero 10 prime e lui per il Kwame Brown della mia squadra.
No, LA no per cortesia.
scambio alla pari con westbrook:rotfl:
Cioè rifarebbero le coppie KD - West e Lebron-Irving lol
C'hanno cmq tutto da guadagnarci i Lakers e tanto da perderci i Nets se va in porto sto scambio
Contenti loro
guadagnarci con Irving in squadra? forse riga dritto per un pò con Lebron a controllarlo ma nel giro di qualche mese ritornerà ad essere il solito coglione sfasciasquadre di sempre.
Irving a dallas per Dinwiddie, Dorian Finney-Smith e picks...mah
bel sistema di merda sarà, un possesso per uno anche se entrambi possono prendere un eventuale scarico
Un GG a Lebron è doveroso, miglior marcatore della storia dell'NBA
Curry s'è parzialmente rotto il legamento ma pare che almeno dovrebbe rientrare per i PO (Se GSW regge botta senza di lui)
lol ma hanno interrotto la partita (ovviamente poi persa dai Lakers) e fatto una celebrazione di tipo 10 minuti
vabè normale direi
viene fatta per ogni record (ricordo tipo gli assist di Stockton o il record di triple di Curry... sempre stato per record storici.
questo poi.
Onore davvero a The King.
sotto come media punti solo a Wilt e MJ.
Meritatissimo vista la carriera
Oddio la trade dei Lakers. Adesso possono provarci davvero....
... Almeno a non fare schifo
Mi sembra che ai Lakers servissero più che altro dei tiratori, non so quanto sposti questa trade.
Piuttosto Durant ai Suns, anche se si sono privati di vari asset.