Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso
Perché per anni vi siete fatti una rosa con giocatori che non vi potevate permettere sistemando il bilancio in maniera opportuna per continuare a operare falsando di fatto la competizione
In rete è pieno di informazioni e fonti attendibili poi se volete credere a Peppino dello Juve fan club di Catanzaro io alzo le mani
Comunque fate vobis, io c’ho provato a spiegarvelo ma neanche vi sforzate a leggere (non c’è peggior sordo….) i piagnistei dei gobbi mi interessano 0, sappiate che è solo l’inizio, per me pure in Europa vi inculeranno a sangue ma aspettiamo poi gli esiti finali
Btw sto in frenzy perché le battutine sulla coppa bilancio me le ricordo bene…ora i paladini di Exor potenza di fuoco, sticazzi ricapitalizziamo, siete con le pezze al culo ecc. ecc dove sono?
Non fate più i simpatici sul bilancio?
Quote:
Originally Posted by
Mellen
Giustissimo.
Però non è che le intercettazioni siano diventare le uniche prove.
Sicuramente sono le più semplici da ottenere e usare.
Se no lo devi trovare per iscritto in qualche documento cartaceo elettronico
Cioè il punto è che la giustizia sportiva ha preso i 14000 documenti/intercettazioni che erano stati collezionato dalla Porcura di Torino dove hanno trovato le prove di questi illeciti
Senza tali prove non avrebbero fatto nulla alla Juve come non faranno un cazzo alle altre squadre
No prove di illecito = no sanzioni
Tornando in topic
Facciamo un giochino, rispondete a sentimento
Alla fine di sta storia
-revocano la penalizzazione
-confermano la penalizzazione
-oltre la penalizzazione vi aggiungono un siluro di proporzioni enormi
Io voto la 3, non so perché ma mi immagino qualcosa di storico, tipo che se vi rimandano SOLO in SerieB dovete baciarvi i gomiti (ma questa è giusto a oggi una mia fantasia)
1,2 o 3?
Ripeto, niente risposta alla “eh bisogna aspettare” (grazie ar cazzo)
A sentimento