Purtroppo penso proprio di si
Printable View
mi dispiacew per il milan, ma son stupito della lazio non pensavo passasse il girone.
Niente mondiale per club, ci va la jumerda. O il napule se vince la champions.
L'unica cosa che non capisco: perchè inzaghi non ha provato ad arrivare primo nel girone?
Bayern Monaco-Lazio
Atletico Madrid-Inter
Barcellona-Napoli
tranne la lazio i sorteggi sono favoreli dai...
Porto - Arsenal
Napoli - Barcellona
PSG - Real Sociedad
Inter - Atletico
Psv - Borussia
Lazio - Bayern
Lipsia - Real Madrid
Cophenagen - City
Lazio di merda.... Inter male ma non malissimo.... Napoli se la possono giocare PSG solito culo... strano
Il psg va a casa.
grande entusiasmo per chi e andato in EL :sneer:
Oh ma il Feyenoord s'è accollato proprio eh. N'altro pezzo de Roma verrà dato alle fiamme, gg.
Sorteggi EL:
Roma - Brighton
Atalanta - Sporting
Milan - Slavia
interessanti soprattutto la Roma vs De Zerbi :nod:
Secondo me gli fanno il culo a strisce.... giocano a 200kmh...
Pure x me pensa!
x me passa la rioma
Stagione palesemente fallimentare per l’Inter, fuori agli ottavi di coppa Italia e agli ottavi di CL. #inzaghiOut
SpiaZe
che peccato..
ecco tutti a gufa l'inter, adesso magari mi volete far credere che perde pure lo scudetto in favore della juve magari, cosi almeno allegri se lo puppano per altri 2o3 anni :sneer:
Bene così. A cagarsi l'impossibile tra andata e ritorno ci sta che poi ti puniscano.
il ranking eueueufa
Noi oggi beccheremo il Liverpool e ciao!
Cazzarola Holy profeta!
Pioli out
vive a Roma da Milanista, se qui sul forum impazza prova a pensarlo in un contesto Romano, fatto? Ottimo adesso prova a immaginare Marphil che va anche solo a portare il cane a pisciare dopo che la Roma ha buttato fuori il Milan, minimo si trova la macchina giallorossa fiammante
Milan-Roma per me è poco sotto il Derby essendo romano e cresciuto a Roma
Quindi se Pioli anche solo si azzarda a uscire me lo mangio vivo
Detto questo avrei preferito incontrarli con Mou in panchina visto che sempre stata una passeggiata di salute
Con DDR giocano a calcio quindi la cosa si complica ma cmq è un turno alla nostra portata ovviamente
Ma pure i due gol presi negli ultimi 5 minuti son stati una passeggiata di salute? O il vostro pareggio fatto al 97°?
Non direi proprio sempre.
Naaaa tra un po' riappare... Nn vive attaccato al forum e mi sembra pure giusto.
Il sorteggio poteva andare meglio ma ci vedo favoriti comunque. Anche se non mi stupirei passasse la Roma che con DDR si è ripresa forte.
Almeno una partita interessante, anche se avrei preferito avere la possibilità di 3 italiane in semi
Ma che ti devo rispondere? Dai ti ridicolizzi da solo, facevi meglio ad eclissarti come consigliato da Holy.
Dai hai detto una cagata su, ne dici tante, una più una meno...
Uff dimentico sempre che sei analfabeta funzionale. Scusami ancora me ne torno nel mio silenzio.
Sfiga il derby, per me 50e50