Rumors su Theo Hernandez... "achtung baby"
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Rumors su Theo Hernandez... "achtung baby"
Cmq Sancho è della juve :nod:
Bagai mica ho detto che Juve / Inter / Napoli non hanno lanciato nessuno, ho detto che non mi sovveniva al momento.
Comunque anche lì, 2 / 3 stronzi come il Milan in 20 anni.. poi ci lamentiamo della nazionale.
Shub hai ragione, la Juve ha fatto meglio su questo fronte ma comunque poco rispetto all'estero.
C'è poco da fare noi sui giovani non ci puntiamo, poi suchiamo.
Donnarumma era titolare nel Milan a 16 anni
Quindi si, se sei pronto a 16 anni giochi anche in SerieA
Ma parliamo di mosche bianche giustamente perché è rarissimo che ci siano
Ma se ci sono giocano
Balotelli ha fatto il primo gol a 17 anni in SerieA poi lascia stare è naufragato ma era fortissimo a quell’età
Il problema è che le squadre giovanili di club blasonati puntano troppo su ragazzini già formati fisicamente, specialmente dopo la categoria "esordienti".
Si punta a vincere a livello giovanile prendendo dei bisonti grossi il doppio di un ragazzino "normale" e tendenzialmente fanno giocare quelli. O almeno questo era lo standard ai miei tempi (sono dell'85). Chiaramente c'erano le eccezioni ma la tendenza era quella.
sono un bisonte, qualche anno più vecchio di te... non ho mai continuato a calcio perchè i bisonti li allenavano in difesa a randellare...
invece di insegnare la tecnica a quelli coi piedi quadri perchè scoordinati e appunto bisonti (2 metri a 13 anni) ti schiaffavano a fare a sportellate ...
ho fortunatamente fatto un altro sport dove un po di tecnica la applicavano a prescindere dalle dimensioni fisiche (basket), con risultati basici ma perchè mai avuto lo stimolo corretto dall'allenatore di turno.
a 15 anni giocavo in una under 19 la cui prima squadra faceva B1, a 16 aggregato prima squadra. poi problemi societari mi hanno fatto tornare nel primo campionato sotto la D (mai voluto scendere sotto, a costo di giocare da comprimario)
Cmq qua si prospetta una squadra quasi nuova... La strada sarà lunga, Inter e Napoli avranno un vantaggio enorme dato che le rose di base saranno quasi le stesse della scorsa stagione.
Noi siamo avanti allora, non dobbiamo integrare nessuno :rotfl::rotfl:
Beh la Juve andava sistemata. Molti giocatori non erano da Juve. Fortuna lo stanno facendo, speriamo lo facciano con tutti. Poi magari falliranno uguale ma vedere un De Sciglio o un Locatelli o certi para carri come Kean, Rugani e Arthur o lo stesso Chiesa che passa più tempo a rotolare che giocare era irricevibile. Vediamo come andrà, intanto allenatore e DS non te le mandano a dire e chi non vogliono lo dicono apertamente anche per non dare alibi a chi rimane. Ora abbiamo Merdiot.. I giornaletti lo a costano al Milan.. Va a prendere meno anche se in più anni con una società in quella situazione? Ma chi ci crede.. Cmq per me aria e ciao lui e quella fessemamt
Ad oggi pare che i soggetti a cui il milan è interessato siano Fofana, Royal, il centrale lì che non ho mai sentito prima e Morata.
Mah. Se poi davvero tirano sui prezzi che vogliono è un mercato da tipo 40 milioni :rotfl:
Intanto zirkzee e de Ligt al MU
"Quest'anno dovevano rivoluzionare la rosa, il prossimo anno faranno l'investimento importante sulla punta" (cit. Marphil probabilmente imbeccato dalle fonti interne :hidenod:)
Investimento importante: 32 enne con clausola rescissoria da 12 milioni :rotfl::rotfl:
Il Milan l'unico investimento che dovrebbe fare quest'estate dovrebbe essere un DT e DS del mestiere. Finché restano questi due-tre scappati di casa, improvvisati e presuntuosi non andiamo da nessuna parte. E' matematico, purtroppo.
Ibra ogni volta che parla fa una figura di merda peggiore di quella precedente (avete visto la scenetta da 12enne del "chi si muove è gay"?). Ed è l'unico che parla.
Io sono curioso di vedere l'ondata di merda che arriverà sul Milan appena le cose cominceranno a non andare durante la stagione. Non è neanche questione di augurarselo o meno, quello che succederà è sotto gli occhi di tutti, per chi vuole vedere.
Arriva Max tranquillo
Uno come Allegri, in un milan del genere non ci mette piede manco da lontano, non e' mai stato un coglione.
Oltre questo, il Milan lo stipendio di Allegri non puo permetterselo visto che non vuole spendere e pretende di comprare la gente con i tappi di bottiglia.
Fonseca al di da delle sparate dello zingaro di merda che si crede dio, e' stato preso perchè costa poco. Il resto sono chiacchere da conferenza stampa.
Ma sicuramente non vinci un cazzo se vuoi correre con una panda nel Campionato di F1.
Lo vedo preoccupato :nod:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9ba4fd5b2c.jpg
Zirkzee 42.5M pagati dal MU in 3 anni... Che povera la serie A
Morata - Abraham probabilmente prossimo attacco del Milan
Io infatti non capisco la Juve, perché il Milan solo i boccaloni potevano credere che avrebbero sborsato 40+15 per averlo.
La Juve ha ceduto Kean, cederà Milik, ha ceduto Kaio Jeorge, non ha punte centrali oltre a Vlaokoso.... Se si fa male lui chi minchia prendi? Ergo... penso Morata sia una buffonata al Milan e in realtà torna alla Juve dove si è sempre trovato bene e la moglie è di Torino. Sarebbe un affare da 10-15milioni se non ricordo male.
Cmq... 55 bombe anche se pagate in anni per una punta di prospetto sono pochi... visto il mercato che specialmente nelle punte centrali è carente.
Abraham non mi dispiace. Certo, preferirei Sesko o Gyokeres ma con questa proprietà di allezziti dove l'incompetenza è un merito, credo che sia il massimo a cui possiamo aspirare per l'anno prossimo.
Io comunque lo dissi in tempi non sospetti che Elliot, l'uccello rossi ce lo avrebbe messo bel culo. Così è stato.
Abraham per me al 99% la Roma sta provando a tirare il pacco
Giocatore preso a 40 mln di euro + bonus, bene la prima stagione, male la seconda, infortunio molto grave alle spalle e recupero ancora tutto da valutare
Per me hanno capito che non ha ancora recuperto fisicamente/psicologicamente e stanno provando a smollarlo al primo offertente che ci casca.
Rischio enorme imho, sarebbe da fare solo se te lo tirassero dietro a cifra molto basse o si prendessero giocatori semi invendibili che nessuno vuole
Sì, anch'io sento puzza di inculata. Se fosse integro, effettivamente, non vedo il senso di venderlo nel momento di suo minor valore.
Ma anche fare un quadriennale (come pare) al 32enne Morata ha poco senso imho. Il problema è che se ti approcci al mercato senza programmazione e con trattative da pezzenti, questi sono i risultati.
Se prendessero in considerazioni giocatori che non vuole nessuno o quasi (che so Saelemakers e soci) con una valutazione complessiva non alta ci potrebbe pure stare, ma cash per lui proprio non ce lo spenderei se non proprio 2 spicci
Il quadriennale a Morata dipende dallo stipendio se glielo fai a 4.5 es. e quindi allungare un anno ma abbassandoglielo. O se magari sono 3+1
Ho sentito di tutto, 3+1. 4, 4+1 a 4.5 - 5 - 5.5, aspettiamo le cifre esatte ora è un toto scommessa
Il Milan pagherà la clausola di Morata all'Atletico
Che culo
certo che schifare morata che arriva a milano e in bacheca ha piu trofei di tutti i giocatori del milan messi insieme fa un po ridere però :D
Morata è un buon attaccante, sarei stato contento se fosse venuto insieme al famoso investimento sulla punta che stiamo procrastinando da almeno tre anni. Invece no, ennesimo attaccante con i requisiti per la Fornero su cui puntare per 56 partite all'anno e poi meravigliarsi che arriva spompato alla fase cruciale della stagione. Peraltro, pare, con un quadriennale da 5 milioni a stagione.
Sarei contento solo se arrivasse, insieme allo spagnolo, un attaccante giovane ma che ha già dimostrato qualcosa o, al massimo, nel suo prime (tipo Abraham se non fosse rotto). Credo che, nella presunzione incompetente dei nostri dirigenti, puntino a trovare qualcosa a saldo a fine mercato, senza avere la minima idea del profilo. Tipo l'anno scorso che negli ultimi giorni di mercato andarono ad elemosinare attaccanti con caratteristiche opposte (Taremi, Saka :rotfl:) per tutta Europa per poi ripiegare su Jovic all'ultimo secondo perché non lo voleva nessuno.
Concordo, Morata ottimo ma serve almeno un altra punta ottima. Fullkrug di cui si vocifera potrebbe non essere così male se arrivasse, sempre due vecchi so ma meglio che uno
Hummels vicino al Bologna... Se arriva gran colpo
Assumendo sia vero ci sia un interesse, in che senso Samarzdic sarebbe l’alternativa a Fofana?
Tipo una coupe da 400 cv è un’alternativa a un fuoristrada puro? Del resto hanno 4 ruote entrambe :rotfl:
A me Morata piace ma non mi strappo le vesti, però a leggere i nomi che circolavano una volta saltato Zirkzee c'è da baciarsi i gomiti l'abbiano preso
L'investimento forte era da fare su Zirkzee, non mi piace come l'hanno gestita, ma almeno si è messo una pezza di qualità, tra le migliori tra quelle possibili (lo vedo bene nel tridente).
Abraham come detto fosso da scampare, troppo rischioso visto l'infortunio duro che ha avuto e non è di certo un bomber, assieme a Morata non mi sembra una coppia ben assortita come alternativa. Preferirei veramente + Fulkrug, centravanti essenziale, abbastanza grezzo tecnicamente ma che in area di rigore sa farsi ben rispettare e ha bell'esperienza
Vediamo chi arriverà a CC e in difesa perchè ovvio non basta Morata come acquisto (serve almeno un mediano e un difensore centrale, approvo la scelta di mettere titolare kalulu sulla dx se l'alternativa era E.Royal per puntare sul difensore centrale, es. Pavlovic)
Morata 4 anni + 1 a 4,5k :rotfl::rotfl:
Samardzic alternativa a Fofana :rotfl::rotfl:
Il circo Milan continua.
@Marphil, non ci provare. L'acquisto di Morata dimostra in maniera evidente che ci troviamo di fronte a dei dilettanti allo sbaraglio. Aldilà delle qualità del calciatore, lo sapevamo da anni che dovevamo investire su una punta anche per il futuro. Dovevamo averla già in rosa da tempo ma, se proprio volevamo prenderla quest'estate perché sì, dovevamo avere il piano A - B - C già pronto ed il primo di luglio annunciarlo. Prendere un 32 enne con un quinquennale a 4,5 vuol dire, per l'ennesima volta, improvvisazione e navigazione a vista.
Ci serve qualcuno del mestiere, inutile negarlo. Non si può andare avanti con questi dilettanti. Siamo il Milan.
Ragazzi, seriamente.
Ah quindi andiamo a pagare uno stonfo Morata che viene a pancia piena farsi il pre pensionamento a Milano?
Ottimo!
Ah eh sia chiaro come giocatore e uomo lo stimo e mi piace ma a questo milan non serviva uno come morata. E' da anni che si parla di un progetto che non e' mai realmente ne esistito ne partito.
Si parlava di Fofana e poi ti arriva FORSE samacoso.
Il difensore si e' perso per qualche strada serba, poi manco fosse chissa quale fenomeno.
A me sta sul cazzo che e' lasciato tutto in mano ad un Montato pagliaccio di merda come Ibrahimovic.
Mi stava sul cazzo come giocatore e mi sta ancora piu sul cazzo come "dirigente" si, tra virgolette perche' di base e' tutto tranne che un dirigente.
Crede veramente d'essere stato il miglior giocatore al mondo e mo crede d'essere pure un bravo dirigente. Non e' mai stato ne una ne l'altra cosa.
E basta anche con la cantilena del fatto che lo scudetto ce l'ha fatto vincere lui che è tornato al milan, che non si puo sentire.
Quello scudetto l'abbiamo vinto grazie a Leao che ha fatto una gran stagione, Tonali e altri che hanno dato il meglio ma soprattutto l'inter che in paio di partite si e' suicidata da sola.
Non certo per i discorsi di sto pagliacco di merda.
Basta con i discorsi "eh diamo tempo a questa dirigenza" che non sanno un cazzo di niente.
Basta con i discorsi "buon lavoro mister fonseca!" che e' un mediocre del cazzo che a Roma a fatto cagare e ha racimolato qualcosa in un campionato francese che e' ridicolo.
La Coppa Bilancio infilatevela su per il culo, in orizzontale.
Questo non e' il Milan. E' L'AC RedBird.
https://www.ilgerme.it/wp-content/up...ne-murales.jpg
Ci manca di vendere Simic per 3 milioni all'Anderlecht e la ciliegina sulla torta di merda è pronta.
Sono rimasti solo Suma e Pellegatti a difendere sti scappati di casa, pure Marphil ha rinunciato :D
Ha sintetizzato bene Naz: Avevamo aspettative basse, ma dio cane :rotfl::rotfl:
Ottimo almeno si e' capito a cosa serve il Milan Futuro, a vendere i giovani come simic.
Nice merda.
Ma la Juve riesce ad andare su obiettivi suoi invece di stalkerare Marotta?
Ecco, appunto. I nostri non potrebbero stalkerare Marotta? Dio cane