huhuhuh e allora perche c'e gente che dice da ben 5 pagine che il selvaggio è rimasto uguale ?Quote:
Originally Posted by Fornost
edit : hai dimenticato anche i self
Printable View
huhuhuh e allora perche c'e gente che dice da ben 5 pagine che il selvaggio è rimasto uguale ?Quote:
edit : hai dimenticato anche i self
ops doppio post
:shocked:Quote:
Originally Posted by Cicul
:gha:
bisogna fare i posto con i sottotitoli
ora nn venirmi a dire che ti ho frainteso .... ^_^
resta il fatto ke altri reami si sognano di avere un 2h ke con arma da 5.5 + swinga in meno di 2 sec con tanto di buff dps e che a comando arriva al 50 % skiv a 360*
X ki dice hero bla buff rosso haste bot = 20 % vs 39 % cioè la metà e devi avere buffbot 50 buff, se scula il savage c ha anche cel in gruppo questo non dipende dalla sua classe ma dall heal ok ma quando c è hai un tank ke swing al cap con arma da quasi 6 sec, secondo me rimane sopra le righe rispetto agli altri light tank o tank 2h. :sneer:
Quote:
no, non sono io. Almeno cerca di non scrivere minchiate ;)
tuttalpiù posso aver confrontato mie idee riguardo al savage con altri player, su template più particolari (vedi h2h con 49 savagery), su sc, un confronto tra razze.... chiedere come si fa un savage mi sa proprio che sbagli persona... o forse ti diverti solo a dire cazzate ;)
edit: ma sei tu quello che dici un mucchio di puttanate, si rende ridicolo, e dimostra di non sapere una fava del gioco in ogni sua uscita e di non capire mai, dico MAI quello che dicono gli altri? forte :sneer:
sisi sei tu,
quello che nn sapeva manco la differenza tra norseman e troll :sneer:
con 600 rp fa il saccente :sneer:
ma nn giocavi su hib in ita ? :sneer:
piu che pazzo dovevi chiamarti con un altro appellativo, :sneer:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
come ti permetti di parlare con 600 pr torna sotto.
:nod: :sneer:
Quote:
uhauhuahuuauhau lo sapevo ke rispondevi così auhauhauh :laugh:
ah no è vero, sono 695 ^_^
ma pure lui ha la RA gildani-Aoe ?
Guarda che allora la tua situazione è proprio difficile. Chiedere prima di venire qua come vedono norse e troll su un savage ti pare non sapere la differenza tra le due razze? bho...Quote:
600 rp, bravo, sai leggere, ma IO i pg so come funzionano, sai cosa sono le prove, i test, i calcoli? mi sa di no.
in ita giocavo su hib, e con questo? ne so decisamente più di te su hybernia ovviamente, ne conosco i punti forti e deboli, vedo le classi midde anche dall'ottica dell'avversario, ora gioco a mid (tra parentesi avevo anche uno zerk in ita cmq ;) ) e ne so già SICURAMENTE più di te. (tra parentesi, hai giocato un savage e hai scritto nel forum delle cazzate che manco il peggio niubbo di vorti avrebbe detto, ma vabbè)
Non faccio il saccente, è solo che sei ridicolo. Non capisci una mazza del gioco, di quello che scrivono gli altri, forse hai seri problemi di comprensione della lingua italiana, sennò non si spiega. O forse è che sei solo te l'eletto e le millemila persone che ti irridono a ogni tua uscita sbagliano? :angel:
edit: ah... quanti pr avevi te prima di vendere? fatti in quanto? sai com'è c'è gente che ci potrebbe ridere un po' sopra... i pr lasciali stare va che te conviene... and now back in the little egg :sneer:
ecco n'altro IOIOIOIO migrato l'altro ieri da vortigern,Quote:
ok sfiguz ora vado stammi bene e dinga sto 1L2 se ti capita :sneer:
forti questi che disprezzano vorti... chissà perchè quelli seri venuti da là qua fanno il macello... ah... a proposito di ioioio...ti linko questo, per via che TU sai, è la tua guida al savage, dove nel template h2h non evdi l'utilità di 39 savagery... tu lo terresti a 37... chissene del buff dps del 39, tanto non serve :sneer: da uno così non mi stupisce che il suo pg non rulli, o non avda al massimo... lo sai che esistono gli stili almeno ve' ? :sneer:Quote:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2614
editalo quel tuo post va che eviti una bella figura di merda dopo tutto il tuo ioioio ;)
edit: con questo chiudo, che ho sonno e non voglio affossarti troppo va, son buono oggi
ah...il pc buono è rotto, da questo daoc non va... aspetta un po' e vedrai che anche i pr salgono, magari se impari a giocare succederà anche a te, sennò sale solo il counter da forumer pro :wave:
ma infatti ci sono italiani su igraine che spaccano ( SvX ) e hanno tutta la mia stima, quello che nn sopporto sono i clown come te che si vantano di conoscere una classe di mid quando hanno 600 rp e prima giocavano su hibernia. se ti sei letto qualcosa su www.daoc.it nn fa testoQuote:
huuhuh la cara vecchia scusa del pc rotto,Quote:
è una delle piu vecchie insieme a quella della nonna malata o l'esser stati rapiti dagli alieni :sneer:
ciao sfiguz ;)
:look:Quote:
sono interdetto dalla tua risposta. inizio DAVVERO a pensare che tu non ci faccia ma ci sia
daje. allora. ripeto:ho giocato anche mid su vorti (lo dico io che hai qualche problema di lettura). ho gioacto anche il savage di un amico, ma non diciamolo che magari lo bannano ;) poi maari, sai anche cosa è pendragon? si? bene. lo sai che si charcopia e ci fai tutte le provine carine che vuoi? ecco. pensaci, magari capisci. ah, in ogni caso, anche a 0 pr, uno qualsiasi l'utilità di un buff dps giallo la capisce, te no, e qua mi preoccuperei.
scusa del pc rotto e ci ridi... vai a vedere l'araldo e vedrai il mio pg inattivo.
interessante che glissi su quello che ti posto per dimostrare che del gioco (e del savage in particolare) non capisci un CAZZO. :wave:
se qualcuno ci tiene a sto ragazzo, fate qualcosa per lui, davvero, è messo male sul serio :nod:
certo che mi lascia alquanto basito il fatto che uno che fino a l'altro ieri nn sapeva manco come trainarlo il pg ne che razza fare, ora faccia il saccente,
e ora dice che ha usato savage ( bla bla di mio CUGGGGGINO ) per 1 anno.
e nn sai manco come trainarlo ? eheheh sei messo maluccio :)
io nn capiro' un cazzo di savage ma tu capisci meno di zero questo è poco ma sicuro :sneer:
vedi se riesci a farlo frostalf o walkyn magari ti viene forte :sneer:
ma nn dovevi andare a dormire ?
ps : se logghi magari fai pure 1L3
uhm... sai che c'è differenza tra discutere tra due template validi e chidere come si trina vero? quello sei te ripeto, che non sai nemmno perchè si porta savagery a 39 e lo reputi pure inutile, lolloso.Quote:
ora basta, davvero, ma il mio animo da flammer non mi da tregua :sneer:
tu la sai la differenza tra troll e norse ora ? :sneer:
vabbeh vorrei andare pure io, ma ti giuro nn riesco a nn replyare :sneer:
Cryall sfrutta il mio spazio web senza pagare i diritti :nod:
Cmq su vorti l'equip di un savage 2h e' uguale per tutti se levi l'eccentricita di cryall che DEVE girare con guantini piedini e corpetto tuscar :sneer: passi il corpetto ma il resto :scratch:
Cmq arma 5.6 e via ecco il tuo savage 2h 1.60 che ha 100 ab armi in piu della 1.70 ma con un consumo dei self inesistente ( pozza / totem e un giro di self e' curato da se' ) , la 1.70 dalla sua parte ha bonus e RA maggiori che riportano l'ab armi ai livelli della 1.60
Continuate pure i vostri bla :bleach:
jayk gay ma sei venuto pure te su daoc usa ? asdasd :D
cicul ma se te lo dicono in coro un motivo ci sarà...
cmq molti screen sono andati persi per il depot pd quelli hostati sono pochi
http://drenor.ioioio.it/sshot127.jpg
http://drenor.ioioio.it/Valen.JPG
ma è sempre lo stesso pg...... -.-'
vabbeh chiudiamola qua, fatichi a capire.
ciauz
Quote:
Vostro onore, non ho altre domande :nod:Quote:
ronerd=cryal?????????quelli sono screen di ronerd tutti e 2....Quote:
RONERD STO QUA TI STA INSULTANDO!!!!!!
va beh poverino non sa leggere lui clikka solo reply così gli si alza il counter in realtà manco leggere quello ke scrivete blatera per i fatti suoi come un autistico :nod:
alla fine io posso il resto sux.
:sneer:
Dopo aver spostato il thread nella sezione giusta, anche per limitare la visibilità all'ennesimo flame portato avanti, spero che vi rendiate conto che iniziate veramente a squagliare i coglioni.
Strano sempre le solite persone si trovano in certi thread.
State stufando e non poco.
Ora lo sapete, comportatevi di conseguenza.
Saluti.
hai pure ragione, chiedo scusa, ma pz cicul farebbe perdere la pazienza pure a Gandhi :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
baci a tutti
Pacco di un Cicul si ci sono anche io mo gioco con mio fratello su lance mid , quello che ha postato prima era mio fratello Ronerd asd io non ne so niente di savage -Jayk-
Cmq Cicul cos'e' che vorresti sapere? co tutti ste flammate non ho ancora capito cosa vuoi dimostrare :p
cioè tu prima kiedi li scrin e poi manco li guardi?Quote:
ma è sempre lo stesso pg...... -.-'
o nn li hai guardati oppure sei stordito ...cioe come fai a dire -è sempre lo stesso pg-
con te inutile parlare tanto o nn capisci o rispondi a un reply random senza manco leggerlo.
ps.bella la tua guida al svg ...cazzo se ne sai pd
ps.bella anche la scusa del 2lx ..tu invece sei 10lx però ne sai come uno che ha comprato daoc ieri.
nn lo sai nemmeno tu cosa vuoi dire e parli..peccato che dici solo cazzate o svii il discorso ..
lol@sto cicul ...
cmq sul discorso dei DANNI credo nn ci siano dubbi sul fatto che svg 1.70= svg 1.60
i danni sono gli stessi(se nn superiori nellla 1.70),la ws idem.
per il fatto dei self che ciucciano piu pf cè da considerare anche che gli healer curano di piu e piu in fretta con toa..quindi in gruppo nn vedo quale sia il prob dei self che ti dissanguano ..secondo me è tutto proporzionato e si compensa piu che bene ..
ps. ron sukkia sono bellissimo coi guantini e piedini tusca..li ho solo io è_é
-Cryal
okay,
francamente da qualche pagina di selvaggio non si parla piu,
gli insulti li avete fatti, evitero' di replicare :)
se intendete discutere della classe ben venga,
Saluti