io direi anche 7 healer + 1 savage :nod:
(con bot da qualche parte chiaramente)
Printable View
io direi anche 7 healer + 1 savage :nod:
(con bot da qualche parte chiaramente)
sbaglio o sei piuttosto contento/sboroneggiante di aver presto la ML9? :sneer:Quote:
Originally Posted by LuKas
rotfl
cmq che lo skald non serve pz e nuova eh.
2-3 healer shammy e skald poi tutto fa brodo tank based o mage based a seconda.Oppure un sm e tutti tank.Solita sbobba insomma.
Lo skald ai tank gli adda damage di un iradiddio che solo quello e roba da matti.
no ke dici oggi ce stata la giocata del secolo io e karonte vs 5 tank al porto e tra ml artf pim pum pam abbiamo vinto senza buff shammy solo on i base e meta tank erano strabuffati :sneer:Quote:
Originally Posted by Virolo
Stasera ti screeno log pg cosi la finiamo.Quote:
Originally Posted by Diablix
Se hai messo 10 cos allinizio abbiamo la stessa cos.. partendo uguali ( 7 pt in piu..? boh? )
Con tough 3 e cos 3.. cap vari di SC e abilità della SoK.. si +o- i pf sono quelli.. nn ricordo se esattamente 2750 ma giudili, cmq ti fo screen e posto.
I conti che hai fatto x la WS sono errati, un troll con tutto cappato, +25cap forza.. e aug forza 5.. fullbuffato arriva a 459.. ( con 10 pt iniziali su forza ), con cap a 450.
Io non sono rr10 ma con un normalissimo aug 3 arrivo a 433.. il che comporta, insieme a un 50+16 una WS che si aggira intorno ai 2400.
Per quanto riguarda che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res.. lo sappiamo tutti, o quasi :angel:.
Vado.. screeno e torno.
Solo questo dimostra che dovresti provarle le altre classi prima di parlare :nod:Quote:
Originally Posted by Fenyx
Mercenary e Blademaster (e direi pure Berserker lol) hanno purtroppo Dexterity come stat secondaria e Constitution come terziaria.. un Highlander Mercenary al 50(senza contare i bonus iniziali) ha quindi 115 Str 85 Const e 73 Dext, mentre un Highlander Armsman 115 Str 93 Const e 65 Dext
Ho sbagliato a scrivere perchè sono 8 non 7 asd, ma questo non cambia il discorso.
Poi grazie al ca**o con le aure degli artefatti, anche uno skald (che con Tough 3 e Cost 3 [imho nn ne vale la pena con gli stessi punti di cost 3 prendi Toughness 4 e il guadagno in PF è maggiore.. poi alcuni dicono che cost diminuisca i danni fisici ma ammesso sia vero dubito li influenzi così tanti, oltre al fatto che non funziona coi danni magici]) ha ben più di 2200pf) con 2200pf con aura del sok arriva già a 2310PF... (io resto dell'idea che punti a Cost 3 son punti buttati al cesso)
Ammettendo che tu possa arrivare a 2750pf, anche se ci arrivi in situazioni davvero limite, escludo totalmente che tu possa arrivare a 2400WS.. dato che ci sono i Weaponskill Calculator che se sbagliano sbagliano di pochissimo :nod:
Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più.
PS: Gli screen per dimostrare 'ste cose non vogliono dire niente, visto che chiunque con un minimo di skill con i programmi di grafica è in grado di modificarli senza grossi problemi :nod:
Se raggiungi 2400WS mi spieghi filo e per segno come e cosa fai perchè se non mi sfugge nulla (e di questo ne sono praticamente sicuro) le cose son 2: 1) conti balle 2) citti :awk:
Diablix hai msn? Wayne mi da un'errore e nn allega screen.. ne ho fatti 3, solo con buff.. con buffs + SoK ( cosi guardi che anche senza è come dico io ), e uno delle Ra x farti vedere che non dico palle, non ho preso ra a 5.. insomma nn ho taroccato le cose.
Programmi di grafica nn so usarne, e lungi da me taroccare screen x farmi bello.. dammi un modo x passarti gli screen e vedrai tu stesso.
Vabbeh non è che moro se non mi mostri lo screen eh :p
No, ora gli screen te li guardi, e scrivi che avete detto un cumulo di c....
Tu e quell'altro che blablabla.. e di screen di danni di bersk ancora nn se ne vedono.
Io saro' ioioio, ma almeno so quello che dico.. dammi msn, una mail quel ke vuoi.. non so xche' mi dia questo errore ma nn me li allega.. se domani o poi riesco li allego cmq.
Io dico che si amano :look:
Diablyx hai scritto un mare di cagate ^_^
ha 2400 ws :rolleyes:
Cmq anche se vedo 2400WS non ci credo :D
Puoi arrivare a 2400 di WS essendo Troll Warrior con 50+21 nella skill dell'arma e 434 Str :awk:
PS: Non ho MSN.. uppali su un sito web ^^ www.geocities.it ci metti 1 secondo :p
vuoi darmi msn o no?
a chi volesse vederli mi addi e glieli mando
fenyx85@libero.it
Se fate gli ioioio almeno vedete di potervelo permettere :)
Quote:
....no comment....perke' lw ovviamente per la speed 6 ti fa skifo :nod:
eh si hai proprio in mente come funziona :rotfl:
Se devo scegliere tra skald e savage/rune/healer... si mi fa schifo.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Ma lo hai respeccato 49 aug quello shammy ? :DQuote:
Finalmente la sua vera utilità ! :sneer:
( Non mi hanno ancora risposto :( )
Per diablix, dammi una mail, uppateli da qualche parte poi sai cosa scrivere :nod:
Sarebbe carino vedere Tomb fuori gruppo che da spd AE col crocco ring :devil:
x Gatto
eh grazie, se pesto gli 1L0 con resistenze basse ne faccio più io di danni che sono suppression :p
anche se ho solo 1600 di ws e non arrivo a 350 di forza :angel: posso fare ioioio anche io? io?
click
Lol mi spieghi perchè sto facendo l'IOIOIO? :ach:Quote:
Esatto, tutto il resto e' solo blablabla.Quote:
Originally Posted by Marphil
Quando dici che tutto quello che dico sono solo palle.. quando parli di Warr 11l0 che o sono speccati da topogigio ( xche' a quanto pare il mio con 5 milioni di rp in meno e' fatto meglio )o sono inventati da te facendo calcoli assurdi.. quando ti metti con questo fantomatico "calculator" che a quanto pare non e' settato correttamente.. continuo?Quote:
Dammi msn, accetta questi screen, guardateli e ammetti la realtà dei fatti.
seee 5/6 pagine di flame in un pomeriggio...e chi se la sente di leggerle. Chi mi fa un riassuntino ? :rotfl:
La ws a 2400 non e' una balla il war 3L0 di mio frate con tp 25 str overcap e pot forza 3 ha 432 mi pare e di ws ha 2300 circa
http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.htmlQuote:
Col mio Merce e un Mene di un mio amico combacia alla perfezione :nod:
NON HO MSN(o meglio lo ho ma non l'ho mai aperto in vita mia e manco ho voglia di fare un account o quello che è)
Uppali su un sito web ^^
Se non c'hai voglia amen asd capirai chemmefrega lol
bello sto teatrino :clap:
e allora fai a meno di postare va' hai fatto tanto il macho e poi ti tiri indietro :rotfl:Quote:
Ma il macho de che lol?Quote:
Originally Posted by Shadyr
Io ho solo detto che per me sono balle, sarà interesse suo dimostrare che non è vero e che non racconta balle, non mio vedere se conta balle o meno.. lol il macho asd :rotfl:
Quote:
sei di gusti difficili allora :sneer: se ho uno skald che gioca bene in gruppo lo sento come una qualsiasi altra classe.....forse e' questo che nn vi balza ancora in testa, tutti a guardare sulla carta cosa puo' fare un pg....cazzate
Quote:
Originally Posted by NoeX
49 in aug? Forse quando diventero' bot :sneer:
39aug basta e avanza :D
p.s. (nn ti hanno ancora risposto? -.- ne parliamo domani in pm, perke' ora meritano una denuncia)
Fenyx stai sviando da un paio di cose importanti pero' che qualcuno prova a farti notare:
Oltre agli istant e altre caratteristiche che solo uno skald ha...
...Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods ti fanno schifo?
Saffho (ex Saffo)
Non e' una questione di "ti fanno schifo".. e' un discorso di sostituzione.. e di gank da 8.. io in un gruppo fisso da 8, uno skald non ce lo vorrei.. xche' preferirei che al posto suo ci fosse un savage/rune/healer..
Perche' il savage fa + male,
Perche' il rune e' piu utile e da cmq + male
Perche' un healer in piu non fa schifo..
Nessuno qui sta dicendo, non fate skald.. fanno cagare.
Sto dicendo che in un gruppo da 8, non ce lo vedo, punto.
ma te valuti quanto è utile un pg solo in base a quanti danni fa e se stunna?
utility ml ra di classe ecc non le caghi di striscio?
:look:
Se rapporto Skald+sue RA alle 3 classi sopra citate+ proprie RA... non voglio lo skald.
Posso capire che non condividete.. ma almeno capitela.
Per me lo Skald nel gruppo da 8 non ci va, e ho valutato TUTTO, prima di parlare.
Quote:
questione di gusti allora (orribili tra l'altro :D), non di migliore o peggiore :angel:
senza offesa ma potrei sapere con piu' precisione cosa intendi per questo "TUTTO"....finora hai scritto solo: bla fa piu' danno...bla e' piu' utile....ma nn hai spiegato bene che tipo di utilita' porta una classe piuttosto di un altra...RA comprese...sono curioso :D
deletiamo tutti i ligth tank perche servon solo per togliere la bolla ai nemici..boh.
non si spiega perche' poi un war deve fare + danni di un berseker..in quanto han la stessa weapon skill la stessa forza e il berseker puo' colpire con 2 armi, gli stili di LA cmq fan ankora + danno di ascia/spada/martello (anche se di poco) e in + critica al 100% su entrambe le armi se hai culo,p
(ps: io ho 31xx se entro nell'aura della SoK)
per quanto riguarda danni questi son fatti con haste giallo buffato anche (e' un poveraccio sto qua ma cmq veste scale e io son hammer e ho malus)
ced ma uno screen di danni medi ce l'hai? ( senza orsetto magari)
il tizio cmq ad ascia ti da' pure il bonus -.-
>_<
:OQuote:
Originally Posted by Acheron
Ovvio che e' questione di gusti.. è stato chiesto un consiglio e io ho detto la mia.Quote:
Dunque nel gruppo che farei io, lo skald non ci va xche' di "utile in lui" x me ce solo uno snare istant e un mezz istant ( dai quali si prende immunità easy ).. xche' il resto lo fanno anche gli altri 2 pg meglio ( savage/rune ) o fanno cose diverse ( healer )e.. rapportando il danno skald all'utilità cure, sceglo le cure.
A questo ce da considerare le Ra e' vero.. facciamolo.
Abbiamo Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods
Anger lo scarto subito.. l'add, anche se minore celo' da rune dark.. e il suo lavoro lo fa, senza buttare pt RA.
AM non e' malaccio.. peccato che per vedere seriamente risalire la barra deve essere preso almeno a 2, senon 3... ma ci puo stare direi. Peccato che a quel punto preferisco un healer che non mi faccia i danni di swing+dd+dd ( e solo swing ogni 15s ) ma mi aggiunga al gruppo spread+cc/celerity( e quindi resist )+istant+istagruppo+ress se serve+Divine Intervent che quasi tutti si prendono e che e' 5 volte piu utile della Ra dello skald detta prima.
SoS.. niente da dire.. anche qui pero e' da prendere a 2 minimo.. ( e gia tutta sta roba o e' rank alto e non prende NIENT'ALTRO.. considerando Purge e via dicendo.. e non mi sembra il caso visto che si parlava di gruppo da "formarsi" e quindi con rank da iniziare.. mq np facciamo discorso generico ). E sebbene la consideri una bella RA non ho mai perso/vinto Inc x questa... sono d'accordo che ti da un bel vantaggio iniziale.. ma tornando al discorso di prima, preferisco non avere SoS e avere un savage in piu che, se equippato come dio comanda, ti macina qualsiasi cosa dalla chain in giu... cosa che uno skald non puo fare a partita di tempo.. e avere un pg che corre dietro a tutto l'inc senza riuscire a segare target non mi interessa, ( poi chiaramente entra in gioco il discorso assist dove uno skald nn andra mai da solo x i cazzi sua a segarsi qualcuno voglio sperare.. ma ad ogni modo un svg lo fa meglio! ).
In sunto.. lo skald non e' male.. ha delle ra anche carine.. ma se devo fare un gruppo da 8 preferisco uno che o i target me li macina davvero ( e qui il rune e' paragonabile al svg ).. oppure aiuta con le cure in modo MOLTO efficace.
brrr skaldabagno :gha:
ce' poco da fare lo skald e' il pegior tank di midgard a pari rank sokera sempre vs un berserk savage armsman mercenario hero champion etc forse vs menestrello vince :sneer:
imho preferisco girare a speed rune e avere un altro savage in party :nod:
un gruppo da 8 io ora lo farei con:
sm darkness(47 26 moc3+lifetap)
sm soppression(baod3)
warrior(bg)
thane(bg)
healer(26 30 36 ..resist 8% e celerity blu...bof3)
healer(a piacere con almeno 36 pacificare e 30 medicare..batteria3)
sciamano(buff&cave)
skald
che dopo con cerimonial attivi su 8 pg..con ra attive su 8 pg...con istant attivi su 8 pg...in situazione di 8vs8 frontale avere 1 healer&sojorner magari rafforzare al posto dello skald e andare a speed healer non possa fare la differenza e anche vero che in rvr non ci sono solo 8vs8 ..ci sono situazioni in cui devi sparare sos e puntare sul mezzer nemico perche so scarichi gli istant..ci so momenti in cui ci sono 2-3 gruppi nemici e devi scappare..ci so momenti in cui devi spostarti veloce o devi entrare in una torre incata che sta cadendo..ci sta un mago sotto bg che non si riesce a fermare e gia con i dd dello skald qualche interruzione gliela dai...idem le ra che ad alti rank fanno la differenza...a livello 3 anger of good da 30 add e si somma con il canto di base da 7 e va a finire a 37 di add..un rune dark da 10..na bella differenza....se giri in 2 gruppi e con croc ring puoi decidere avendo 2-3 skald di fargli mettere 1 melodia diversa a testa....sono tante comodita che alla fine secondo me so da prendere in esame..oltre al danno che alla fine con 1600 ws e i dd istant non e poi malaccio...avere 1600 o avere 2100 vuol dire fare 600 o fare 500 danni a colpo..ma ogni 15 secondi il minor danno lo compensi coi dd......
per quanto riguarda il discorso dei singoli pg sono parzialmente d'accordo su fenyx(che un po sta allargando cmq..anche perche paragonare no skald ad un warrior non ha senso...) dato che il miglior tank di midgard in situazioni assolute(buffbot con buff rossi...buff haste 20%...equip toa con bonus cappati...calerity giallo o rosso in gruppo..rank reame elevato e ml10)e chiaramente il warrior che ha piu ws(a parita di forza ha il 10% in piu di ws di ogni altro tank del gioco)..ha +hp..ha bodiguard che e la ml migliore del gioco...ha testudo che e la ra migliore del gioco..e con haste20%+celerity 40%+hastetoa10%+200 agilita swinga praticamente al cap con arma da 5.5..come danni io vedo quelli che fa mio frat che e nano con 372 forza e rank 3l1(2061 ws) e fullbuffatto a me in chain mi fa pure 500-600 danni di base sui posizionali...un troll con 430 forza rank 6l0 credo che 600-700 fissi li fa..non voglio pensare con master pain4 e swing cappato i danni che fa...stili arma??ascia ha 2 posizionali anteriori da 0.75 e 0.95...da dietro 0.70 0.95..di lato 0.90.....doppio gelo stenta ad arrivare a 0.80....anche la catena da dietro di un berseker se va bene arriva a 1.05...quindi non diciamo che gli stili so pakki perche se uno gioca bene di posizionali per i danni non ci sta problema...magari un po piu danni li fara pure un berseker o un selvaggio ma fare il 5% di danni in piu e perdere tutto il resto scritto sopra per me non e un grande vantaggio...ovviamente parere personale...