Virol, k chiudete che se no fo un macello!Quote:
Originally Posted by Palur
Ma chi cazzo e', leggi la frase quotata in firma da virolo che va benissimo per te
Printable View
Virol, k chiudete che se no fo un macello!Quote:
Ma chi cazzo e', leggi la frase quotata in firma da virolo che va benissimo per te
Ma sukati ^^ .Quote:
Originally Posted by kraus
il proc della erine levalo dai tuoi calcoli era un bug assurdo che hanno ovviamente fixato magari ti può proccare 1 volta per culo mentre ti mena il pet ma non di + ... e 1 proc = 1 lt dimezzato e stop :sneer:
Normale che nn tiri giu un sm vai a PL un altro pg col necro da bravo bambino che almeno impari a usa bene la classe del tuo pgQuote:
lukas parlavo di quando usavo il warQuote:
Originally Posted by LuKas
ma se il tipo nn legge e replaya a random nn so che di
Senza esagerare i toni:
-se non purghi e ti sto in melee vivo anke con 10%pf 6 morto...non li reggi 3 colpi dati di Battler con 0%abs
-se purghi devo avere o 1 gran culo io con critici abnormi o averti gia portato molto basso di pf altrimenti son morto.
-se ti incano 4 pg (x qnto 1 possa crashare) con 1 tank addosso, 1 arci ice ed 1 menestrello hiddato o sbagliano loro o te x qnto tu possa moccare anke a liv3 non dovresti poter sopravvivere...sai...se passi attraverso il corpo di 1 mago mentre casta 9 su 10 perde il cast... :angel:
-se ti do il tempo di: castare ML9, rifarti gli scudi, corrermi incontro, buffare il pet ecc ecc so fesso io...se vedo ke parte ML9 o juggernaut sparo pozza end4 (end infinita con LW1) e sprinto...aspetto ke ti finiscono e torno indietro...o no?x qnto tu possa sprintare non hai la speed e non mi ripigli.
il guaio di voi e che per qualche motivo la buttate sul personale...
non capisco perche' dovevate buttarla sul personale e offendervi, otltretutto ora avete un server di test dove ogniuno di voi puo' confutare la propria idea.
andate e fatelo. sono convinto di far fuori qualsiasi tank con uno sm? bene , ve lo dico qui e vi chiedo di provarlo sul test? ok si fa se ho ragione fine se ho torno ammetto l'errore e fine li.
un forum serve a scambiarsi le idee non a offendersi..
potessi chiudere lo farei volentieri...e anche un pò oltre bisognerebbe andare ad essere sinceri...Palur se ci tieni a far diventare una discussione in prima una sparata di idee tue senza la possibilità di ribattere pure con prove evidenti e poi si passa agli insulti quando è più che evidente che le teorie nn reggono...io un paio di post li segnalo e poi ci penseranno i mod...io purtroppo qua nn posso niente...Quote:
Fly down and slide up the rocks... (veniva troppo lunga la firma se la tenevo kraus :sneer: )
Guarda insisti a sostenere una posizione insostenibile.Quote:
Ed e inutile che la butti sul personale , perche si capisce che mentre parli di sta cosa sei uno che non ha valutato TUTTO , cioe , non solo te come tank , ma lui come sm dark.
Quindi ti pigli la tabellina delle spell e guardi , se io faccio questo lui fa quello , se io faccio questo lui fa quell altro , poi vai a farti na sfidina e capisci come mai sdraia 2 o 3 pg .
La cosa irritante e che uno prova a dirti cosa non hai valutato o valutato male e te aggiungi il proc dell eirene dicendo che dura tutto il giorno.
Ma come stai ?
Non ho mai insultato nessuno ne buttato sul personale in nessuno e ripeto nennuno dei tread che ho fatto, ma questo bara per sostenere la sua tesi , questo mi da ai nervi.Quote:
Originally Posted by Virolo
...ma darvi una calmata...?!?...non capisco perchè la gente su questi forum si ostini a cercare di far cambiar idea agli altri...avrete avuto esperienze diverse che vi avran portato a giudizi completamente divergenti...però da qui ad insultarsi per lo SPIRIT MASTER vs SORCIO O_O...per favore dai...
Spirit di qua', Strego di la'......intanto mi son fatta il mago con meno utility del gioco PZ noioso come l'arci penso non ci sia nessuno :(
:( :( :( :(
Guarda che stoffa sta gia a 0 absorb , ma stiamo a scherza o che ?Quote:
Originally Posted by Sylent
Inoltre ti ricordo che il pet riesce a fare 16 17 intercept consecutivi senza crepare.
Ti ricordo che esiste un mezzaoe e che i tank sono di liv basso max 3l0 3l5.
:scratch:Quote:
Credo di aver usato sempre toni pacati...e sempre disponibile al dialogo...purtroppo Palur è molto intransigente nella sua analisi..Quote:
Originally Posted by Ogolin
Non è detto, caro Palur, ke se voi avete sukato in 4 nessuno possa uccidere 1 sm dark sai?
Mi è capitato di killare 1 ranger con lo skald in 1vs1 e lui si è anke sparato IP2...quindi lo skald è immortale contro il ranger? no ho solo avuto 1 gran culo...
io ti ripeto ad inc frontale chierico+mene+tank (qua vorrei capire ke tank...)+arci ice NON devono morire vs 1 sm dark...avete commesso qlk errore voi e lui l'ha sfruttato tipo piombargli in 4 addosso e farvi mezzare tutti e 4...bastava ke vi aprivate tenendo mene hiddato e arci dietro...il mene mezza il pet indisturbato ed interrompe i cast dell'sm ... l'sm mocca ... lo stunna... l'sm di purga... ed intanto si è preso 32974289374982374928374 cast dall'arci ice ... io l'avrei giocata cosi.
Vabbe una volta ogni 3 anni scappa -.- .Quote:
Chiedo scusa cmq.
-il mago ha 10% abs castato dal selfbuff...non lo conti?Quote:
-il pet da stunnato (o mezzato contanto ke il menestrello "normale" mezza) non intercetta 1 fava
-l'arci ice di DD fa certamente + danni del DD lifetap (ha 10% debuff)
-se leggi l'altro mio post ti spiego la tattica...x qnto possa avere il PBmezz libero l'arci ice dovrebbe aver nukato tutto il tempo ed il pet tra mezz del mene, root dell'arci e stun del mene non si doveva muovere tutto l'inc.
La gia quotata virolo nn la quoto allora, poi dimmi che nn offendi e ne riparliamoQuote:
L'unico errore e stato che l ice liv basso senza purge ne moc si e avvicinato per sbollare e si e beccato il mezz . Io crash . Il mene giu in 2 colpi perche senza buff , poi il tank , poi per ultimo lice . Io non so quando che ero freezato. e cmq il fatto che si e bevuto 4 pg resta . Mettici la sfiga mettici 1 errore da parte nostra e lui nessuno , ma la cosa resta .Quote:
E restano i non so quanti intercept del cazzo di pet.
Quote:
ml9 è un buff al pet istant è di solito io lo uso solo in caso di emergenza ovvero quando mi serve una quasi totale immunità al melee dura 5 min quindi se un tank mi ingaggia vedo ke va male e la tiro dubito fortemente ke poi può scapparmi via.. l unica volta che mi è successo è stato un merc buffato che arrivato al 20 % si è tirato charge si è buttato dal ponte ed è sprt via :gha:
effetivamente mi viene da ridere nel vedere alcune cose
"se quello fa questo io faccio quello poi sprinto ecc ecc"
io ultimamente sto prendendo l'abitudine di farmi qualche giretto in solo con il mio piccolo sm suppresion e certe discussioni esposte come partite di scacchi che se messe di fronte a i miei inc mi fa ridere!
un inc 1vs1 contro di me che sono mago in media dura 10-15 secondi a dirla grassa, in quei secondi la strategia decade e si trasforma in una prova di riflessi dalle 2 parti. e secondo me ci sono pochissime persone capaci di valutare con freddezza cosa fare in quei pochi secondi!
vi faccio un esempio, prima qualcuno di voi ha accennato al fatto che quando la situazione dovesse divenire insostenibile , pozione end 4 lw1 e via di sprint infinito e quando mi riacchiappi piu...
secondo me non ha senso , quando capisci che non reggi contro il mago.. mi dispiace sei morto , nel tempo in cui spari la pozione e inizi a correre un mago gia di ha fatto fuori.. non scherzate con calcoli del genere.
cmq cerchiamo di salvare questo topic che secondo me ha ancora molto da dare..
Quote:
dipende cosa è successo cioè se l sm non era nulla di ke ma loro hanno incato a muzzo cioè tutti sull sm quello mezz pbaoe e li fa 1 a1 oppure se loro hanno usato tutti i loro tool di stun mezz e dd dalla distanza ma sm era alto rank e buffato si è purgato e moccato allora 3 non buffati vs 1 sm buffato e moc 3 vanno a casa senza passare dal via c' è poco da fare :nod:
Mo lui e partigiano anche lui?Quote:
Originally Posted by LuKas
Ce l abbiamo tutti con voi?
Le cose stanno cosi e mi potete tirare fuori pure i documenti del notaio che dice il contrario .
Cmq liuk si ci ha fatto 1 per 1 dopo il mezz.
L'ice non aveva purge.
Un altra volta a diab e netgear ha steso net e lasciato diab con no sputo di vita (tirata AM) li stava stendendo tutti e 2.
e si..
L'unico punto sul quale avevo da discute io Palur... ( e ho uno sm dark...) nn è sul fatto che si fà 4pg...quello pure lo strego se vogliamo dirla tutta :) ma la butto lì...quasi ogni pg molto ben messo di RR e equip (nn fatelo diventare un altro flame...) si fà + di un pg alla volta se sà come usare la sua classe e gli altri son niubbi/low RR.
E' sul fatto che uno sm se li mangia come hai detto te...nu lui se la deve giocare bene e gli altri parecchio male...poi se come hai detto te prima di crashare lo hai stunnato sia lui sia pet...lo stun li dura quei 9 sec no? si e' purgato e tirato moc insta? se sì bastava un mezz perchè nn penso abbia mezzato e castato sul mene allo stesso momento... un tank e un mene, ma anche un ice, 3LX come prime RA nn prendono anche purge? :eek:
tempo di fare 2 pr e te le dico dal campo ste cose :sneer:
Ma chi era sto sm dark, Saliumn?
te impara a giocare a daoc prima de parlà /laughQuote:
Originally Posted by Morboz
Infatti ci siamo rimasti male.
E li che sono andato a vedermi come aveva potuto essere , non mi ero mai interessato.
Me lo so studiato un po e ho visto che LUI puo' ^^ .
Gli altri no , o perlomeno non cosi sfacciatamente ^^ perche la cosa che ti fa rosicare e che te la fa in faccia , nn ci puoi fare niente.
Mica me lo ricordo.Quote:
Originally Posted by Kat
Spero solo non abbia fatto il video -.- .
Hai detto tutto e bene.Quote:
Vedrai che ti trovi bene , e' semplicemente devastante.
Per altro non sto a piangere o chiedere nerf.
E un gran bel pg , e bene o male pg cosi ne hanno 1 o 2 tutti i reami.
Forse a dirla tutta dovrebbero alzare il tempo di cast del dd sia a lui che al sorcio .
E poi , dalla sua parte essersi visto sul log una 15ina di intercept deve essere stato veramente una goduta.Per noi altra storia ovvio.
ioioio sego tutti 1vs1
OK dai il livello del post è stato ristabilito, non facciamolo ripiombare in una lite per frasi dette senza pensare ora, grazie :nod:
e speriamo che sto pet intercetti...lo strabuffo come na capra ora...tempo di prendere la ML exp necessaria e sono alla 8..poi il prob è trovare il tempo per fare la 9..asd
Una domanda la ho io .
Ma il ml9 e' un istabuff che aumenta l intercept del pet?
O un buff che ne aumenta il o livello le stat ?
non l ' ho capito.
Ora che ci penso vedrai che aveva pure il pet buffato.
pieno di adepti di yngrym qua lol
quando implementano gli scacchi su daoc? :D
giusto per dire una cosa:
il necro in firma di palur lo usa la gilda per expare su sua gentile concessione, non è il tipo che si fa 2123158 pg, quindi prima di sparare sentenze sulle persone conta fino a 10, che non sempre tutto è ciò che sembra
aumenta il lv effetivo del pet di 20 o + lv non so bene .. difatto mena come un fabbro 200-300 senza buff 500+ strabuffato da botQuote:
subisce pokissimo di melee come un mob di 60++
e % intercpet sale di un bel pò a okkio passa dal 50% al 80% almeno ma non ho capito se dipende dal culo o dalla ws di ki mena o se il fatto che uno dw abbassa sta % :scratch:
Aaahhh i bei tempi delle prime 3 pagine quando si discuteva tranquillamente con diablix :P
Secondo me tutta questa acidità è stata scatenata dal fatto che per molto tempo un bel pg come lo sm dark sia stato denigrato e considerato un pg inutile e pacco. Cmq la prima cosa che si deve contare in RvR, non sono i proc, gli artefatti, ml o buff, ma la lag e la persona che ci sta dietro.
In fondo, come mi dice sempre un amico, è un gioco, non la vita, basta divertirsi e lo sm dark ha i mezzi per far divertire come qualsiasi altro pg. CHe vadano al diavolo rp, ioioio e sukate varie !
;)
Tzè io so uber tutto il resto fuffa :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
Dai spammami un bacio che fai 1000 post :)
Quote:
Originally Posted by Kolp
ripeto...quando volete me lo dite che porto il mio su pendragon..gli prendo solo moc3 e purge1 e facciamo tutti i duelli che volete....
senno quando leggete su lancelot a odino Filraen venite e ci famo qualche 1vs1 tranquillamente....
per ora al mio rank l'unico che è chiaramente superiore è Altraz reaver banelord di rank alto che mi deleta perche in 2 secondi mi lascia campo di rovi3+ pbaebanelord+pbae ra 5l0 e non lo reggo assolutamente....
gli altri stregoni(non so Xaun rank 10l0) o altri che siano possono pure vincere ma quando rello sbatto la testa sul tavolino perche ho sicuramente sbagliato qualcosa io(e sto ancora con moc2 senza purge e con equip 0 damage spell)...sia in 1vs1 e sia in 2vs1...o al max la sfortuna assurda che 1 assassino mi da 3-4 colpi di fila senza che il pet me ne para 1 e crepo prima della fine dello stun dopo pa cosa che cmq accade 1 volta ogni 50 pa..mi sara capitato 2 volte in 330k di crepa prima che finisce lo stun e poi magari era 1 volta che avevo il pet non buffato che se sta buffato il pa gli fa 80 danni max......gia dal 3-4vs1 puo succedere che non potevo farci nulla cmq la giocavo....