E poi c'era quelllo che riusciva a prevedere quando sarebbe arrivato un anno bisestile :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
E poi c'era quelllo che riusciva a prevedere quando sarebbe arrivato un anno bisestile :nod:Quote:
Hem... 6 stato tu SIIIII tuuuuuuuuuuuuu :rotfl:
Ho le prove , nn hai loggato per 10 minuti sei tuuuuuuuuuu :nod:
piccolino sto thread nn fa x te :wave:Quote:
Originally Posted by Cifra
Invete tu si che dici le cose giuste: gente che entra in gu e sgilda e sì. I geni della truffa. E sopratutto che paura che mi fai :sleep:Quote:
piccolino :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
cmq sto fatto è successo veramente.. sulle VN hanno anche postato screen..Quote:
Non nego che il fatto sia accaduto, ma il modo.
C'è poco da fare ragazzi, ogni volta che succedono queste cose è SEMPRE perchè la nostra PSW la conosce qualcun'altro. E' per questo che la cosa è grave perchè vi è un tradimento di una persona in cui abbiamo riposto la nostra fiducia. Non credo a fantomatici "pirati informatici" perchè mi sembra una cosa cretina.
Che ridi, sono sceso di poco sotto i 100 Kg. :look:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
:clap: :bow: :clap:Quote:
Ma che applaudi domani sera vado a trovare Fuegan e Rarmstorm e ci facciamo una di quelle mangiate :drool:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
:gha: e vai di nuovo sopra i 100 :madd:Quote:
A me sembra LOL invece, prima dicono che nn si può usare account in 2 persone e poi inventano l'account splitting per permettere a chi a creato 1 pg su account nn suo di esportarlo su un account nuovo :DQuote:
Per la denuncia, nn sono un penalista, ma sinceramente per cosa si può sporgere denuncia? Per furto di oggetti di Daoc? Per me nn regge, può reggere se c'è un trojan, nel qual caso la denuncia viene fatta perché è stato messo il trojan nn perchè col trojan è stato svuotato il pg di Daoc...
Boh
uhm...
:nod: certo che c'e bella gente in giro...che barbonaggine io fossi un ladro di account mi nasconderei in culo alla balena sul serio :nod:
morti di fame :gha:
nn è solo 1 ladro, è un poor, ma sopratutto stupido. ;)
io so che ci legge e vorrei sapere da lui come ci si sente ad avere il fiato sul collo ora. :laugh:
Rileggi, non l'ha fatto per rubare account con cui giocare per andare al risparmio, ma solamente per rompere le scatole.Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
oh ma se te nn me rompi i cojoni a ogni post nn sei felice? :scratch: cmq e un barbone morto di fame lo stesso :nod:
Hai scelto tu di che morte morire :DQuote:
Non so se sia interessante o meno,ma ieri (ore 1.30 di notte da noi) c'era loggato galaphine (visto al teleport del porto).
Ho fatto il /who e mi dava : Galaphine rogue liv 1 a caerwent.
qui nn si e' trattato di rubare un account, molto molto peggioQuote:
un consiglio all'infame, che tanto stara' leggendo quasi di sicuro:
occhio a ridere troppo, io inizierei a preoccuparmi :)
:look: uddiu :look:
nn vorrei essere al suo posto :sneer:
Insomma l'avete sgamato o no?
Il popolo vuole sapere :nod:
si ma ancora nn ho capito ke gli fate.. lo insultate?? lo andate a prendere a casa riskiandovi una bella denuncia??Quote:
Originally Posted by rehlbe
ke fate?? ormai il danno lo ha fatto e se aveva le pass è pure pulito visto ke nn ha infranto nessuna legge. Che piaccia o no è così, oltre ad escluderlo nn potete fargli assolutamente niente se gli eran state date le pass, altrimenti è un altro discorso.
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
quanto vale un acc co 4 pg 50 ml10 5L0?
x fare 1 potesi, esempio..
io almeno mi farei ridare i $ dell' acc nn so tu :D
poi se nn vuole venirmi incontro amen ;)
E questa e' estorsione east :(Quote:
Originally Posted by East
Pestatelohhhh :)
ist, perche' non aggiungi i platini tra cash e drop che avevano i pg?
poi, nessuno di noi e' stupido da inguaiarsi per degli account.. oltre al fatto che al danno non si puo' rimediare
Ma ci son tante cose che si possono fare senza inguaiarsi per far capire che quando si e' davanti a uno schermo non si puo' fare tutto quello che passa per la mente :)
hai proprio ragione...pure se lo scopri che gli fai...gli metti il sale sulla coda :gha: . Ormai ci si può solo rassegnare e al limite incazzarsiQuote:
merda simile a quello che è successo a me in ita :(
pezzo/i di sterco
Quote:
Originally Posted by Taran
glielo chiedo gentilmente ovvio :D
e poi quando rifiuta gli brucio la porta di casa...
cmq me dispiace, spero che lo troviate e conto sulla pubblica gogna
xchè arriviamo ai 2 mitril di roba e la cosa si fa seria poi ;)Quote:
Originally Posted by rehlbe
1 mitril so 1000 pl? si :rolleyes:
si in effetti hai ragione...Quote:
raga nn so davvero cosa ve ne viene in tasca....farsi pagare l'account? perche lo ha usato una sera? (da quel che ho capito almeno) senza contare che potrebbe essere una persona a cui la pass e stata data e che nn se la sia trovata da solo...in tal caso ne uscirebbe piu una figura di merda mi sa che altro...boh... :nod:
kekkozanna è sicuramente malato, deve avere un bug in qualche parte del cervello.
ist se serve qualcuno che caghi nella buca delle lettere di sto qua tutti i giorni, chiamami :sneer:
se uno vuole, rompendo i coglioni alle persone giuste, tiri fuori IP, indirizzo e anche taglia delle mutande. Quindi se volete beccarlo, dovete darvi un bel da fare...
x xadoo... ti garantisco che alla polizia postale hanno hacker seri che i firewallini del caiser che si trovano nei router se li voltano e rivoltano... se no come potrebbero sgamare tutte quelle persone che hanno materiale illegale nei pc?
gl
Ripeto, rileggiti il thread dall'inizio...e' stata sicuramente una forma di vendetta o roba del genere.Quote:
Qui parliamo di leggi che non conosciamo. La polizia postale non e' da tantissimo che esiete, e ancora da meno le leggi che governano il mondo virtuale. Dire che non gli faranno niente vale per le leggi "normali", magari le normative di "internet" sono diverse, visto che i crimini stessi sono diversi.
Detto questo... l'unico firewall sicuro al 100% e' staccare il cavo di connessione alla rete/modem/router (se fosse attaccato si potrebbe pure accendere il pc da remoto). Nessun firewall e' sicuro al 100%.
Ip dinamico? sapendo data e ora in cui e' avvenuto il fatto (e il csr li sa) si risale senza problemi a chi usava quell'ip in quel momento (i csr non possono farlo x privacy, la polizia si'!)
Non gli possono far niente per gli account?... se gli danno un'occhiata all'hard disk (e possono visto che stanno investigando su di lui)... sono certo che qualcosina di illegale la ha, e visto che e' stato denunciato...magari non chiudono un occhio. (legge urbani...)
Il possesso non e' la proprieta', non puoi vendere(in questo caso deletare) una cosa non tua. Il possesso te ne da l'utilizzo, non i diritti su esso.
Se do le chiavi di casa mia a un mio amico/amica, puo' entrarci quando vuole, non lo posso denunciare per violazione di domicilio.... ma se dopo essere entrato mi deruba di apparati elettronici, soldi, quadri etc... e' passibile di deniuncia per furto, anche se gli avevo dato io le chiavi (in questo caso una password).
Non si puo' pestare perche' se no si viene denunciati noi stessi? ....ma per piacere... in primis usate sacchi si sabbia che non lasciano traccia, in secondis.... basta cercare nelle zone giuste delle citta' e chi fa il lavoro sporco lo si trova.
Cmq c'e' di peggio del pestare una persona... se lo si conosce e gli si rovina la reputazione... altro che emarginazione in daoc.... gli rovini la vita.... e se sei bravo... lo sputtani in tutti gli ambiti, potrà stare solo con gente sua pari.
Spero lo becchiate al piu' presto
[QUOTE='fish =]']kekkozanna è sicuramente malato, deve avere un bug in qualche parte del cervello.
[QUOTE]
me lo sapresti dire in faccia? :rolleyes: tsk se la sfiga ha un limite tu ne sei la testimonianza vivente eh? flame flame :devil:
mi sono sempre chiesto se le proprieta' virtuali hanno un valore, personalmente ho sempre pensato di no
il mio account non e virtuale , se qualcuno mi ruba l'account , effetivamente mi e stato rubato qualcosa, ma se qualcuno mi ruba dei platini/oggetti ecc dal mio account, puo questo considerarsi un crimine? effetivamente quella roba a un valore per il mondo giuridico ?
qualculo lo sa di preciso ?
no effettivamente questo quello che dico anche io nn e punibile dalla legge perche nn esiste crimineQuote:
Originally Posted by shadowcleaver