chiacchere...
Printable View
E' cmq una saga che ha moltissimi appassionati anche in italia mi sembra un po' da fessi non farla tradurre ......
Era appeso a Lucca
:clap:
ops
Il dominio della regina ? -.-
E il "sabba dei corvi" che fine ha fatto ?
Evidentemente non esiste nessun sabba dei corvi o perlomeno non è l'ottavo della serie.
AH no..ecco la soluzione
"A Feast for Crows" è il libro inglese che in Italia verrà (come gli altri) suddiviso in più parti di cui la prima parte sarà appunto "Il dominio della regina"
Ah bhe dai..con un anno di ritardo ... sarà io fino a che nn lo vedo fuori nn ci credo..pure de "il sabba dei corvi" c'era già la copertina pronta e la data di pubblicazione..ottobre 2005..
Il 14 novembre :drool:
Beh il titolo e' migliore degli altri che avevo sentito.
Non capisco che significa il disegno in copertina ma pure gli altri in ita hanno delle copertine abbastanza random.
Olè! Considerato che mi tocca rileggere tutti e 7 i libri, più il nuovo, direi che so a posto per tutto l'inverno in quanto a lettura :D
posso morire in pace
giusto perchè mi erano appena arrivati 8 libri nuovi da leggiucchiare piddì.. ma visto che non c'è 8 senza 9...:confused:
vabbe la'ltro ieri ho ordinato la saga de The Cleric Quintet (ohi ohi ...auauaua ) .....mi ordinero pure questo....poi mi metto un paio di giorni in mutua e mi faccio l'after !!! :afraid: :drool:
La fregatura mia è che mi ritrovo con 7 libri in edizione economica (odiosa) e da adesso in poi li prenderò in edizione rilegata.
E a dirla tutta gli oscar mondadori fanno veramente cagare, si staccano addirittura le pagine.
alla buon'ora cazzo! euiua!
io invece mi trovo con tutti i libri in edizione rilegata, tranne il 3 che lo prestai a un amico (frase topica:"tanto e' indistruttibile) e lui cappottandosi con la macchina ne usci illeso mentre il libro fini a bagno nel fosso.... Ovviamente avrei preferito riavere il libro ma non lui
-.-
almeno quando facciuamo all'ammuojeh stiamo comode :drool: :love:
Non conosco niente di più disturbante di questo :sneer:
http://img99.imageshack.us/img99/8155/1003396hh7.jpg
Ah, un transatlantico :D
E USCITOOOOO!!!
sn andato a prenderlo oggi in libreria .... mo mi metto a leggerlo ^^
:love:
Ah, al primo che spoilera gli cancello l'account della vita :nod:
[Spoilah]Non ci credo, Jon Snow che uccide Stannis da dove l'hanno tirato fuori? [/Spoilah]
:oro:
Domani vado a comprare il libro :D
Ghghghg io vado a prenderli sabato :D ^^ (italiano e in inglese che mi ci preparo l'esame :D)
Che bello finito di leggere in italiano che dire aspetto il secondo ..... pd e pm (sto ancora aspettando la versione inglese uffa ...)
Letto e riletto , personalmente lo trovo il peggiore della sega , un po un anello di passaggio tra una prima ed una seconda fase che pero alla lunga risulta essere un po pesante .
quando nascerà,forse vorrai tenere tuo figlio con te.non preoccuparti, te lo manderò..con un trabucco.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
maledetta mondadori... il libro è palesemente interrotto -.- non si può trattare cosi un'opera letteraria, se l'autore decide di fare un libro non si può arbitrariamente spaccarlo in varie parti -.-
l'unica cosa positiva è che almeno l'altra parte (o le altre 2 parti) sono gia in possesso della mondadori quindi a breve le vedremo.
p.s. se si dovesse fare un petizione di protesta a riguardo (ma in modo generale sulla divisione dei libri non sul caso particolare) fatelo spaere qui che firmo