ehhh ma noi che si gira in 8 siamo casual :rotfl:
Printable View
ehhh ma noi che si gira in 8 siamo casual :rotfl:
Quote:
Originally Posted by McLove
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:nod: :nod: :nod:
X krieg ti ho visto un po' alterato sul forum di gr, ancora speranzoso?
X LordzeroQuote:
Si Lord sono speranzoso e fiducioso, Vortigern/Deira è un server che deve ancora "maturare" come mentalità per fare un salto di qualità, non è detto che avvenga ma secondo me ci sono tantissimi "sintomi" positivi (molta gente non multiinca, tanti si stanno organizzando e sforzando di girare in un party soltanto, prediligendo la qualità del party alla quantità dei giocatori; ci sta una maggiore obiettività nel giudicare gli eventi in tutti i reami; il tutto 1 anno fa era quasi impensabile; certo ci sta empre lo "zoccolo duro" del: "sono scarso ma mi credo forte perchè in 24 facciamo rellare 1 party", ma tant'è..).
In quel post sul forum di gr ero alterato perchè fortemente innervosito dalla ridicolaggine di alcuni, ma riconosco di aver sbagliato (nella forma, nella sostanza non ne sono convinto) e ho anche postato le mie scuse.
Spero solo che a breve finisca la lag a odino e emain (e non so che fare con la mia rune su mlf.. :look: anche se la gilda temo sia andata a puttane :ach: )
Scusate l'OT
tranquillo per l'ot, questi li domino io.Quote:
Originally Posted by krieg
sto a studia de brutto, manko i post riesco piu a legge lol, me pare di capi che vorti non ve stuzzichi, io non dico nulla pe mo che ho perso cd e devo reinstallar daoc, percio' non ho proprio idea della situascion
approfitto pe mette 1 link di 2 bei manga co le versioni....taroccate :D :
http://ww.raminkia.altervista.org/raminkia-lamu.avi
http://ww.raminkia.altervista.org/raminkia-ken.avi
ciao belli :)
vorti deira o come si chiama è vivibilissimo di pome.Girano "gank" party pkup gente non organizzata ma ke gira in pochi ecc e la qualità del gioco è migliorata molta gente nn adda e alcuni 8vs8 sono tirati alla morte ed i setup per chi gira in 8 sono sempre estremizzati quindi ce una discreta competizione.Questo server la sera viene stravolto ci sono tanti ma tanti pg in rvr e per ora con 1 front sola la cosa è scandalosa ma anche con 3 non è che cambiava tanto-.- e per chi gira in 8 è difficile giocare ma ogni tanto si và in 1 front e si fà 8vs8.Per i giorni normali da lune a venerdì dalle 9 è una cosa oscena giocare certe volte e tutto questo zerg si ferma per mezzanotte ma poi non gira + nulla quindi non è che diminuiscono i player in rvr ma scompaiono proprio.Ciao anche se non centro 1 fava
Quote:
Originally Posted by Gramas
Gia provato sulla mia pelle solo che passare dal deserto qui, allo zerg di la, forse e' meglio andare a dormire asd :D
ho letto il post che ieri volevo solo fare un intervento sul tipo di gioco del server.Ormai gioco su hib e ho capito che ho buttato 4 mega di rp su un pg del cazzo in una patch del cazzo.Per il tipo di gioco che si fà bo chiedete pure a torque che ci giochicchia su vorti o sante che cha fatto un girello con cui ho parlato un po.le gilde con cui vale la pena di giocare sono poche ma è anche vero che sono le + presenti(eclipse st sb e qualche team wiz che fan su alb SO(non gli originali ma altra gente) e i soliti rage su mid) su hib non mi esprimo visto che ci gioco.Purtroppo onimos teven e lo zerg è sempre presente e appunto per chi gioca di sera è una cosa quasi impossibile alle volte ma ormai anche 2p sono considerati zerg.Ciao e non ce bisogno che nessuno mi linki niente visto che questo forum lo leggo volentieri e si imparano anche tante cose
Sisi io confermo, di pomeriggio durante la settimana c'è molta mentalità di 8v8 con gruppi con setup decente su Deira, poi la sera non so.
per quanto riguarda lassetto "so style" noi giocavamo con 1-2 guari qua su deria ti trovi i p pkup con 3 guari 3 svg 1 skald 1 shammy e cmq ci si convive ogni giorno anche contro i rage che han 1p di 10l con questo setup,ce la si gioca si vince e si perde e ci si diverte molto
be questo c'era anche un anno fa, almeno a quanto mi dicevano gli altri dato che di pomeriggio non ho mai giocato se nn rari casi, e stessa cosa la notte dalle 2 alle 3 era il momento piu divertente dell ex vorty anche se spesso incappavi in deserti.Quote:
Originally Posted by Sante
al di la delle considerazioni di vorty la cosa che cmq risulta sempre piu preoccupante e' la situazione del gioco daoc in toto dove al momento vorty nn e' indicativo in quanto indietro da molto.
ieri il giorno del rilascio di un espansione su 16 server in prime time usa c'erano 16k di player loggati, dove almeno 4 server nn avevano piu di 500 pg la cosa fa riflettere nn poco, forse ha ragione voit nell indicare la massa enorme del pve da fare che vieta un ricambio di player, e la sostanziale mentalita piu pve oriented degli usa: irrazionale che, in un gioco che ha sempre fatto del rvr la sua base, su 1000 loggati in un server siano 30 player(ipotesi ottimistica) a darsele in rvr
la cosa nn stupisce valutando a cosa dia importanza la mythic, che fa il timbro di voce piu o meno marcato in relazione al danno che subisce il pg e fixa gli exploit sbagliati (mL6 bane?).
io al momento sto gioco, almeno nella situazione usa, lo vedo molto condannato a meno che nn si escano qualcosa dal cappello o che wow sia uno dei piu grossi flop della storia del pcgaming online
pd..so tornati gli adg ;_;
Onestamente visti gli orari che avete voi Rush su galahad (iniziate molto tardi), nn capisco la riluttanza ad una nuova prova sull'ex vorticess.
Già quando faceva oltre 2k di giocatori, diciamo dopo le 2-2.30, il server era giocabilissimo e addirittura si poteva giocare quasi tranquilli ad emain
inoltre molti di voi ha gli stessi pg:D
auguri :DQuote:
La prova l'ho fatta e in orari non sospetti (18-20, 3-4 di notte), e ho visto solo multiinc ovunque e 2-3grp sticcati direttamente. Insomma la solita solfa.
Oltre al fatto della patch pietosa.
Enjoy moviolone :nod:
fico..ci sono 2.5p nw/misti ad hadrian quando gli altri girano in 8 non bastan gli adg:nod:
Sisi la novità sta nel fatto che escono con setup buoni.Quote:
Dopo cena ingiocabile cmq, inutile fare la prova di tornarci. Idem il WE.
nw= galahad mid
fine.
Quote:
Originally Posted by Whattie
si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd :gha:
Confermo, dopo cena ingiocabile nonostante i pochi pg in giro.
Mi son fatto qualche giretto, ci sono delle gilde 8-player-oriented che purtroppo devono, as usual, subire l'incapacità altrui di organizzarsi alla stessa maniera per giocarsela alla pari.
Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
Il reame di mid in grossa superiorità numerica che girava per lo più in 2p, ma troppi erano i gruppi così costituiti. Un viavai di party che girellavano intondo e poi si incavano. (Gli SO erano 12 circa gramas).
Passate le 2330 son cominciati i multiinc ed i gruppi di 3 party. Apoteosi al Gh con Alb vs Mid 3party vs 3 party e poi hib in arrivo in treno di almeno 4 p.
La serata era conclusa e rovinata a quel punto. Ho tirato un po' di frecce e mi han segato. Ho cambiato pg e son andato al bg...impensabile prendere il pala e cercare gruppo visto che odino e emain laggano ancora molto.
Questa è stata una piccola cronaca di un inviato ad hadrian.
Si lo so ma ormai gioco su hib coi SO ho poco a che fare cmq devo dire che ci stanno 1 o 2 membri originari il resto è gente,magari capace, gildata per tirar avanti...a me dispiace molto sto fatto poi che manco girano in 8 è una novità...certe volte cmq si riescono a fare delle lollate tipo stiam facendo 8vs8 adda qualcunaltro e si cambia targhet su ki adda gli altri se ne vanno e si riprende a giocar dopo asd...cmq devo dire che di sera è totalmente ingiocabile(parlo 9 in poi)oggi cho provato ma ho slog alle 10 con ultimo inc kikka....1p mid poi rivano ajeje poi rivano adg-_-.Se giocate di sera è proprio il server sbagliato
[QUOTE=Shalimard]
Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
[QUOTE]
ieri 2 ink esagerati abbiam fatto
sopratutto quelo coi Rage
Confermo che: Fw/Rage/Eclipse/ShowTime/CountDown/p Uber Rh/So/ e pochi altri giriamo SEMPRE e RIGOROSAMENTE in 8 ...per quanto mi riguarda il divertimento è assicurato :)
Buon Game a tutti :)
Quote:
si 4 p :rotfl:
siamo saliti la prima volta in 4 pg trovato zerg middo hibbo 2-3 party a testa /rel
risaliti in 1 fg multincato x sbaglio l'inc degli show time vicino al gh che si menavano con 2 p middi. capita :(
seghiamo qualcosa qua e la, cazzeggiavamo + che altro il setup gruppo penoso, 1 chierico ( io ) 1 mene ( bot ) 2 teurghi 2 ice e 2 arms, ma ndo annamo? :sneer: eravamo in 1 fg e ci siam fatti solo 1 giro xche il server in us era down lol.
ci stendono 2 p middi /rel
a cs eravamo 11 decidiamo di fullare l'altro grp e girare separati ad hadrian x nn andare in 8 + 3-4 stik brrrr...
dell altro grp meglio che nn ti dico le classi :sneer:
è li che abbiam segato forse voi che giravate in 8.. tristissimo :(
torniamo beno x buffs, scendiamo assieme alla villa x dividerci la e ki ti trovo? 1 p hibbo cazzuto, vinciamo x superiorità numerica ( tristissimo ) scariki con 3 morti sul posto dell inc, ci incano 2 p middi e /rel
la hanno quittato 3-4 pers e finalmente so riuscito a fare 1 grp solo peccato pero che incavamo sempre minimo 2 fg che ci facevano rellare anche se duravamo molto,nn mi importava mi divertivo cmq e di + ( abbiam anche segato 2 p hibbi 1 dietro l altro messi cosi :sneer: ) in fine han riaperto il server in us e ho quit ;)
ultimo spam beno 24... a me nn me ne fotteva 1 cazzo volevo girare in 8 nn mi andava di girare in 16 mi so dispiaciuto x i gildi a cs, infondo ci siam ritrovati li x caso, poppavano on line uno dietro l altro ^^ x salutare o x fare 1 giro... difficile che ricapiti di rivederci x ora :D uppo whattie cmq, nw = galahad :wave:
eh siete voi che nn ci siete mai pzQuote:
Originally Posted by Garyon Z
noi quasi sempre pomeriggio e sera fino alle 24 circa siamo in rvr, voi loggate dopo pz....
LoL in effetti abbiamo sviluppato degli orari di gioco non proprio sani :DQuote:
be oddio giocare il pomeriggio mica e' proprio sano eh poi dipende ma credo che il 90% delle persone abbia altro da fare di pomeriggio che giocare, sulla sera si si parte tardino in effetti.Quote:
Si vabbè non dico di giocare il pome, però quando giocavamo su Vorti si faceva 18:30-20:00 e 21:30-1:00 + o -.Quote:
Ah bei tempi lol :)
E' la teoria del "loggano tutti tardi" che ci incula. Se chi può loggare alle 21:30 lo facesse avremmo 1fg anche nel prime time.
Boh in questi giorni loggavo presto la sera ma voi nw mica vi vedevo sinceramente.
Per il resto la questione del loggare alle 21.30 e' ormai una causa persa.
8 Rush con le classi giuste loggati alle 21:30? Boh non mi pare realizzabile, ne è stato discusso mille volte. Io personalmente non ci sono quasi mai a quell'ora a casa, Voit idem. Se ci riuscite so contento per voi asd.Quote:
Originally Posted by kruga
edit: questo per dire che io non ragiono con la teoria "loggan tutti tardi", io non ci sono fisicamente il più delle volte e se ci sono spesso c'è un amico.
Preoccupante .......... :look:Quote:
be riff-raff era un transessuale dichiarato.... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Torquemada
Cioè ma tu non posti mai, proprio sta roba devi quotare asdasd :DQuote:
Originally Posted by Torquemada
Quote:
Originally Posted by Kat
eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
ba io vi ho beccato 2 volte in rvr e pure in 12 okok rank basso quello che volete nessun intento polemico ma che giriate dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte mi importa nulla dato che io gioco dopo le 10,30 ed in 1 mese in quell'ora e mezza comune solo 2 volte.Quote:
edit: ah whattie against the odds e' il numero di pr settimanali per il numero dei membri di gilda non e' l'indice delle migliori gilde che girano in 8, considera appunto il tempo loggato e nn considera il girare in 8 o piu' :) quella domanda era: "chi gira in 8 e wtfpwna?"
1) massimo giriamo con skald e sciammy bot a seguito, magari 1 tank fuori, raramente 12
2) againsts the odds so che vuol dire
semplicemente quelle 10 gilde so le + attive in 8
infatti ti ho detto che io ti ho beccato tutte e due le volte che vi ho visto in 12 non che girate sempre in 12. siano bot o meno poco importa mica lo vedo.Quote:
e no l'8 non compare: ladder di rp settimana/numero di char.. puoi girare in 30 in 15 in 1 solo puoi fare roaming o farmare alle torri puoi stare connesso 24/7 oppure solo 1 paio d'oreQuote:
non indica per nulla chi gira in 8.
dajie sei un player esperto ste cose dovresti saperle no? :)
oh non ci vuole tanto a capire eh
ha portato quella lista non per il significato di against the odds, ma per i nomi contenuti in quella lista
che sia la lista agains the odds o io ce l'ho piu' lung non importa, era solo un elenco che tornava comdo perche' per l'appunto riunisce le gilde che altrimenti avrebbe comunque elencato a parte
deve essere faticoso vivere sempre per fare polemica mado' che palle :D