eh peccato che anche i druidi interuptino e nn solo il bardo ^^Quote:
Originally Posted by Ungrim
poi se gli altri grp hibby che combatti nn li usano con il root aoe per interuptare cazzi loro ghgh
Printable View
eh peccato che anche i druidi interuptino e nn solo il bardo ^^Quote:
Originally Posted by Ungrim
poi se gli altri grp hibby che combatti nn li usano con il root aoe per interuptare cazzi loro ghgh
infatti la vs druida 10L rompe assai le balle shar... :swear:
ghghg soprattutto il suo pet ingrossato by ml9 convoker immagino :rotfl:
cmq stasera usava bm :p
me so divertito, peccato per 1 grp adg che assjammava fisso :gha:
ero fuori ad ubriacarmi non ti so dire che succedeva in gilda :D
kk allora a te nn ti insulto!
sto giro sei salvo è_é
Ah ieri sera sembravano come posseduti da 2 diverse personalità i gruppi adg :D
Il gruppo si Saffo tranquillo girava in 8 e non jammava, l'altro (a inizio sera ci ho visto dentro Indipendent e Susse poi ho smesso di controllare i nomi) ha fatto una serie infinita di AssJam... di cui uno anche verso l'altro gruppo AdG :rotfl:
P.S. questo per Saffo esplicitamente... ma che cazzo hai addosso una corazzata? Ho visto che c'hanno messo un secolo ieri a tirarti giu' :D
ti dovrei insultare io che 2 sere fa quando vi abbiamo incato ad hadrian ed hanno assjammato al volo degli albs avevo addosso un halfogre ed un bretone e ti sei stikkato pure te a pikkiarmi (oltre ad un fottuto pet ML9 di non so chi :swear: ) !!!!!!! :cry: :cry:
In effetti a volte siete davvero noiosi quando vi sticcate a me, peccato che mi rallentiate e non riesco a raggiungere il maghetto che vorrei scoppiare :gha:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Che palle la vita da skald, voglio anke la Left Axe e impugnare 2 armi 2h :drool:
P.s. sapete cosa mi dispiace di piu' ? da 1.30 in poi avevamo fatto finalmente un grp carino con 2 selva BM, ma voi non c'eravate piu' :(
Uno dei 2 selva era Malignclaw per la gioia di Astez :sneer:
Saffo
E tu vorresti scoppiare il maghetto quando ci sono io loggato? :cool:Quote:
Originally Posted by Saffo
tu prova ad avvicinarti e i tuoi piedini mettono le radici proprio sopra il pbaoe :oro:
Ripensandoci allora continuo a rincorrere Astez, cosi' siamo tutti contenti:Quote:
il tuo maghetto e' solo soletto, tu non devi darti al giardinaggio e Astez lo prende da dietro come sempre che mi ha confessato che gli piace tanto....
Saffo
Solo perché Astezmerdo non mi ascolta che gli dico sempre di portarti viscino viscino a me che ti grappolo e ti spammo bacini :kiss:Quote:
Non potresti grapplarmi e farmi piuttosto esplodere subito da Ybelid? :look:Quote:
Saffo
tarallucci&vino....
me sta a venì er diabbbbbete!!!! aòòòòòòòòòòòòòò!
Faccia come il culo, te e il diabete, che hai fatto alzare la glicemia a tutti negli ultimi tempi... :swear:Quote:
Originally Posted by Thor
@Saffo: E che gusto c'è se crepi subito subito scusa :D
E tu non me li daresti i bacini? :kiss:Quote:
Originally Posted by Thor
Saffo
no ma poi che gusto c'è senza nessuno che mi insegue! :lick:Quote:
stiamo lavorando in merito :)Quote:
Originally Posted by Verci
si come ieri sera all'ailinne.... proprio bravi siete :rotfl:Quote:
Originally Posted by oghes
hibernia s'è ciapata pure la power albion che avevano i middi..e sono 3 :D