1vs1 burpy non è irresistibile come pg ma fa il furbo
non merita fair play, è da parecchio che ha preso mos5 va in giro con lo skald coboldo a dehiddare
3 relic iniziano ad essere tantine btw
Printable View
1vs1 burpy non è irresistibile come pg ma fa il furbo
non merita fair play, è da parecchio che ha preso mos5 va in giro con lo skald coboldo a dehiddare
3 relic iniziano ad essere tantine btw
burrpy lo odio perchè una volta (4L tutti e 2) mi inca lo sto segando clamorosamente( :eek: ) si tira vanish torna con un party e mi dehidda e poi mi spamma rude :ach:
Burrpy non è una persona che merita l'onore di un duello con me.Quote:
Originally Posted by Kirt
I motivi li ha elencati Pakunjn, girare con lo skald per deiddare i singoli e fare pr farming è una cosa deplorevole! :gha:
Finchè capita ogni tanto vabbè ma farlo diventare un'abitudine è veramente una cosa schifosa! :swear:
Anche a me è capitato di deiddare qualcuno mentre ero in party.. ma è stato solo un caso.
Per Tantless np ;)
Del resto il nostro scontro era finito e non si era intromesso durante.. alla fine va bene anche così :)
Le persone che hanno le palle di girare da soli o in duo vanno rispettate.. sopratutto su un server dove lo zerg è diventato la normalità :)
P.S. se non avessi avuto purge ed ip carico mi avrestri aperto come una cozza :clap: .....
solo che ormai che l'ho preso a 3 è difficile mi troviate con purge scarico :sneer:
quasi quasi mi fo un pg da soloing e respecco il mene solo da gruppo :|
grazie ;)Quote:
Originally Posted by giaras
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nightwalker
si pero ti voglio vedere girare in solo, nn come oneshoter che dopo che ha sokato 2 volte si e fatto vedere solo con amiketto :awk:Quote:
nn so cosa c trovi da ride nella firma... la verit brucia eh?
cmq ieri abbiamo fatto gruppo io freddo lux e xtrinity ma come avete potuto vedere poca gente è morta... c'erano party dappertutto
Shippon io ho girato tutta sera solo (anche al ponte crau) e dopo 2 ore di game io e te avevamo stessi PR/ora e IRS, l'unica differenza erano tra RP/kill: il mio era di 569 il tuo di 265....Quote:
Questo lo dico solo per renderti partecipe del "si può girare in solo!"...
Poi comunque non vi capisco a volte, dici (o dite?) che rispettate chi gira solo e nonostante per tutta sera ho:
- fatto emote di /kiss /bow /chee /beck
- evitato di farvi poppare se passavano party hibby/middy
- addirittura cercato di aiutarvi shottandovi la banshee tra l ponte del Crau e il dock (non sono arrivato in tempo...)
Ma nonostante questo...nei miei confronti riguardo non ne ho visto...
A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
posso aspettarmi un trattamento fairplay o è meglio se mi comporto a merda?
Saffo
@pakunjn Peccato (non che la mia fosse na mossa molto fubba.....cercare un duello a 1cm al dock :ach: )
Luca
nu nn me fa bruciare, me fa ridere in quanto come ho gia detto sara impossibile fare un duello in solo contro di lui :bored:Quote:
se magari si facesse vedere un po da solo...
mo metto un'altra frase nella firma :rotfl:
uau ke figo ke sei.. hai la firma pro.. sei solo un deficente...
quando sono insieme a lux freddo e a xtrinity non te poi aspettare nessun tipo di fairplay... xke nn sanno tutta la storia ergo non ti rispettano
ma se 4 stealther vs 1 è da lamer 4 party in rvr vs 1 non è la stessa cosa ? :o
Infatti per me è merda allo stesso modo....Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Il fatto è che ci sono ancora persone che vivono Daoc come se fosse un gioco nato ieri....cioè pensano "ma è guerra di reame!", "ma in guerra tutto è concesso!", oppure "ogni pesona con la scritta rossa è un nemico e va uccisa.."...
Queste persone forse non hanno colto un paio di cose:
- anche se è un gioco di guerra....è sempre un gioco, la guerra la hanno fatta i nostri nonni e la differenza principale è:
"Se non ci si diverte.......non è che si rosika.....si slogga e si fa altro!"
@Shippon che minchia ci azzecca la storia? ho fatto una domanda semplice: fairplay o merda? non mi stare a dire se ci vedi xt lux fre e me, e la storia loro ecc..... una risposta secca e amen
Saffo
mah io continuo a nn capire come giocate voi infi
nn si puo fare come l'altra sera tra me e cacyno?
lui disiddato che ha ucciso un albion mi sembra (giusto o sbagliato cacyno?), io mi sono disiddato a mia volta, gli ho spammato 3-4 /hug per fargli vedere che ero li, un /beckon, sott'acqua, duello e io ho rellato
cmq te fa rosika la verita nella firma
Saffuccio la mia era una frase polemica nei confronti di gente che con l'essebì fa l'onesto che gira solo e vuole fare 1 v 1 ma poi con un altro pg non si fa scrupoli a zergare e a segare i party solitari :>
Infatti solo la mia prima frase era rivolta a te.....il resto era un commento generale su quello che hai descritto..... ;)Quote:
Ma per caso ci sono anche io tra questi? (domanda ingenua eh :awk: )
Saffo
macchè voi BT girate sempre in 8
e le buschiamo sempre -_-
Io dopo le legnate che mi sono preso fra Freddogelido e Luxurian.. penso propio di respeccare :(
Subisco troppo dai Perfo :cry:
Penso che abbasserò arco da 45 a 40 per alzare duale... anche perchè non ci sono più tante occasioni per poter sfruttare arco alto..
il 99% delle volte giro in solo ed anche volendo incare qualche mago con l'arco (anche con rapidfire).. li trovi sempre con il quick o il moc carico :gha:
Ciao ragazzi, come vedete non posto molto su questo forum, poichè la gestione non mi è piaciuta molto, dopo che sono stato bannato per 3 giorni, nonostante avessi ricevuto solo insulti dalle solite cacche che rovinano questo forum.Visto che sono stato nominato più volte in questa sezione, volevo rispondere a delle affermazioni fatte nei miei riguardi. Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;il mio zerg è nato da altro zerg, avrò rellato 10000000 di volte zergato da 5 sb o ns, che devo dire? ho fatto post?mi sono mai lamentato? no!!!!!! quindi evitate di spammare cazzate di zerg!!!!;io ho molti amici che rispetto e con cui duello sempre, volete duellare? fatemi un beckon e sono da voi,potete stare sicuri che non riceverete zerg, se invece mi fate rude vi rompo le natiche lol!!!;il mio party (3-4 persone) ha le palle, spesso, di incare party interi se non ci credete sendatemi in privato vi mando le prove;vi faccio una domanda 4 stelath contro 1 pg è zerg giusto? allora quando un gruppo zergha un solo pg e spamma 100000 rude cosè??? :drool: :drool: :drool:
scusate se mi sono prolungato volevo solo far capire che questo come ha detto giustamente saffo è un gioco e tale deve rimanere, divertitevi, e se venite zergati, cambiate spot che quello è occupato, invece di arrovellarvi il fegato!!!!
scusate le punteggiature ma sono le 2 di notte e sono cotto :sleep: :sleep:
vi saluto e rinnovo un /bow a cacyno e tutti quelli che mi conoscono, altresì rinnovo un /rude.......... ad ALAXE (LAMER CHE NON SEI ALTRO) lol, e un bel /deleta a buurp!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giustissimo!!Quote:
Originally Posted by Freddogelido
anche gli adg quando giravano tutti assieme, facevano lo stesso identico ragionamento: "se ci gioco è xkè siamo una gilda di amici e ci piace giocare assieme"
peccato che in gilda fossero 54..
freddo, io personalmente quando giro in solo, sono stato incato sempre 3-4-5 contro 1 (2 volte pure 8vs1-_-)
te infi infi mene scout scout ecc..le uniche volte volte che abbiamo fatto 1vs1 hai regalato pr come giusto che sia..
ripeto non sono un hiddato, ma mi pare cmq di avere il diritto di parola, considerando che spesso giro in solo(in genere ogni giorno dalle 19), mi becco in faccia il solito trenino di hiddati albionesi italiani..(guarda caso middy non mi capitano)
te e i creeping death non meritate rispetto.
vergognatevi va..
/rude
P.S.
mi spiace solamente x crys o tox..che girano da soli e si beccano 5 scarsi addosso..
ma pensa te..
Bel discorso.......Quote:
avevo fatto il 50 all'Sb , sono uscito subito in rvr avendo 1 punto reame sempre DA SOLO ( non ho mai fatto bg) , ogni volta che uscivo e passavo per il bled , venivo segato da te e i tuoi 2 amichetti gildani , uno esploratore e un altro infi perfo ( mi pare)
....e ti lamenti che la gente ti fa rude , o pensa che tu sia un lamer/coglione ?.....
Non ti ho mai visto solo e non ti ho mai visto Lontano dal bledmeer.
Per fare un post e lamentarti delle lamerate altrui , devi avere per lo meno un ottima reputazione , se no sei un ipocrita.
Per quanto riguarda Alaxe , l'ho visto zergato da te e i tuoi amichetti piu volte , io starei ben zitto ...
ecco perchè non posto in questo forum, basta vedere chi ha risposto al mio post, 2 persone che non mi sono mai cagato di pezzo, più che altro il 2 post sono uno sb 1L0 e sti cazzi rella e vai al bind visto che del mio post non hai capito un emerito cazzo!!!!!Fai na cosa prenditi un caffè e rileggilo!!!!!
si guarda, ma hai ragione, come l'ultima volta quando sei stato bannato, è tutta la comunity a sbagliare, non sei te!!!
errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico si dice no?
se uno ti critica, nn è che devi iniziare a tirare fuori sto linguaggio da prima media, fatti un esamino di coscenza..e riguardate il vs stile di gioco..
cioè lamerate in game lol e sui forum vuoi i gratz?
gi hai ragione un sb 1L non puo che rellare a nastro contro voi 3-4
No no io il tuo post l'ho capito , ma sugli specchi si scivola .....io rello e vado al bind al 1L0 contro di te ( vedi un po che rank hai) insieme a 2 amichetti che ti parano il culo.....Quote:
Cmq si hai ragione , tu vieni zergato da ombre di altri reami ( comche fossi l'unico eh) e quindi torni con amichetti segando chi non centra , lo stesso discorso lo puo fare chi gira solo o in party da 8 e viene zergato , dovrebbero tornare nel quadruplo di persone?...bel ragionamento.
A cmq visto che ti reputi cosi " onesto " :rotfl: ...non ho mai capito perche quando il pnte del bled veniva tappato da party ombre (a volte anche 10 ) Ice-Dragon tu rimanevi li a lecchare con i tuoi 2 amichetti....
Bye signor 2 milioni di pr con i controfiocchi :wave:
che storia sto thread, devo aprirne 1 anche x merlin :)
cazzo e pensare che mia nonna si guarda sentieri x passare il tempo, dopo le passo sto link :sneer:
cazzo questa mi è piaciuta :nod:Quote:
Originally Posted by AceGentile
/flexQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
freddo ma xke gli spieghi pure quello ke fai/famo?....
e come al solito.. sono tutti froci col culo degli altri...
brendah ti ringrazio x avere offeso tutta la gilda e contraccambio ^^, siamo una gilda di ombre giriamo insieme da quando siamo 1 2 3 L0 e non ce ne sbatte una mazza se rosikate/insultate/criticate la nostra gilda.
cmq leggi bene l'araldo che non zono 2 mil di pr...
ciau freddo era ora ke venivi anke te :P
shippon, sai benissimo che sono sono sincero, sia nel bene che nel male, quando in msn, mi hai detto che i creeping erano rifondati e che x "festeggiare" eravate un gruppo full ombre al mk cosa ti ho risposto?Quote:
ecco vedi di ricordare..
che spesso il tuo / vostro divertimento puo ledere la libertà di gioco altrui.
spetta alle singole persone rendersene conto..poi vabbeh se si vuole ricadere nei soliti moralismi del cazzo del tipo, io pago io pretendo, non ledo nessun regolamento scritto..blabliblu..fate pure, ma non aspettatevi un /clap o un gratz:.
x me siete e continuerete ad essere degli egoisti.. come se ora vengo con 5 gruppi ombre a reskillarvi, vi divertite? ahhh ma certo cambiate spot! :sneer: do andate al ponte dell'hurbury??
uff come vorrei avere pg su lance x poter dire la mia :look:
c'è un ponte all'hurbury ? :eek:Quote:
Originally Posted by Brendah
/kiss Brandah !
si 2, quelli indiana jones style ^^Quote:
ciauz tiaz :D
:D
ieri ti ho visto al ponte è_é
Celt Bantiarna la prossima volta che sei solo ti spammo solo emote ! :elfhat:
com'erano le 3 prove?
1) solo il penitente potrà passare
2) il nome di dio
e la terza??? un me la ricordo ma sicuramente è quella dell'hurbury :p
ieri pome sono stato gruppato da un parti cinese-coreano-turco-indonesianoQuote:
dove ci si gasava in grp x i vari 2L2 1L4 dingati..(l'ma era un bm lvl 45 vestito talmente di merda che se andava al bg, lo prendevano x il culo, tanto era vestito da pezzente)
alchè alla prima rellata, gli ho bestemmiato in caps, mandandoli a fanculo tutti..e sgruppando :/
brandah avresti dovuto regalargli la tua armor !
devi aiutare il reameh !
vojo un pg su lance :(
rollatelo !