Cmq il vmpir e un pg sgravato ma e vestito di pelle, fa molti danni ma ne prende anche molte, in gruppo non serve a niente e solo un pg oneshot maghi e cacciatore di ombre.
ciauzzz
Cmq il vmpir e un pg sgravato ma e vestito di pelle, fa molti danni ma ne prende anche molte, in gruppo non serve a niente e solo un pg oneshot maghi e cacciatore di ombre.
ciauzzz
se lo riesci a colpire :sneer:Quote:
Originally Posted by Mirkos
:shocked: ma pacciano adesso? proprio oggi ke volevo divertirmi -.-
Clustered Servers - Short DowntimeQuote:
Originally Posted by HamletX
Posted By: Sanya Thomas 2005-03-28 17:06:08
Tomorrow (Tuesday) at 8:00 AM EST, we need to take the clusters down for some simple maintenance. I expect that the clusters will be down for about three hours. Keep your eyes on the Herald for updates!
cmq x riprendere il discorso lock pre nerf fatto 4l5 in 2 giorni di rvr, pg molto difficile da usare devo dire :nod:
Sì ma in quanto tempo ?Quote:
Originally Posted by Morboz
20k all'ora faccio in solo, assurdoQuote:
Originally Posted by NoeX
oh raga pz nerfate il bardo... ha reg end, reg mana speed e tutte le resist!!11!1!ONE!11!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol xthreadQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
no qui si parla delle classi da nerfare... x postare nell'altro thread c vuole 1 preparazione psico-fisica nn indifferente... e poi è bello sfottere in multi-thread :nod:Quote:
si ho editato xke ci sono arrivato dopo ;) cmq pd e' un mito quel galpeda me sto a rotolare ahah
1 new entry interessante x w2k1 :nod:Quote:
ogni giorno entrano nuovi soggetti ke mi tolgono dal centro dell'attenzione /cryQuote:
eh lo so è dura la vita... secondo me dovresti aprire 1 thread postando le tue stats rvr da noob warlock post nerf così magari saltano fuori vekkie amicizieQuote:
il problema e' ke la mythic sbaglia nerfando in questo modo xke nn cambia nulla. pensi ke se riesco a farmi un merce rr9 (quindi un char con un botto di pf) a level 46 vestendo drop di catacombs level 30 nn ci riesco post nerf con mom4 wp4 10% piercing 10% damage? ^_^ (e naturalmente il nerf riguarda solo LT e nn DD e bolt). secondo me andrebbe nerfato in modo diverso, pd e' veramente overpowered
Ma lol vedo che il numero di quelli che vogliono nerfare l'eretico aumenta .... ma lol
Qua nessuno ha capito un cazzo delle nuove classi ma soprattutto il 90% di sta gente che posta non sà manco giocare a giudica a cazzo di cane
Il 90% compreso o escluso il tuo intervento?Quote:
Originally Posted by Blob
Per il Warlock mi basta quello che vedo in frontiera e l'esperienza riportata da Morboz... non debbo portarne uno al 5l0 per pensare che vada rivisto.
La Banshee forse sara' per gli effetti audio sonori ma fa una gran brutta impressione averla contro...
Il Vampiir comincia ad essere ridimensionato, all'inizio sembrava imbattibile... ora conoscendolo quasi quasi lo si cerca :)
La Valkiria non la conosco ne credo di averne incontrata 1.
Mi piace l'Heretic per il gioco un po diverso che fa fare, "ressami mostro dai dai dai"...
Tenendo conto dei PR che non sono significativi ma sicuramente indicativi, la tabella secondo me è:
Warlock
Banshee
-Aggiustatina a Vampiir
-Cura ricostituente alla Valkiria :nod:
fammi indovinare sei contro al nerf dei wlock?Quote:
Non sono contro i nerf ma contro le cazzate che sparate, almeno aveste elencato 1 buon motivo x ogni pg che avete citato, invece avete sparato solo cazzate in base ad altre cazzate dette da altri. Ma un cervello lo avete? O ragionate sempre e solo con quello degli altri?
te stai facendo solo rumore. o parli nello specifico, o astieniti.Quote:
io ho votato wlock. visto che ti sei autoproclamato nostro luminare..ti faccio una domanda..
ti sembra normale spendere 1 anno e mezzo x un fottuto pg vestirlo decentemente fargli fare quasi il 10L, e venire oneshottato (o cmq non avere il tempo di fare /face) sistematicamente da un pg fatto in una settimana, vestito con armour di df lvl 50 2L0 con 3 palle in testa ?
oh forse tu stesso hai un wlock, e ti rode il fatto che ti rovinano il giochino?
la tua rezione è STUPIDA.
io contro il warlock c'ho giocato + e + volte.Quote:
Te parli di bravura a giocare.... col warlock? spero per te di no...
cmq è da nerfare, solo un ottuso non se ne renderebbe conto.
Idem per la banshee.
Porto esempio per la banshee(o blob si offende):
banshe 1L2 che fa 700+ di danno ad un cleric 7L5 con equip finito.
scusa ma mi sembra strano... cioè fammi capire... un cleric con res gialla body arriva a 42+bonus raziali... è impossibile che ti fa quei danni... ti fare sui 3xx danni + critico... nn di +... io naturalmente parlo del DD... xk se parliamo di bolt sai benissimo che anche un wiz fire al 1l fa 700 danni di bolt...Quote:
Originally Posted by Arcotemo
edit: la bainshee è sgravata e nn ci sono dubbi... ma se la paragoni al warlock... x di + dal punto di vista di un alb che ha res body semrpe su... vuol dire che nn ci capisci un cazzo... :sneer:
Ma guarda non è certo x il warlock anche se lo ha mio fratello ( io ho smesso con Daoc ) il prob è che ve la prendete con tutti i pg che sforna la myth e li fate nerfare anche se magari nn c'è tutto sto bisogno, alla fine il warlock nn è che sia tutto sto forte, apparte le chamber poi casta stralento a 4 sec e nn lo si può manco abbassare coi bonus, poi vabbhè fà tanti danni xchè appunto in rvr con cast 4 sec difficilmente riesci a non farti interrompere, ma non sto parlando x difendere la classe a me non me ne può fregar di meno, il prob siete voi non i personaggi quando lo capirete? Siete voi che rosikare e gridate al nerf senza manco prima essersi presi la briga di conoscere il proprio avversario, in questo caso Warlock Banshee e Vampiri. Come hai sicuramente notato la maggior parte della gente qui ha postato senza manco averlo mai visto 1 di sti personaggi ma parlando x sentito dire quindi forse prima di fare sti post x criticare anche pesantemente a volte persone che li giocano e personaggi dovreste prima informarvi e poi rifletterci :)Quote:
Originally Posted by Brendah
senza offesa, ma se hai smesso puoi basarti sempre su parole scritte su carta e non su fatti vissuti in rvr.Quote:
io ogni sera, loggo col mio bel pg, e scopro che non vale un cazzo contro i wl..
prendo schiaffi da casual players che si son fatti quel pg "tanto x staccare dal pve", o da ragazzini di 7 anni che premono un tastino e ti mandano al bind.
rello, bestemmio, tiro qc pugno di qua e di la, ritorno, rirello, ribestemmio ecc..
se permetti mi girano un po le chamber a vedere tutto ciò..
ti dico mi sono visto troppe volte teleportato al bind da un wl in 2 secondi (chamb+dot), x una semplice sukata. è proprio ingiusta sta cosa di fondo.
600 a chamber con 39% res?
non ti basta lo screen di morboz?
che cazzo deve fare un pg x essere nerfato? sparare razzi dal culo aoe ?
dimmelo te. 2500 pf bruciati in 4 secondi (se sei fortunato)
Cioe tu NON giochi e dici a quelli che giocano che non debbono parlare per sentito dire!!! Boh...Quote:
PS Proprio perche non giochi prova a leggere qualche post nel forum e vedere se quel "Fa molti danni all'inizio ma poi gli servono 4 secondi a cast.." sia piu un vantaggio che uno svantaggio.
PPS E' il tono errato come sempre, anche a ragion veduta :)
Non gioco ma gioco da sempre e anche ora che non gioco leggo i forum e vedo lo stesso il gioco essendo che mio fratello ancora ci gioca
:sneer: :sneer: :sneer:
Cavolo 21 che vogliono nerfare l'heretic -.-
oh ma tutti i difensori del lock k dicono "si ma ha cast time 4 sec bla bla..." oh pd ma i primi 3 sec 3k danni nn si contano? /laugh /dismiss
epi nn so se 6 + nerd tu o la classe... pd 440k settimanali su 470k totali... e poi so pg nn è da nerfare... /no
http://www.camelotherald.com/chardis...ival&c=1156116
Hey Morboz, apri un altro sondaggio: Quale classe ritenete debba essere potenziata dopo la 1.75?. Vuoi vedere che i 21 che hanno votato al nerf del heretico, voteranno per il wl tu compreso mahahah :sneer: .
devo fa 500k oggi pd. cmq ding rr5 dopo 5 giorni lol
nn so se dirti d aprire un thread o aprirlo io x farti gratz :sneer:Quote:
si cmq e' troppo pippa sta classe x me gli dovrebbero dare speed 6 e mezz 1875 e cast speed di un sorcio
lo famo apri a giovannino dai :sneer:Quote:
Tutti ke parlano del vampiro qui e la... ok sara' un pelo sgravato secondo alcuni, un pelo meno secondo altri... ma sec me nn c'è paragone con un dd coe che con resist cappate + buff res mi fa 350 quando io sn dentro alla torretta di un ponte... non dico di nerfare il danno, o che altro, ma almeno (come tutte le altre classi) chi nn mi vede nn mi mena... ( e qui nn direi ke e' una "nerfata" ma un fix)
P.S.
i vamp van bene solo se li sa usare uno abb bravo vs uno abb scarso, se no sn solo PR vaganti (anzi volanti -.-)
P.P.S.
anke le valkirie, se ne vedono poke ma ho provato a usarla/a farmi menare in duel.
menano molto anke loro. e hanno un sacco di utility: coe dd pulsazione, coe dd normale, 2 sharebuff ( dexqui e acume) coe, dd istant, SNARE (questo e' bello) sempre CoE...
x nn parlare degli stili, catena anytime con 2 pbaoe ke fan sui 90 il primo e 300 il secondo... (okkio a smezz), addizzionato a un danno di una lancia 2H ke nn e' da sottovalutare, un proc dd buff x tutto il gruppo che entra spesso e alla possibilita' di stunnare di back...
Non capisco xke' e' stata lasciata da parte, e' una classe tosta sec me.
ah l'eretico? cos'è l'addetto ai fuoki d'artificio...?
warlok? bhe e' una classe midda cm me =) va benissimo^^
era un thread di 5 mesi fa GG
dunque secondo me vanno nerfati : warlok vampiro.
il primo è una merda de pg
il secondo sara vestito de carta ecc pero se te lo becchi full mana (capita spesso) te devasta cicul magari puoi aver ragione a difendere il vamp pero dovresti provare a d verlo contro.
poi chi diceva di nerfare il sorcio credo che è meglio che provi a giocare su albion cosi si rende conto
ciaozzz :wave:
buttata occhio allo score per classe...guardate il Lock e la Shee e paragonatela al Tic e alla Valkyria....