non sono mica tanto d'accordo....Quote:
Originally Posted by Dictator
su lance hib da un po di tempo ci si vuole tutti bene :sneer:
Printable View
non sono mica tanto d'accordo....Quote:
su lance hib da un po di tempo ci si vuole tutti bene :sneer:
A si?Quote:
Originally Posted by Cicul
La permanenza della 1.60 per così tanto tempo non ha certo aiutato a distendere gli animi eh :pQuote:
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
era ironico, lo sneer cosa ti induce a pensare ?
Non siamo all'asilo kat,nessuno tifa per una squadra di calcio prendendosi a male parole con quelli di squadre avversarie.Si discute sul fatto che tutti i server hanno alti e bassi.E' una discussione che va avanti da non poco tempo ormai :p ,la cosa fastidiosa e' che ci si ostina a non commentare la reale situazione di un server per paura di essere giudicati "poco PRO".Questa e' la cosa che mi fa ridere tutto qua ^^Quote:
Originally Posted by Kat
Io MLF l'ho lasciato quasi del tutto ma sono sicuro che la qualita' di gioco di lance " sara' "sicuramente inferiore a quella di MLF(ho girato giusto 1 paio di sere) come nemici.Giudicare dai video e' molto superficiale , in questo hai ragione, ma da quello che si vede si puo' solo dire questo :)
Sarebbe costruttivo sentire da te come vedi Merlin,la sera relli contro gilde forti?Stimi in modo particolare qualche gilda? C'e' gente che merita sul server?
Il forum e' fatto per discutere non per tifare il proprio server preferito ^^,questo dovrebbero capire delle persone che sparano post da PRO contro gilde che non giocano neanche nel loro server
Con questo voglio solo far capire con che spirito io discuta di queste cose
CiauZ
In quale universo parallelo?Quote:
Niente inizio a pensare che senza spam in ally la sera mi romperei davvero le palle a expare :DQuote:
non abituartici, quando fo rvr spammo meno in ally e piu in ts. lo so che senza di me è un mortorio quell'alleanza :DQuote:
Ti faremo una statua di gomma fuori DL :DQuote:
fatela in marmo, così quando non ho nulla da fare la infilo nel retto di luceen, un napoletano che ascolta Paolo Meneguzzi è davvero troppo.Quote:
Che ti ridi -.- sono serio!Quote:
Originally Posted by Brendah
Non flammare tetta di gomma che ha fatto il 9l9 solo ai ponti (questo e' vero!).
anzi ora ti faccio la COMBO+23 HIT!
Perche' ora che hib non ha le relic non vai piu' in rvr??Ieri sera leggevo in gu:
Decj :" Bre andiamo a fare rvr? Pls ho bisogno di fare 2 rp "
Brendahahhahahahah :"Casta Dec,senza relic non posso fare il bg bot pro"
pd dimmi tutto ma paolo meneguzzi no :gha: nn è possibile!!! :fuck:Quote:
Credo di rimanere in usa.... sempre ammeso che m torni a funzionare DAOC pz
Tutti gli esseri viventi fanno una statua a cicul ogni qual volta espletano i propri bisogni fiseologici solidiQuote:
auau
Quote:
Originally Posted by Erfico
ma tu ancora vivi eh ?
in ts nn ti sei piu fatto vedere ( e meno male :sneer: ).
ps : lo sanno tutti che fai una visita quotidiana nei laboratori di analisi per trafugare i campioni d'urina .... :sneer:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo non posta piu', ma quando lo fa................. :laugh: :laugh: :laugh:
Quote:
Originally Posted by Shalee
vero. si limita a joinare i ts altrui piangendo che nessuno gli vuole bene e nessuno lo capisce perchè su albion lancelot sono tutti cattivi :p :sneer:
Ma esce una zotta col nasone? :nod:Quote:
Si', capita di rellare da gilde forti, i desolate appunto, si fan sempre scontri tirati con loro, e si vince o perde a seconda di chi gioca meglio e di chi ha un setup di volta in volta migliore. Altrimenti ci sono Ascendancy anche loro piuttosto forti, anche se ultimamente un pelo meno dei deso a mio parere.Quote:
Mi avevano impressionato pure dei tipi di mordred di rank medio-basso, ma non li vedo molto spesso, altrimenti dei giapponesi che girano con 3 healer pero' saltuariamente anche loro.
Sono tutte gilde mid cmq, il livello di mid merlin e' molto buono, alb invece da quando non si vedono piu' exile non ha gilde molto competitive. Alla fine team ebay son quelli migliori quindi immagina il resto lol
Riguardo la stima mah, si cade nel grosso problema di merlin, cioe' che tutte ste gilde radarizzano, con le varie solite scuse:
1) lo usano tutti
2) devo evitare lo zerg
3) mi serve per trovare i nemici
4) tanto non serve a vincere gli scontri
Tra l'altro i deso sono l'unica gilda alb/mid di tutto il server che non fa assjam, diciamo che li rispetterei se non fosse per il "dettaglio" che ho esposto sopra.
Da quando gioco in usa la maggior competizione che ho trovato e' stata su Galahad nel periodo estivo lo scorso anno post-nf.
sisi su lance noi ita ci vogliamo tutti bene :)
c'è solo cicul lammah ^^ ke ci fà alzare la bile :sneer: . e gli mr ke so talmente scarsi ke ora non girano + con 45 pg di gilda....ma girano di ally :D
ciau coccy
no, ma potrebbe uscire un pachiderma con la mania di postare sui forums.
@coccy: lo so ma giorno dopo giorno ci date piu fatica nel tirarvi giu, andate avanti così ( e sopratutto continuate a girare e tornare in 8 ! ) che presto nn ve ferma piu nessuno.
baci :p
fammi un tp uber che poi te vengo a rompe i cojoni in rvr!Quote:
dopo pranzo lo cerco e te lo passo :)Quote:
Originally Posted by Luceen
Nn credo sia rompere i coglioni il regalare pr :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
Io fossi in Cico farei Festa :rotfl: :laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl:
Ma se solo il tuo naso pesa più di me che vuoi pachidermare?
Quote:
Originally Posted by Shub
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
k gli faccio la festa :sneer:Quote:
Originally Posted by Arcangelo
Quando ti stiocchi un dito nel naso la caccola che viene fuori cambia il centro gravitazionale della terra.
ehehe pachiderma :sneer:
bho neme che rr era? 7L passa no?Quote:
Originally Posted by VORFIRA
i tk nn giocano su lance da circa 8 mesi, li abbiamo beccati solo quando eravamo rr 2-3 e i legio erano ancora in vecchia formazione (ci sono dei video legio rr5-tk in giro) poi sono spariti, non le consideravo tra le gank di lance.
ripeto, io non giudico i wog o chiperessi dal tuo video, in cui giocano male, come nn giudico gli storm dal video naked dove nn mi pare facciano sta grande giocata (segano metà party di grapple+pbaoe), tu parli sulle basi di... mhn... video rush e video exile? o semplici pettegolezzi?Quote:
dove ho scritto crociata per xvx? ho scritto che hai più volte affermato che su mlf nn esiste farm ma solo gilde forti quando dai famosi video si vede farming e gilde non forti sconfitte in inc normali, ben di sotto da un livello di gioco "gank". E che la gilda xvx aveva dei rank medio alti (6/7L).Quote:
si brendahhhhhhhh (vieni domani sera?)... ma io parlo di legio, hype, weaksauce, lemmings, its jeebus, subzerain, tutti sui 2 cluster da 3 server. Di gank usa chi è rimasto? di ita rank alto solo i BT e mo sta roba degli zero, poi ci sono le altre gilde hib e mid (e una alb nuova pare) che nn reputo al livello delle gank sopracitate, come daltronde nn pongo i tgf al livello dei jeebus, e ci mancherebbe. Ma te ne renderai conto da solo, se il livello di lance è inferiore a quello di mlf è perchè le gank più "famose" hanno rerollato altrove.Quote:
mo scusa torno a farmare mirminchioni
Quote:
Originally Posted by Hador
1) stavo flammando io, così distogli l'attenzione sul mio flame, per favore sig.monotasto :D
2) sono tornati i KoS, e spaccano di brutto, mettono su un party di 10L :D
3) chiedi ai bt chi gli da piu filo da torcere :p
:love:
lancelot si sta gia ripopolando, anche di gank.
la gente va e viene è normale. chi va ha solo voglia di cambiare un po ed è comprensibile
quindi non fatene un dramma
uppo il bardo pakkoQuote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
che colore è quello? :bored:Quote:
Quote:
Da del filo da torcere la mia assenza da 1 settimana ormai causa studi universitari, da del filo da torcere il fare pug con gente sconosciuta.
Da sett prox però si torna + incazzati che mai, prepara la macro /rel cicorino rosso aceto :p
@monotasto : rosso cremisi, ma è venuta male l'immagine, in game fanno un bell'effetto...
@klyde, noi giriamo sempre o senza druido+warden o senza MA. vedi un po tu :)
e le armi dei bm cosa sono ? falce e martello ? xD
io onestamente in sto post ho visto solo gente che porta acqua al proprio mulino, dal mio punto di vista nn esistono server isimode e ubermode ma semplicemente server con meno affluenza e server con piu' affluneza.......
prendiamo lancelot, nel periodo di massima affluenza l'rvr da quello che ho letto in giro (quindi potrei sbagliarmi) faceva cagare.....ed e' normale che quando c'e' parecchio zerg molte gank prendano una pausa o cambino aria abbassando quindi la qualita' dell'rvr ancora di piu'......pare che ora che si sia spurgata di molta merda zergosa stia tornando un server apprezzato ma cio' nn toglie il fatto che cmq e' un server in ripresa, nn di certo competitivo al 100%
merlin ha avuto un periodo uguale, affluenza incredibile, zerg albion fuori dalla norma, poche gank e parecchi coglioni da farmare, questo per un mesetto circa e poi il mutamento e' stato graduale fino all'rvr di merlin di 2 mesi fa, cioe' molti 8v8, gank nuove o pug parecchio tosti da tirar giu', questo perke? perke' nn ci sta la massa opprimente che rovina tutto e la gente esce + volentieri con un party, pero' lungi da me dire che merlin sia un server competitivo al 100% visto che cmq l'unica gilda forte che si presenta SPESSO sono i Desolate e basta, e se nn hanno il setup corretto chainrellano tutta la serata anche contro di noi che attualmente nn siamo il massimo a forza, e secondo me questo e' innegabile
mlf onestamente nn lo conosco ergo nn mi pronuncio ma penso che la situazione sia simile, solite fasi di rvr e solito morphing di gank e pug
insomma nn esiste il server pro e quello meno pro, sono quasi tutti allineati e detesto vedere gente che sfotte uno o l'altro server per chi ci gioca....ergo un bel stfu a tutti e cercate di essere + obbiettivi e nn ottusi nel dire una cosa che si sa che e' una cazzata
cya
p.s. volevo aggiungere che anche deira mi ha stupito nn poco, molte gilde hanno capito che l'rvr di massa nn era poi cosi' divertente e si sono evolute in vere e proprie gank forti o scarse che siano....diciamo che l'rvr di deira che noi denigravamo tanto nn e' molto differente da quello degli attuali servers USA, aspettiamo che gli diano una patch con un balancing decente dei reami e secondo me ne esce un server interessante per chiunque
no, guarda, noi non siamo una gilda rvr, al momento siamo una gilda full pve, almeno fino a quando mid ha tutte le relic, noi non scenderemo in campo..Quote:
Originally Posted by Hador
quando avremo almeno 3 relic, andremo a camperare un ponte o una torre..
gli ZerO faranno roaming solo quando il nostro reame potrà contare almeno 5 relic su 6
Io ho gildato proprio per abbracciare questa mentalita' da pro! >.< :D Sto post sta diventando acido :lick:Quote:
Originally Posted by Brendah