Ma non siete ancora retrocessi? :sneer:Quote:
Originally Posted by Liam
Printable View
Ma non siete ancora retrocessi? :sneer:Quote:
Originally Posted by Liam
Io da grandissimo tifoso accetto la sconfitta e i grossi errori arbitrali , a patto che si sottolinei che su 120 minuti ne abbiamo dominati 110 , esprimendo un calcio direi eccezionale i primi 45 e dominando il campo gli altri 65 minuti , poi 10 minuti sbagliati e siamo stati puniti prima dall'arbitro e poi da un liverpool fortunatissimo che ha solo il merito di averci creduto.
I campioni sul campo siamo noi e lo abbiamo dimostrato , purtroppo il calcio e anche questo , complimenti al liverpool che ha colto le occasioni che gli si son presentate in 120 minuti , cioè quelle tre.
p.s. cmq il portiere è un pagliaccio.
Axet io ho l'amara consolazione di aver visto una della più belle partite del milan da molti anni a questa parte , siamo una grandissima squadra.Quote:
Originally Posted by Axet
E' appunto per questo che mi girano i coglioni di aver perso.. perchè NESSUNO in europa ha espresso il calcio del milan di ieri sera.. io ti dico che se non finiva così kakà si prendeva il pallone d'oro per quel primo tempo :OQuote:
Originally Posted by Wolfo
Mo invece se lo piglia gerrard. Purtroppo, a merito
Il portiere e' un pagliaccio che ha fatto la parata piu' importante dell'anno sul Pallone d'oro a 20 cm dalla porta.Quote:
beh pensa che oggi sti stronzi coi VOSTRI soldi sono di nuovo a girare in mercedes/porsche/ferrarri e a scoparsi le veline :rotfl:
eh gli specchi....ehhh
Sheva ha tirato un rigore pessimo perchè non ci è andato convinto, e si vedeva lontano 3 km. cmq anche se lo segnava non sarebbe cambiato sto granchè imho.. avremmo avuto una possibilità in piu ma nn ci avrei sperato molto visto come si eran messe le coseQuote:
Originally Posted by Taran
Io ti potrei rispondere: e il Milan dov'era?Quote:
Sono daccordissimo che nel primo tempo poteva finire 5-0 e che il Milan ha giocato in maniera perfetta, tanto che sembrava la finale di Atene ed anch'io non avrei scommesso un centesimo sulla rimonta. Ma dopo il 3-3 non mi puoi dire che il Milan ha dominato: ha tenuto palla ma non ha creato più nulla, tranne l'azione di Sheva al 120esimo. I giocatori del Liverpool erano sfiniti, caracollavano, ma non hanno mai mollato un secondo, mentre quelli del Milan erano più freschi ma sempre in ritardo, incartati, farraginosi. Kakà ha fatto un primo tempo da applausi ma poi non s'è più visto, l'unico che ha cercato di fare qualcosa fino alla fine è stato Pirlo, ma da solo era impossibile. Sempre IMO, eh :D
Lo dici anche da solo, più che di culo è questione di convinzione: Serginho e Sheva l'hanno tirati quasi per forza e si vedeva dalla faccia che si cacavano in mano, Pirlo sembrava Baresi a USA 94, non si reggeva in piedi.Quote:
Alla prossima
Ovviamente parlavo della conclusione allo scadere dei regolamentari.Quote:
Forte vedere gente cha parla di culo e furti arbitrali, dopo anni di vittorie raggiunte al 95 di culo e rubando si si... :nod:
Il milan, dopo i 6 minuti, ha dominato cmq, visto che il liverpool appena toccava palla la perdeva e ripartivamo noi.. tanto per dirti, il tiro di sheva salvato sulla linea, o il gol sbagliato da tomasson al volo..Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Serginho era convinto imho, si è fatto fottere da dudek e dalle sue mosse da coglione. Pirlo era disfatto ok. L'unico che non ci è andato convinto è stato sheva, ma non penso che dopo tutto quello che ha fatto per il milan gliene si possa fare una colpaQuote:
Lo dici anche da solo, più che di culo è questione di convinzione: Serginho e Sheva l'hanno tirati quasi per forza e si vedeva dalla faccia che si cacavano in mano, Pirlo sembrava Baresi a USA 94, non si reggeva in piedi.
Alla prossima
Quella parata sulla linea? Vabbe li non poteva farci niente.. Alla sinistra di dudek era pieno di gente, impossibile farla passare di la, gliel'ha tirata nell'unico spazio libero ma ha trovato lo stronzo sulla linea della porta..Quote:
Un po come la doppia conclusione nei supplementari: sfiga
Nessuno mi commenta il mitico balletto del portiere liverpoolese? La magia ipnotica che ha permesso 3 parate, pure quella su Sheva, il vero eroe della partita è stato lui, con due versi a presa di culo ieri ha abbracciato la coppa, mentre Galliani rosicava la poltroncina in plastica...
Quando il liverpool eliminò la juve ci fu un errore grosso come una casa, fu annullato un gol a Del Piero assolutamente regolare. Sarebbe stato 2-2 in casa loro e 0-0 a torino, ossia il passaggio della juve.
Eppure, se vai a rivederti il 3D dopo l'eliminazione nessuno juventino disse "dovevamo passare noi" perché il Liverpool meritò di passare. Se non sei in grado di segnare un goal a torino ti meriti di uscire.
Allo stesso modo se vai 3 a 0 in una finale e ti fai raggiungere in 7 minuti meriti di perdere. Nel calcio non esiste "dominare per 110 minuti" ma poi sbandare per 10 e prendere 3 goal. Se basteasse esprimere un bel gioco il Brasile avrebbe vinto il 90% dei campionati mondiali, ma non è così.
Il milan ieri, a mio parere, ha mostrato evidenti limiti di concentrazione dimostrandosi, complessivamente, una squadra peggiore del Liverpool per questo. alla fine, non può che recriminare con se stesso.
Vero. Solo che noi abbiam dominato, e loro han avuto culo a non esser sommersi di gol.. perchè a casa mia salvataggio sulla linea da parte di un difensore = culoQuote:
Originally Posted by jamino
Meriti di perdere se quei 3 gol son stati frutto di occasioni. Invece il milan, nel complesso, doveva stare 5 a 0 alla fine del primo tempo..Quote:
Allo stesso modo se vai 3 a 0 in una finale e ti fai raggiungere in 7 minuti meriti di perdere. Nel calcio non esiste "dominare per 110 minuti" ma poi sbandare per 10 e prendere 3 goal. Se basteasse esprimere un bel gioco il Brasile avrebbe vinto il 90% dei campionati mondiali, ma non è così.
Vabbe questa è la stronzata piu grande del 3d, se hai visto la partita si è visto qual'era la squadra piu forte. Purtroppo, non quella che ha vinto. Ma questo è il calcio, no?Quote:
Il milan ieri, a mio parere, ha mostrato evidenti limiti di concentrazione dimostrandosi, complessivamente, una squadra peggiore del Liverpool per questo. alla fine, non può che recriminare con se stesso.
Vedere Berlusconi festante alla fine del primo tempo , e rivedere la sua faccia sul 3-3?
Priceless
A casa mia, invece, e' pollo chi tira, pensa un po' :DQuote:
P.s. Il milan avra' pure dominato la partita e blablubli ma la coppa al cielo l'ha alzata Gerard .
io sono convinto che se maldini nn buttava la palla dentro dopo 40 sec. la partita sarebbe stata diversa, era evidente che il gol iniziale ha mandato in tilt la squadra inglese, i 3 gol li avrebbe fatti anche il lecce!!
poi vabbè, nel secondo tempo avete pagato caro, la coppa nn si vince con il dominio della partita, vince chi fà meno errori :)
Tiri salvati sulla linea: quello di crespo di testa, e dove la doveva tirare?Quote:
Quello di sheva, e dove la doveva tirare?
La doppia di conclusione di sheva, e dove la doveva tirare?
Bho mi sa tanto di stronzata questa :)
Hai perso perchè ieri il milan è rimasto negli spogliatoi.
Perchè i suoi campioni hanno fatto cacare e perchè una volta tanto il culo non vi ha dato una mano.
Ora trova tutte le scusanti che vuoi, se rigiochi la partita probabile vinci il 99% delle volte ma ieri, in quella che contava hai perso e lo sai perchè? Perchè dei professionisti hanno mostrato al mondo cosa vuol dire dare l'anima e cacare sangue.
Ciao.
Axet il Liverpool ha fatto fuori Juventus, Chelsea e Milan, complessivamente ha mostrato una solidità difensiva impressionante e una forza di carattere che non ha uguali, poi, come giustamente notava Jeroz, non si può parlare di fortuna altrui e dimenticarsi che il Milan nel primo tempo si è trovata la strada spianata da un goal al 57 secondo che ha costretto il Liverpool a cambiare radicalmente i piani tattici della partita (Gaol bello ma anche il rimbalzo sul terreno ha causato una traiettoria beffarda che non era propriamente voluta...).
Ora il punto è che il calcio è fatto di tanti fattori, la tecnica, l'atletismo, la capacità di rimanere concentrati 90 minuti su 90.
Se è vero che da un punto di vista tecnico e come classe il Milan è oggettivamente molto più forte del Liverpool va ammesso che come capacità di concentrazione e di tenuta mentale il Liverpool è stato assolutamente superiore. Rimontare dal 3 a 0 è un autentica impresa. Per questo ritengo che il liverpool sia stato complessivamente migliore del Milan. Considera che hai quarti quando alla juve usci il liverpool io mi ero sbilanciato dicendo che a mio parere era la squadra più debole del lotto (anche del PSV) ... be i fatti mi hanno abbondantemente smentito e ne prendo atto. Quest'anno secondo me il Liverpoll ha ampiamente meritato di alzare la coppa, non solo per la finale, ma anche per il suo cammino.
Il Lecce ha fatto più gol del milan in campionato :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Jingle
Il succo della sconfitta del Milan e' riassumibile nella frase scritta in grande si shub.Quote:
Originally Posted by Shub
E ricordate Milanisti, quando il culo la forza contrasta... vince il culo la forza non basta.(dovreste saperlo bene ;) )
Non cambia la sostanza, che tu hai avuto un vuoto per 10 min o per tutta la partita (stessa cosa contro il PsV) l'hai pagato carissima uguale ed è cmq un tuo errore ed un fatto di testa. Voul dire che scendi in campo credendo di aver già vinto, non ci metti la giusta cattiveria che serve, soprattutto contro una squadra inglese che sa di essere inferiore tecnicamente e sull'agonismo e sul cuore punta tutto.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Perchè sti black-out accadano solamente al Milan? Il telecronista di Sky gli ha fatto giustamente la domanda appropriata, Ancelotti ha glissato e messa a tarallucci e vini as usual, ma anche in campionate decine di volte il Milan una volta andato in vantaggio amministrava con troppa, troppa calma (cosa che non faceva l'anno scorso dove i vantaggi li amministrava notevolmente meglio senza veramente quasi mai rischiare un cazzo) il vantaggio per poi farsi raggiungere un boato di volte.
Anzi strano che non abbiamo preso gol sul calcio-piazzato, altra magagna incredibile di questa stagione, visto che la metà di gol l'abbiamo presa su calci da fermo.
Per quanto riguarda la condizione fisica onestamente il Milan l'ho visto bene, ma bisogna sempre tener conto che la testa va di pari passo con le gambe.
Quando nei supplementari un Gerrard monumentale ma fisicamente stanchissimo mi ferma sistematicamente il Concorde (?) sulla fascia sx, capisci proprio la differenza di "cattiveria agonistica" che hanno messo le 2 squadre in campo.
Onore al Liverpool veramente, il Milan spero faccia il salto di qualità dal punto di vista dell'aggressività e cattiveria, gli manca "solo" questo per essere una squadra formidabile.
Ahahah, "Concorde" e' geniale cmq :p Ma l'ha coniato Caressa sto soprannome? In Milan-Juve se ne e' uscito con un "ecco il Concorde in fase di decollo, ma sbaglia l'atterraggio e si schianta a terra" (o una roba del genere) son morto dal ridere. Grande Fabietto.Quote:
Originally Posted by Marphil
Quote:
Poverino 4 partite con errori, saresti in serie B allora?
Ci sono squadre che tutte le domeniche hanno 1 o piu eventi scazzati contro.
Dida nell'altra finale vinta fece la stessa cosa avanzando prima che partisse il tiro su un rigore.
Coerenza e Umilta' queste sconosciute
Dai Don......queste sono eresie.....Quote:
Originally Posted by jamino
3-0 quarta rete annullata per fuorigioco insesistente.....
3-0 fallo da ultimo uomo FISCHIATO ma non punito come il REGOLAMENTO prevede.
3-1 segnalato fuorigioco dal guardalinee , sacrosanto direi , l'arbitro fa proseguire e segnano
commentami questi tre episodi , esiste un regolamento e non è stato applicato , erano episodi chiari privi d'interpretazioni.Se poi riesci a dire che ho torto su questo allora devo riconsiderare tutto quello che so del calcio , ma non credo sia così.
questo per quanto riguarda gli errori arbitrali che hanno pesantemente sfavorito il milan.
Buttandola sulla fortuna si possono elencare almeno 4 chiare occasioni da goal SALVATE in modo molto molto fortuito.
quindi Don , il calcio è anche questo , su questo siamo d'accordo ma sia per il cammino , ma soprattutto per la finale ...permettimi ma la meritava il Milan
Penso Pellegatti, solitamente è lui che conia a destra e a sinistra i soprannomi per tutti i giocatori del Milan.Quote:
oooo raga' tutto sto black-out è partito da un azione irregolare segnalata dal guardalinee non dimentichiamecelo....se io faccio scattare il fuorigioco alla perfezione , tant'è che è stata alzata la bandierina , e l'arbitro non ferma che colpe si hanno???? un goal è un goal mica mica cazzi...Quote:
Il mio discorso comprendeva + partite che quest'anno ha affrontato il Milan non solo la finale di ieri di champions.Quote:
Se la squadra fosse entrata nel secondo tempo come aveva finito il primo, pure se c'avesse avuto una terna arbitrale composta da Moreno et cloni, avrebbe stravinto lo stesso.
No dai , fare 90 minuti come i primi 45 era impensabile , e un arbitro può condizionare una partita come e quando vuole , ieri è successo.Quote:
Poi percarità onore a una squadra che ci ha creduto fino in fondo e ha raddrizzato una partita che sembrava ormai persa , ma senza l'aiuto degli errori arbitrali la coppa ora sarebbe a milano.
Raga quando ci penso sto male....mi sa che al bar non ci vado per almeno 15 gg , non posso reggere lo sfotto' di 15 e più persone fra gobbi e interisti.....
chissà perkè quando si perde si da sempre la colpa agli arbitri :angel:
come letto in precedenza, una squadra che si fa fare 3 gol in 6 minuti e si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 non meritava nemmeno di esserci in quella finale.
allora era regolare il gol di Sheva??? rispondi plsQuote:
Originally Posted by SharTeel
Il secondo loro non era su azione in netto fuorigioco segnalato ma non fischiato?? rispondi pls
a calcio il fallo da ultimo uomo non va punito con il cartellino rosso? rispondi pls
Vedere solo le cose a sfavore e i prosciutti sugli occhi quando sono a favore.Quote:
Avete perso e lo pigliate in saccoccia, suka galliani, suka il berlusca, suka Crudeli e soookate pure voi.
La stagione potrebbe finire ancor meglio......... :rotfl:
Bella la foto :rotfl:Quote:
Originally Posted by gallack
Però mi girano gli zebedei a mille vedere buttare via una partita cosi :mad:
Wolfo vai tranquillo al bar e abbozza... Mica si può presentarsi solo quando si vince.... proprio perché uno tifa per una squadra forte ha il dovere morale di prendersi lo sfottò di tutti quando le cose van male.....
te lo dice uno juventino romano, che si è beccato (come è giusto che fosse) le prese per il (_:_) dopo 4 finali di champions perse (la più dolorosa delle quali fu quella di atene)...
Onori e oneri!
cmq il milan ha giocato in 10 contro 11 per tutta la partita in pratica. seedorf CAMMINA per il campo da 3-4 mesi ormai!