ho urlato in ts "io sono pro e vinco cmq, fanculo agli isi!".....5minuti dopo 3 a 0 per loro e gg x_xQuote:
Originally Posted by Liam
Printable View
ho urlato in ts "io sono pro e vinco cmq, fanculo agli isi!".....5minuti dopo 3 a 0 per loro e gg x_xQuote:
Originally Posted by Liam
di rogue me ne intendo 0 sono onesto, l'unica cosa di cui mi intendo e' morire il 90% da rogue undead con dps passivo sempre di 700 (eh pd -.-), quello mi riesce bene :look:Quote:
Originally Posted by Hank`
:look:guarda contro i rogue e' facilissimo!Quote:
Originally Posted by x4d00m
stai in SF tiri devouring plague, ve (che cura anche x il danno che fa la plague) sw: p e lo guardi mentre muore!
ah ma anche dp e' una porcheria orda only dimenticavo ! :look:
Ioioio ho perfectato un rogue Night Elf con il mage di un amico al bg... era 7 livelli sotto però :look:
In pratica si è sfogato sul manashield :sneer:
c'è qualcosa che nn torna... gouge è un mezz frontale da 4secondi come fa a stare in quel posto della sequenza?Quote:
Originally Posted by x4d00m
con lo sprint e' talmente veloce che manco so do cazzo mi sta pd, davanti dietro destra sinistra.....ti pare che io sappia da dove usa il gouge, senza contare che c'e' gente che ha ancora 300 o 400 di ping su quei server di merda e quando usano lo sprint sembra quasi che lagghino o che usino il gear pensa un po'..... :gha:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Infatti lo sventrax di cui sopra giocherà con un isdn o un 56k, xke è incredibile, un secondo ce l'hai davanti mezzo secondo dopo dietro, poi ti spunta a destra o a sinistra.....l'avrò avuto contro 6-7 volte al bg, sempre andata così. Ed era opinione comune anche degli altri che c'ernao in ts con me.