per quanto mi riguarda da quando io sono su lance i BT li ho sempre visti in 8 e LORO non mi hanno mai addato. :DQuote:
Originally Posted by Cicul
riguardo all'assjam cico ke dirti. tu gioki con brendah, accetti e approvi il suo stile e di conseguenza sei coinvolto nella questione ^^
c'è ki considera importanti alcuni valori anke se riferiti ad 1 giokino. tipo il rispetto e la considerazione degli amici/avversari con cui ci si confronta quasi ogni gg. c'è a ki invece di qs cosa non frega na mazza. punto. tutto il resto è NOJAAAAA!!!!! :rotfl:
c'è anke ti scrive figlio di troia o te possa pià 1 cancro sempre nell'ambito di 1 giokino. sta gente purtroppo esiste e bisogna tenersela ma non per qs condividere il suo modo di fare -_-....ci sarebbero tante altre cose da dire ma sto scadendo troppo nel filosofeggiare e mi fermo qua :)
una cosa sola aggiungo di cui vado molto fiero. io giro in 8 con la mia gilda di amici e bravi giocatori dall'1l in 1 server dove esistono gank mostruose e fortissime 8/9/10l. ma non per qs mi/ci avete mai visto zergare o addare solo per licciare pr (al max ci avete beccato in 3 di pome su 1 ponte LOL).
btw sukate AOE :lick:
ciao coccy :)