:rotfl: :rotfl: :rotfl: ecco perche' era afk, gli prudevano le mani! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
bravo simo, hai capito dove e' il tuo posto! :sneer:
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ecco perche' era afk, gli prudevano le mani! :rotfl:Quote:
bravo simo, hai capito dove e' il tuo posto! :sneer:
macchè... ieri mi ha raccontato la storia della sua vita :look:Quote:
Originally Posted by x4d00m
chiaramente inventata :sneer: l'unica cosa vera e' sua sorella che mi voglio bombare :confused: (magari ç_ç)Quote:
*Quote:
ah si? simo ha una sorella decente?
foto!?
eh devo cercarla ç_ç cmq piu' che decente, sicuramente o hanno adottato simo o hanno adottato la sorella perche' nn esiste che siano fratelli imo.....e poi era bello sentirla offendere simo in ts ç_çQuote:
Originally Posted by VORFIRA
upQuote:
nono quello te lo tieni :sneer:Quote:
buahahahahahahahaahahahQuote:
Come venduti tutti ? :gha: .....Quote:
Originally Posted by Sante
io vendo
ti vendi?Quote:
Originally Posted by Acheron
si !Quote:
ma che cazzo vendi pure te pd!!!! ...per finire a fare il celebroleso su WoW con guerra fra Paperino e topolino e disney vs animeniacs é_é !!!111!!!Quote:
Originally Posted by Acheron
a quanto ti vendi ache :oro: ?
WoW? seQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Gw.
sei a casa vorfi?
Naaah, voi segavate gli Alte Feind, figurati se avreste problemi con noi :bow:Quote:
Quote:
Originally Posted by Sante
ma va rush > alte feind e non di poco e poi in realta' perdevamo solo da loro.. lo hai detto anche tu che leggevi semprela nostra morte QQ
:rotfl:credo ke gli SVX nn abbiam fatto video... pero' se voi vede come giocano c'è 1 video di Pasmerga (skald dei Deso) su rpgfilms.net ci so 3 ink 1 piu bello di 1 altro in cui vincono i deso ma gli SvX gli danno strafilo da torcere...Quote:
Originally Posted by Brendah
... x il video.. beh nn lo scarico.... visuali bd mai piacute...
btw i nameless avendoci giocato contro posso dirvi ke eran forti oltre ad aver rank bello alto (gaven vorfi e 1 healer e ravv 10L) avevan gran bel assist e gran duttilita' nelle situazioni .. poi boh nn so moff ke roba ha filmato ...
Rush e Alte Feind hanno due modi diversi di gioca... e sia i rush ke Chua e soci son tosti da inca...Quote:
lasciatemi sognareehhhh é___è
I pm Grama !
si ma la foto della sorella?
Si vabbe chua e il suo party giocavano bene , ma sfruttavano nel possibile tutti i vari " bug estremi di daoc " , io li chiamo cosi :P , non credo che i rush siano ricorsi a cazzate del genere ......a parte il radar usato da Hador.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Hador quando guida manco con il radar riuscirebbe a trovare nemici ! :sneer:
è_éQuote:
Originally Posted by Zi Piè
rivoglio il g1!
svuota la casella zi!cmq nn ho ancora niente di prontoQuote:
Originally Posted by Zi Piè
Quote:
Originally Posted by Gramas
:nono:
no...video :look:Quote:
p.s. te lo dico da ex segato, tira e molla tira e molla un calcio in faccia nn si nega a nessuno :)[/QUOTE]
mamma mamma Mazzinga Z
me so messo a legge e so rivato fino a qui ..... che noia raga nn serveno le minacce in un discorso ... sopratutto se il discorso nasce da un commento poco felice su qualcosa di non piaciuto .....
(mo continuo a legge e vedo come si evolve) :confused:
mamma mamma Mazzinga ZQuote:
Originally Posted by Raizenino
me so messo a legge e so rivato fino a qui ..... che noia raga nn serveno le minacce in un discorso ... sopratutto se il discorso nasce da un commento poco felice su qualcosa di non piaciuto .....
(mo continuo a legge e vedo come si evolve) :confused:[/QUOTE]
vabbe noto che con l'evolversi del discorso sto reply nn centrava na sega ... :shocked: :ach: .
e nn so manco bono a fa i quote .... basta torno a dormire ....
allora so riuscito a fare un quote dentro un quote e me apparso ke io ho scritto quello ke a xadoom ha scritto ..... ole ..... devo linkare un video su kome ho fatto ?
vabbe torno a scarica gto e la cosa piu saggia