Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
fondiamo un club mi unisco anche io :awk:
Printable View
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
fondiamo un club mi unisco anche io :awk:
No caro il mio Jador...Quote:
Originally Posted by Hador
ricordo ai tempi di quella discussione che Fjalar (noto per le sue doti matematiche :confused: ) mi riportò dati di prove quantomeno dubbie e quando ne parlai pure con Pazzo questo ammise che forse avevate cannato qualcosa...
Il DPS ha un significato e l'unica spiegazione che potrei accettare è ke quando avete fatto la prova i vs Savage stavano swingando con qui 250, haste 20, celerity up e buff haste del selva....
Loggate su pendra e vi mostrerò che state dicendo delle gran cazzateeeeeee!!1111!!!1!!!puntoesclamativo11!!!!!
Saffo
x aggiungere 20danni dovresti swingare in meno di 1sec...Quote:
xk aog3 aumenta di 30danni ogni sec...
O uno o l'altro...Quote:
Originally Posted by Saffo
io ho un tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teQuote:
Originally Posted by follia
un hero/war 9L0 prende facilmente det 5 mop 4 e str 4...mena proprio di meno sisi :nod:Quote:
Originally Posted by Dreadx
btw aotg3 su un savage che swinga a 1.5 dovrebbe addare sui 40-50 per artiglio come danno
io ho un in grp tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teQuote:
Originally Posted by follia
Saffo
bhe io swingo a 1.56, se vuoi appena ho un minuto famo due prove e vedi, fj co aog 3 mi boostava il danno di una 30ina, il che per una ra che costa 30 punti è un cazzo^^Quote:
Originally Posted by Saffo
se avessimo avuto zerker magari era un altro paio di maniche, coi savage non vale la pena (h2h dico eh, 2h non so)
logghi ora su pendra?Quote:
Originally Posted by Pazzo
Saffo
no sto a studia QQ
io cmq a breve mi sa che respecco e torno alla cara vecchia charge3 :D
perchè sei un niubbo charge dipendente!!!11!!1!!!
Se usi charge (3) appena vedi l'inc lo riusi verso la fine, molto meglio no?
Io charge un ce l'ho quindi Det 5 ftw :gha:
posta qui sul forum user e pass che fo le prove io....Quote:
Saffo
!!11""22££33$$44%%55&&66 up ! :rotfl:
Era ora dopo avere fatto per mesi stare i tank in naftalina
non va il link :(
l'avete scaricato in troppi e finita la banda mi sa :( :(
provato aog2 oggi con fabio, senza haste aumentava il danno di 90 a swing... direi che prendo qualche altra RA...
la nuova det e' esagerata.. prima i combat duravano un po di piu, era meglio imo
Purtroppo l' Armsman ci rimane nella naftalina Jedi, non trova posto allo stato attuale delle cose :( Nel senso che non ha Charge, non da Endurance e non ha TWF, quindi Merce, pala e reaver hanno + senso in un gruppo e arrivato a 3 tank non c'è + posto :nono:Quote:
Originally Posted by JediMa
Peccato, hanno distrutto una classe, al contrario di Warrior e Hero che rullano...
P.S: Det5 è assurdo, ma sul savage è d'obbligo, è una classe rinverdita da questa patch.
nu perchè con charge3 la gente non mi scappa :DQuote:
det5 va bene per chi non ha charge imo
adesso io sono abbastanza niubbo ma charge non si deve ricaricare e determination non è passiva? :angel:Quote:
Originally Posted by Thor
imo det5+charge3 rox, aum str tanto si sente molto relativamente e a rank alti (come thor merda) hai abbastanza punti per prenderti mop3 o 4
Quote:
si ma un champ puo' prenderle cosi' considerando che deve prendere ST?
il champ non ha accesso a charge
allora devo essere proprio orbo!
charge3 + purge1 secondo me funziona uguale se non meglioQuote:
si ma i costi sn uguali ?Quote:
Originally Posted by Thor
a livello di punti spesi ? intendi charge3+purge1 VS det 5 ?Quote:
Originally Posted by Darkmind
Det 5 , mi pare siano 34 punti ...
Charge 3 e purge 1 , dovrebbero essere 35
35 contro 34
det5 charge3 e no purge roxxxx
purge ftl!
eh :gha: Arcibbaccolina ....o meglio PD , sono 64 punti é_é (7L4 ? )Quote:
i pr serviranno pure a qualcosa che non sia fare gli sboroni e basta sul forum... :gha:
fossi firbo lo farei....Quote: