ce ne vuole per scambiare 1 druido per un tank...Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Printable View
ce ne vuole per scambiare 1 druido per un tank...Quote:
Originally Posted by Lastdruid
anche perchè lastdruido è abbastanza inconfondibile all'inc...
Nn era un flame,gli ha sharato forza cost poi sara stato interrotto anche xche minimo aveva addosso sempre pet+zoakart+1 dei bardi,senza contare che gli shara una bella fetta di hp che in termini di assist significano 2 colpi da dare in meno che nn sono pochi....e si vede soprattutto quando lo trishottano sotto il box.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Poi sono il primo a dire che sto sciamano nn e' il top che si vede in giro e forse qlc cappella l'ha fatta.
su lance mid ci sono 3 shamani davvero straincazzati:
gufling (fenomeno, non gioca quasi più)
ntce (una bestia assoluta, non gioca piu)
linty. (meno degli altri due ma ci sa fare di peso)
gli altri sono SPANNE sotto, di buoni ci sono imalilshammy (quello dei BT) e il nostro non era male, c'è un certo littlefreak che è bravino, nulla di trascendentale cmq e paga lo scotto del RR infimo e dell'equip di cartapesta, altri praticamente non ne esistono
si hai ragione per quanto riguarda i pf, ma shear di quel tipo si fanno in assist con l'MA e nn a caso su un target che e' libero e gira per un bel pezzo senza essere sfiorato (poi morto dopo un bel po' nel box)......era questo quello che intendevo, e' una questione di priorita'Quote:
Originally Posted by Kali
sharteel su carcaroth owna :drool:Quote:
Originally Posted by Pazzo
un rompicoglioni di portata inaudita....Quote:
Originally Posted by Pazzo
il mejo shammy rompicoglioni è djtiesto -_-
cmq damme un account e te lo fo io lo shammy!
cmq se volete è giusto appena uscito il video Artic Darkness, tutti inc contro italiani (legio, pug zero, AM, H&D)
me lo linki plz, ho il culo peso e nn ho voglia di cercarlo :pQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
miii come stressi :gha:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=789
fanno 50 euri o sconto comitiva la prossima volta che vengo a trovarti :nod:
CHE PALLE UN ALTRO FOTTUTO VIDEO POV HEALER -________-
...
thx ç_çQuote:
bello l'inc vs legio (il tizio manda pure un send tutto eccitato in una lingua a me sconosciuta, capisco solo il nome della gilda e "OWN") il resto niente di esagerato
quanto vorrei avere un pc in grado di reggere fraps
edit : sopratutto spazio nell'hard disk :gha:
compra uno slot d ram! :pQuote:
Originally Posted by Cicul
no è ke devo formattare, prima reggevo 2 account stick ora invece laggo con un account e devo togliere tutti gli effetti boh
video ad troppo noioso e palloso..visto i primi 2 inc, ns e dei legio..
mi stavo addormentanto..forse se era fatto da un tank era + frenetico.
cosi sono delle scene lontane [spesso] dall'azione, con della musica in sottofondo..
-.,-
ah cmq e' il tizio che spesso viene su hib a trovarmi
ma lo zero pug ci so solo bortek e brendah -_-
video carino, ma last commette in quasi tutti gli inc diversi errori da annotare:
1.uso delle spread assolutamente eccessivo (soprattutto nel 1° inc..), avere tanta disponibilità d mana nn significa buttarla cosi -.- va a finire che t metti a picchiare d spada qnd potevi decisamente essere ancora utile nell'inc
2.gli istant? potevi evitare alcune morti (nn tutte eh) usandoli meglio, eppure dalla skin paiono sempre up
3.in alcuni inc, gioco d root a volte un po ritardatario
4.quello più brutto: posizione spesso sbagliata. Stai quasi sempre vicino all'inc se non dentro all'inc stesso, spessisimo kitando per cambiare posizione passi a 2 cm dai tank avversari aggrandoteli. al min 9.53 t mettono bg e tu muori strafando attorno a verysad mentre avvevi berz+svg addosso -.-
Ma ancora no nci sta host valido per scarica ?
me lo ricordo quell'inc -.-Quote:
giravano senza sw e per vendetta c'han fatto assist sul nostro sw...
alla fine ho dovuto sclerare con 1 skald immune a root e mezz che gli tornava up la speed di continuo -.-;
lolQuote:
Originally Posted by SharTeel
ma appunto un healer nn dovrebbe stare in mezzo all'inc, il video di last è sicuramente più frenetico, ma solo perchè sta in braccio ai nemici (glielo ho detto anche su msn :look: )Quote:
Originally Posted by Brendah
si è vero, devo stare un pò + lontano dal centro