se qualcosa mi esplode quelli sono i nervi :look:
Printable View
se qualcosa mi esplode quelli sono i nervi :look:
rotfl @ hagnar
lamorak se giri su agramon è diventato normale aspettarsi zerg e assjam, l'ultima sera che ho giocato con gli a5d eravamo a hadrian e giravano tutti in 8
ps:kley il gruppo ZerO non esiste più
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
erano 2 mesi che non facevo RvR su Lance... :D
p.s. oggi fatti 64k pr in poco + di 4 ore su Lance, con RvR giocabile e tutto sommato anche stimolante.
Vedremo con i cluster se conviene restare su Lance o stabilirsi su Lamo :rolleyes:
minchia c'è così tanta gente al pome???
qua sorge un problema:
laurearsi o sgravare il RR? :sneer:
pz nn me ne parlare ho l'esame di filosofia i primi di settembre >.<Quote:
Originally Posted by Pazzo
-cico-
mosina & co.... :nod: , a sinistra c'era il rimanente del grp .
non che fossero necessari screens eh :nod:Quote:
Originally Posted by Hagnar
lol al crimson thunder che fa sti post :rotfl:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
da quel che mi pare di vedere è praticamente un inc poco sotto la zona del ponte del crau... stasera non ci sono, ma se non volete che qualcuno addi non rommate li, è un consiglio che vi do da hibbo ^^
E tu spammi :oro:Quote:
a proposito ma mica avevi detto che tu qui non volevi più leggere/postare ed affini?
che spammo lol sono li in primo piano nella foto :)
Beh , la coerenza nn è una mia dote :nod:Quote:
Originally Posted by Vindicare
cmq dai avrai subito un add piccolino, siamo ancora lontani dai tempi di vorti :elfhat: cmq evita il ponte crau :)
questo era zerg :sneer:
notare che bello il mio schifosissimo arcipacco :sneer:
Edito : nn ne vale la pena
quelli erano bei tempi lol
eh va bene:wave:
che sia la volta buona? :wave:
-edit- xchè editi? mica avevi offeso qualcuno -_-
we signor figo guarda che sei propio sempre piu lol... qui noi abbiamo stakkato :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Quote:
Originally Posted by Vindicare
bei tempi QQ :cry:
W i KaosLords BuhauUAHuH :elfhat:
Quote:
AHAHHAAHah senti chi parla va.....
Rizla, non fa lo sborone qui, che ieri sera sei stato fortunato a non venire nastropiallato, col nostro UBER PUG!!
sisisisi ahhhahahaah tanto tanto tanto tanto tanto !!! :laugh:
ti dico io, se famo sempre il party pomeridiano come quello...Quote:
Originally Posted by Verci
205k in 2 giorni ... :rotfl:
[QUOTE=Pioggia]AHAHHAAHah senti chi parla va.....
Rizla, non fa lo sborone qui, che ieri sera sei stato fortunato a non venire nastropiallato, col nostro UBER PUG!!
sisisisi ahhhahahaah tanto tanto tanto tanto tanto !!! :laugh:
. mi pare che avevo chiarito ieri no? :wave:
[QUOTE='Ingirird[KL]']si, ma manca la penitenza!! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pioggia
minkia si vede che sei a lavoro e nn c'hai niente da fare :sneer:
PS: minkia se so scarso nn so fare manco i quote :cry:
no, non e' per quello, e' che ci metto 5 ore a costruire la centrale solare su ogame, quindi non so che fare ghghQuote:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
PZ, ieri per segare il party di Ritzla non ho cagato Ogame e mi han fottuto meza flotta... :swear: :swear:
:cry:Quote:
Originally Posted by Verci
hagnaar per me fai apposta xche sennò non si spiega... prendete keep a nastro --> hib che si accumulano per difendere, farmate 50k di pr poi vieni killato sotto il crau, e ti lamenti... vai a agramon a cercare gli scontri alla pari non sotto i ponti dei mk :nod:
ps. kley ma xche ci addate sempre quando siamo in 2 - 3 vs altri pochi middi ?( oramai quasi impossibile pure alle 2 pomeridiane ita ci so i gruppi full ) cioè se non fate sti 600pr nn fate il rank ?successo un paio di volte eh, ma veramente triste sti giorni.( dico bt xche guidava keope... ma era pug credo )
edit. capisco che in sti giorni alb ce ne so veramente pochi, e la trolla abbia la bava alla bocca, ma rompe il cax così, capisci gia sei costretto ad andare in pochi xche a cs ci sono 20buffbot 20infi su 50pg in NF, poi riesci a beccare qlc mid in giro per fa un inc e ti arriva il gruppo full di lato e ti implode 2 volte di fila ( gente che conosci tra l altro ) giran le balle :D
infatti a me mancano pochi k e faccio rank, x questo ho detto di incare tutto :rotfl:Quote:
Originally Posted by jsv1984
se abbiamo addato un vs scontro sorry e' stata di sicuro un malinteso, noi si cerca di fare attenzione a nn killare i soloer italiani e non che si incontrano e che se lo meritano a volte tutelandoli anche troppo; purtroppo nn sempre si riesceQuote:
a me ha dato fastidio xche erano gli unici 2inc alla pari con altri 4 - 5 mids e puntuale arrivava il gruppo... cmq no problem exxxe, mi fido di quello che dici... se mi beccate killatemi lo dovete fare ci mancherebbe :D non pretendo la grazia :DQuote:
Originally Posted by Exxe
ps. pyo implodi sei un ebayer :oro:
we bt cazzoni vengo a vedermi il vostro inc alla crim guardtower me ne sto fermo seduto, vi spammo emote e mi segate? -_-
prossima volta vengo li, vi sparo il mio twf e scappo QQ
-edit- dico bt visto che ho visto lo spam di exxe col rune :p
belli gli aj di sta sera ;)
io non ho capito exxe invece..
quando ci siamo incontrati davanti al crim..
hai anche rotto il cazzo a continuare a dirmi sta menata! non e' ebay ke mi gioca il pg!Quote:
Pensa invece a trovare gente ke venga a fa party invece che lamentarti sempre con me che sei stufo de girare in 4 xche nn ce nessuno!!
@chi ha giocato ieri sera: avro' fatto 3 inc puliti su 10, add di hibby di tutte le razze e nazionalita', ieri sera non si e' fermato proprio nessuno!! bello schifo, complimenti come sempre...
Ieri giornata no decisamente...
a parte il pome che ha guidato pazzo (= zero nemici trovati per 3 ore :gha: ) la sera ci siamo beccati vari AJ, soprattutto forti i TA che stiamo incando un party e rivano a speed6 dall'acqua per segarci al volo... Siete alti di rank e bravi nel gioco, non avete bisogno di sti mezzucci imho...
@Branda ti ho già spiegato in msn la questione del giocare presso keep, avevamo appena finito un inc quando ci siete saltati addosso, eravamo scarichi e vicini al ns keep, lo abbiamo usato per pararci un po' il culetto :D
Piuttosto ho rosikato quando ci avete addato vicino alla torre3 del Crim che stavamo finendo degli altri hibby :(
prima col rune e poi col sm? 2 occasioni differenti dove eravate cosi scarichi da non riuscire a buttare giu un pug rr3-6?
anche voi ci avete addato contro i gimps al mk..
vabbeh np in un fazzoletto di terra come ieri, capita..
unico rammarico e' stato appunto al crim, potevamo giocare decentemente, anziche' cercare le guardie a tutti i costi, o ripararsi ..boh vabbeh np
io rammico che ho è che pur con pochi player i middi coglioni giocano sempre al ponte, creando masse di zergume hibbo che magari roamarebbero un po', invece di giocare a space invaders :(
inizio a nutrire un profondo odio per tutti i middy della razza : Wotan / Losty Vikings / i quali, da quando sono toranto a giocare , sono SEMPRE al ponte, e se non lo sono e' xche hanno rellato!
Ci ho pensato su prima di accusare cosi, ma vi posso dire ke in 3 giorni di gioco, pomeriggio/sera, non ho MAI e dico MAI visto il ponte del crau libero!
Questo mi ferma un po sui miei progetti futuri, xche se col cluster avremo ancora middy da questa parte, sara' la fine!
e mi spiace sopratutto x i TA, i quali avendoci killato un paio di volte in 8vs8, molto bravi ecc bla, poi non si vedono x 20 min, escono dal crau incano il ponte e vengono zergati!
Ed e' qui che mi sorge un dubbio: se ce un party middo che ti aspetta x incare 8vs8 e tu invece tenti di farti lo zergume su un ponte perche poi mi predichi l'8vs8?... queste sono le cose che nn capisco,es: io giro con RA o senza, artefatti up o down, a me non me ne frega, ma vedo ke x saper giocare bene e vincere ce chi ha bisogno di tutto up!! (peccato)!