non pensare di essere l'unico...farei volentieri a meno di gente come te.Quote:
Originally Posted by Thor
è reciproca la cosa no?
Printable View
non pensare di essere l'unico...farei volentieri a meno di gente come te.Quote:
è reciproca la cosa no?
infatti mica mi meraviglio.... e di certo non ti vengo a dire che sei un ignorante/fascista/criminale e tutti i blablabla che cagate fuori voi illuminati per convenienza.Quote:
Originally Posted by jacopuz
continuate sto teatrino di pure facciata che è sempre divertente.
ma che bannarti e blabla te sei fauna da proteggere.. quelli che inneggiano al ban sono giovani e inesperti!! dagli tempo di conoscerti :rotfl:Quote:
fanculizzati comunque, io nn posso e non devo trattarti bene.
Oggi non mi sento molto San Francesco ( :angel: ), sarà la pioggia.Quote:
In generale esageri: non siamo gente stupida, molti di noi sono laureati, molti di noi anche lavorano. Se non ci fossimo noi, al nostro posto potrebbero esserci dei criminali o degli stupratori. Avere idee differenti è la norma, magari ti fanno schifo(lecito), però non hai la sicurezza di avere ragione assoluta.
Fai bene in generale a difendere la tua posizione, non fai bene in generale a disprezzarci perchè noi ne abbiamo una nostra. Dovresti pensarla così: meglio avere un'idea sbagliata, che essere degli ignavi del cazzo.
dammi due boccate già che ci seiQuote:
Originally Posted by Necker
diversi non sono laureati, non lavorano e vivono attaccati al culo dei genitori. (direi la maggior parte dei fenomeno da forum)Quote:
Originally Posted by Alkabar
e mica vi disprezzo, diciamo che non vi tollero :DQuote:
poi ci sono elementi un attimino + tollerabili e soggetti che sarebbero da interrare per le cazzate che han scritto nel tempo su sto forum.
io penso che sarebbe meglio avere tutti la stessa idea... LA MIA! :DQuote:
La mia non voleva essere interpretata come frase da Messiah.. non intendevo dire che il mondo finisce :gha:
Di ere glaciali ce ne sono state in passato e pur portando a estinzioni di alcune specie(mammuth, tigre dai denti a sciabola e tanti altri), gli esseri umani se la sono sempre cavata. Le mie informazioni non si basano su documentari o mie invenzioni ma leggo vari siti quando trovo il tempo(tra uni, guild wars e quella cosa per alcuni di voi sconosciuta che si chiama "vita"), che discutono di ciò che accade dati alla mano.
Politicizzare o rispondere per ideologie o antipatie personali non contribuisce alla discussione, magari fa sorridere un po' però poi stanca se per trovare post diversi dal flame devo scavare tra 20 post. Se volete discutere sul clima iniziate a vedere su quali equilibri si basa, tipo il ciclo dell'anidride carbonica, l'equilbrio tra energia irradiata dal sole e temperatura del pianeta(livello scuola media), poi iniziate a vedere cosa accade se si rompe l'equilibrio(tenendo presente, condizioni per la fotosintesi, effetti dei gas serra come metano e anidride carbonica, effetti sulle correnti marine dovute a cambiamenti nella densità dell'acqua degli oceani, effetti dello scioglimento di vaste aree di tundra, e infine cosa accade se si formano masse di ghiacciai su una vasta area continentale - livello scuola superiore).
Quote:
Originally Posted by Glasny
riguardo questo consiglio di leggere l'ultimo libro di Crichton, magari i dati inseriti non sono corretti, ma sicuramente si capisce bene quale sia la manipolazione delle informazioni su certi dati
Da me o da te? Porta il tuo UZI!Quote:
Non sono gli unici che hanno posizioni diametralmente opposte alle mie, però sono gli unici che parlano sempre a sproposito dicendo il 99% delle volte stronzate.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
E non vedo NESSUN altro in questa board che si comporti in quel modo.
Quindi... ^^,
Probabilmente hai una strana concezione di figura di merda ciccio :sneer:Quote:
Originally Posted by Necker
Btw, vuoi sapere come immerdi i 3d? Esempio banale: ogni volta che arrivi e spari il luogo comune/battutina/stronzata o sul governo italiano o sugli usa, anche quando questo ti porta completamente ot.
Cercherei di imitare thor in cosa? Guarda che non è che state sul cazzo solo a lui, anzi :sneer:
Che poi parli del mio apporto alla discussione, e spari ancora cagate ^^,
Nei 3d in cui si riesce a discutere io discuto. Nei 3d che VOI immerdate, io vi paraculo.. isi no?
lollosissima la battuta di triagon sull'imho, chissa da dove l'ha copiata :D
Ah, azha.. cerca di imparare a scrivere pls, oltre a vari termini lessicali sbagli anche il mio nick del forum.. susu, applicati che magari ce la fai :D
Lo sconsiglio, crichton è uno di quelli che afferma che è tutto a posto in base a ricerche fatte da dubbie società ..... Si vede a occhio che non è tutto a posto. Oltre tutto potrai fregare un operaio o un muratore con dei dati falsi, non freghi degli ingegneri, dei matematici, dei fisici !Quote:
Originally Posted by kopl
Il principio è semplice: se continui a buttare energia termica in una scatola chiusa, questa si surriscalda. Essendo la scatola chiusa la terra, tutti i fenomeni metereologici si inaspriscono, in quanto tali fenomeni dipendono dall'equilibrio energetico del pianeta, il quale, come tutti sappiamo, non è statico, ma dinamico grazie a vari fattori (ciclo lunare e rotazione terreste in primis). Il principio è talmente semplice e nel contempo talmente corretto che mi stupisco del fatto che ci dibattiate sopra.
In effetti, a meno di non voler supporre la mano di Dio dietro tutto questo (e vi prego di astenervi dal pensare che IO possa pensare una cagata simile), pare ovvio anche a me che sono profano di fisica (oddio del tutto no ma non a livelli di uno che lo fa per professione o per studio avanzato) che i fenomeni sono legati alla temperatura. Forse perché la temperatura, o energia termica, è la forma piu' facilmente "visibile" di energia. E soprattutto la climatologia si basa PESANTEMENTE sulla temperatura, dato che i movimenti delle masse d'aria sono generati soprattutto dalle differenze di temperatura tra le stesse (ovvero tra zone a diversa pressione, e guardacaso la pressione ha come elemento fondante la temperatura di una determinata massa in un determinato volume - ovvero densità :D ).
Nevvero dai, ahzael sta veramente all'estero e necker fa l'università, quest'anno si laurea. Necker lo conosco in real, c'ha la mia età più o meno e con ahzael anni fa parlavamo di università in TS.Quote:
Vi state sul culo non so nemmeno perchè, io farei un raduno per vedere le vostre facce, ci uscite fuori che siete tutti amici.
Ma la vuoi mettere una birrozza e una pizza ?
Per calmare gli iracheni, altro che democrazia, di la dovevano portare la pizza e la nutella.
Eh va beh, avessi dovuto(potuto) sparare una pallottola per ogni cazzata detta dai miei compagni alle superiori, il liceo scientifico a cesena cor cazzo che c'era ancora (a rovinare della gente, mille volte meglio l'iti pz,avrei anche fatto meno fatica a ingegneria) .Quote:
e mica vi disprezzo, diciamo che non vi tollero :D
poi ci sono elementi un attimino + tollerabili e soggetti che sarebbero da interrare per le cazzate che han scritto nel tempo su sto forum.
almeno si sarebbe tutti d'accordo eheheh.Quote:
io penso che sarebbe meglio avere tutti la stessa idea... LA MIA! :D
Quote:
infatti mica ho detto che erano dati corretti, solo che spiega per bene come vengono modellati dalle varie parti gli effetti delle azioni dell'uomo nel futuro.
e comunque afferma anche una cosa corretta: qualunque azione l'uomo intraprenda nei confronti della natura riuscirà solo ed esclusivamente a danneggiarla.
ok..capito..Quote:
Originally Posted by Axet
..tante cose :D
ihc
Non credo che piantare alberi come fanno in svezia sia un'azione che danneggi la natura. Eppure la fanno degli uomini.. non so come si fa a affermare qualcosa del genere in un libro.Quote:
Originally Posted by kopl
Tornando agli uragani, c'è una interessante perturbazione, tempesta tropicale 16 - Katrina è nata dalla 13 molto simile - che si sta alimentando in zone provviste di acque calde( che evaporando seguono una spirale per via della forza di Coriolis alimentando la tempesta). Se la situazione non dovesse cambiare, presto diventerà un altro uragano. A dire la verità un altro uragano si è già formato ma per fortuna degli americani si è mosso al largo e si è spento lì. Stiamo a vedere, la protezione civile americana è cmq preoccupata perchè c'è la possibilità che mentre lavorano arriva Katrina bis...
1) non sono laureato. vivo attaccato al culo dei miei genitori(ho compiuto 17 anni qualche mese fa :lick: )Quote:
2)approvo.
3)non credo in qualcuno ma ringrazio lo stesso per non avere la tua idea.
tornando al topic...
oggi si è verificata nella mia città(formia 120km da roma) una cosa impressionante...sembrava una tromba d'aria...barche a vela capovolte...alberi a terra...allagamenti..io me so cagato sotto pd...un traghetto bello grosso ha staccato gli ormeggi..
ovviamente non è sul livello di katrina o dell'altro uragano in giappone ma cose così non le ho mai viste.
sembrava na tipica tempesta tropicale.
Quote:
Thor SUKA! :love:
Perche' andare a quello schifo che e' Tor Vergata quando puoi andare in una scuola che ha un sincotrone nel giardino e tante studentesse giapponesi che vanno in giro in minigonna anche l inverno :D ?Quote:
Cmq io finito il diploma universitario quest'anno (vabbe biennio comune per rimetterlo piu all italiana), al momento sto tirando la monetina per decidere se fare Games development (genitori permettendo) o Sicurezza informatica , quindi cmq vada, entro meta' 2007 potrei essere un pro gamer laureato :elfhat:
cmq perdete il senso della questione, come ho scritto in precedenza, non e' solo un fatto di aver studiato o blablabla, ma di educazione, uno puo dire la sua anche senza sapere tecnicamente di che cosa si parla, ma se uno viene in un forum solo per scrivere "TE SEI UN COJONE PERCHE LE TUE IDEE SONO DEL CAZZO" merita solo di essere trattato a calci in bocca, o piu' semplicemnte nello stesso modo in cui tratta gli altri.
se uno è un cojone patentato è giusto farglielo rpesente :D
fai sicurezza informatica cojone!
thor metti il guinzaglio a proctor :rotfl:
Beh allora e' un bel pezzo che dovresti sentire delle voci :clap:Quote:
Snocciolare dati non è segno di conoscenza.
Ricordo ancora 2 settimane fa quando mio padre venne in stanza chiedendomi in che percentuale l'inquinamento causato dall'uomo influisse sulla Terra.
Mentre stavo cercando una cifra da dire,mi ha interrotto dicendo che non influisse per nulla:l'aveva sentito al tg,dati di una ricerca di un'agenzia ambientale ( non aveva sentito esattamente che agenzia).
Tempo 10 giorni dopo guardiamo un altro programma e dicono esattamente il contrario,cioè che l'uomo dalla Rivoluzione Industriale,ha accellerato il naturale processo di "inquinamento" terrestre.
Morale della favola: non bisogna controllare i dati,ma il committente della ricerca.(vedi esempio fatto all'inizio del post sulle sigarette e Quattroruote)
Ebeh mi sembra il minimo, anche perche' cogliere solo alcuni aspetti e in modo parziale e' assai d'uso al giorno d'oggi sopratutto quando sono coinvolte multinazionali legate a petrolio.
eh si...Quote:
Originally Posted by Triagon
e tu ora l'hai capito perchè hai quel sottofondo costante di orchestra sinfonica?
Minchia, sei anche più acido di me:Quote:
Originally Posted by Axet
Secondo me ti hanno cresciuto a pane e stricnina, i tuoi genitori hanno deciso che la cattiveria era troppo poco e bisognava farti un po' più tamugno (grosso, non so se nel resto di Italia si usa). Gli integratori vitaminici ? Mah, un po' di plutonio et uranio ogni tanto, così tra un pasto e un altro, tanto per essere sicuri che non ti rabbonissi troppo :D .
Quote:
grosso axet?
ma se è più grande il mio uccello :sneer:
cmq mi vanno 10€ di benzina al giorno come minimo pd... e pensare che c'ho l'agevolata.
!!! E' un mare di soldi !!!Quote:
Originally Posted by Kolp