Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Ti sei perso un po di virgole o hai avuto un raptus anale?:sneer:
Printable View
Quote:
Ti sei perso un po di virgole o hai avuto un raptus anale?:sneer:
Libertino nel senso che si tromba tutti con tutte?Quote:
Mi sa che in Europa hanno dei dati non veritieri
:D
andava letta con pause dopo ogni parola :D ...sai la frase che ho quotato e abbastanza ricorrente , " e perche la destra bla bli " , " e perche la destra non ha messo alle entrare bla bli blu...ecc...." ......io sono ignorante indubbiamente , ma forse ce qualcuno che non ha ancora capito alcune cose basilari ...:look:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Supponevo fossero dati non veritieri , chissa perche :D , eh........ah gia con Berlusca al potere siamo una semi-dittatura :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Ehm.black...se ti dico che ho letto cio che hai scritto e non ho capito assolutamente un cazzo di quello che volevi dire ti offendi?:gha:
Mic a volte non capisco se leggi o ti immagini i post per sfavartici, ho già sottolieato che anche a me stanno sul cazzo i Rom, ma sono cosciente che le vostre chiacchere sono solo ventate portate via da qualunquismo, visto che sapete benissimo che la legislazione non la pensa come voi, non la pensa come voi neppure quella destra che tanto vorreste per pulire la merda, visto che se ne è sbattuta promettendovi e ficcandovelo un metro nel culo, mi vien da ridere se ripenso alla Bossi/Fini...Quote:
Originally Posted by Shub
Venire qui e fare la sparata sui Rom lascia molto il tempo che trova visto che ne alle istituzioni ne allo stato frega nulla di come li mettereste al muro men che meno alla maggiorparte degli utenti di questo forum, vi vedo scadere in discorsi tristi per compiacervi in 3 o 4 della sparata e darvi le pacche sulle spalle per come gassereste, impicchereste, uccidereste il nemico, con la triste realtà che incombe su di voi, ovvero che questo non accadrà, comprendendo questo passaggio i vostri discorsi non hanno senso ma sono solo scarichi di frustrazioni a mio avviso, se messo frustrazione come premessa allora potete andare avanti non vi cago nemmeno...
Anche se la destra ( ma in teoria non centra IL PARTITO O IL LATO) avesse voluto fare leggi piu severe verso l'immigrazione , o meglio , porca zucchina.......in ITALIA sono dell'idea che leggi veramente dure ( sull'immigrazione in questo caso) non potranno mai essere create visto da " noi " si tende a mettere sempre come priorita' la liberta altrui .( loro chiamano questo democrazia , integrazione , ed evoluzione ,.....muahahahahahah )Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Meglio? :D
Quote:
Originally Posted by Bortas
prega che ti schiacci l'italiano, al 99% ci sarà un'assicurazione che qualcosa a qualcuno paga.
se ti schiaccia uno dei tanti extra che hai conosciuto, di cui sei amicizzzzzzzimo e che è tanto tanto tanto migliore di gentaccia come me, nonostante lui sia clandestino e illegale e io invece paghi pure le tasse a sto stato di merda, sai dove ce l'ha l'assicurazione? forse nel buco del culo e te la spara addosso quandos ei steso per terra :D
Quote:
Ora e' comprensibile! :D
Qualunquismo? E di cosa? Ti ripeto, credi che mi farei problemi a sparare un colpo in fronte a chi mi sta sul cazzo se sapessi non ho problemi con la legge dopo?
Me ne fotto i coglioni se quello che dico è irrealizzabile ma questo è quello che penso, spero e provo.
Qualunquismo un cazzo, date carta bianca alle forze dell'ordine, così come si fece negli anni di piombo e poi vedi cosa succede
Quote:
Originally Posted by Thor
Omioddio (Oh, mio Dio: Per gli amanti della precisione) come sei frustrato, per poter ribattere qualsiasi cosa che si dice, visto che non ci riesci in maniera un minimo intellettuale, mi scadi nelle banalità più profonde, condannato come quelli che devono sempre mettere la loro ultima parola su tutto spesso quel che scrivi per ultimo rimane solo un rafforzativo degli strafalcioni precedenti, sei solo un frustrato alla mia vista, so che non mancherai di agiungere altri commenti che rafforzeranno la mia tesi, occhio alle spalle c'è un extracomunitario dietro di te, per me non ti prendere disturbo ho il mio da fare e penso di sapere come farlo senza logorarmici l'anima...
Edit: Semplicissimo il modo di soluzione, rendilo legale e regolarizzalo e sarà perseguibile come ogni altro cittadino...
Ah... Grazie per gli auguri di rapimento in fasce o investimento per strada, mi ricordano che non sono come te e che rispetto tutte le vite anche quella di un paramecio, per questo non ti augurerò mai nulla di male...
Evita l'argomentazione "voi volete farci vedere quanto siete migliori" perchè io me ne sbatto proprio la ciolla. Apro una breve parentesi: parlo su sto forum perchè ci sono alcune persone, alcune, capaci di litigare, ma rimanere razionali fino all'ultima battuta. Chiusa parentesi.Quote:
Originally Posted by Thor
Veniamo al punto: io sono un oltre che onesto italiano come te, che studia e lavora.
Ma ho una visione molto diversa: a me fanno girare i coglioni quelli che vanno in casa a rubare alla gente onesta, o anche non onesta, rubare non va bene e basta. Per l'appunto l'altro giorno volevo spaccare le ossa a uno di questi individui che minacciava la cassiera di fronte a me con un coltello (quando la mia ragazza mi ha tirato indietro con tutta la forza e mi ha detto "o che cazzo fai sta qua" allora ho ricominciato a ragionare). Non ho ragionato sul fatto che fosse extracomunitario o meno.... gli avrei spaccato le ossa, se non mi accoltellava, poi ci avrei pensato su.
Allora se becchi uno a rubare, lo mandi in prigione. Se è di un extracomunitario, lo mandi a casa e arrivederci. Se è un extracomunitario abusivo, che per di più ruba e non dice da dove cazzo viene, contatti il suo paese e gli dici che gli spedisci un tizio anonimo, che poi si arrangino loro. Se sbagli paese che fai ?
Cazzi del ladro, si sveglia prima.
Gli altri ? Tranquilli, che restino pure.
Perchè mi incazzo ? Perchè non chiamate le cose col loro nome, e poi arrivate a pensieri di un generalismo pericoloso, che potrebbe portare a una logica del tipo: limito la libertà di tutti, perchè c'è in mezzo a loro, almeno uno che fa le cose in modo scorretto, tanto mi danno tutti ragione.
E bada bene che non è bello.
Personalmente ritengo che quello che si è perso è il polso nel far rispettare le regole, la legge.
Non c'entra nulla essere razzisti o meno si tratta di essere corretti ed onesti.
Come è un criminale chi svaligia una casa (zingaro, africano, italiano, danese, americano, chiunque) è criminale chi si si introduce illegalmente nel paese, chi occupa le case, chi gira con il burka (la legge italiana lo vieta).
Se vogliono venire in italia, nessun problema, seguono la legge ITALIANA e ci si adeguano e la rispettano. Non gli sta bene stanno a casa loro (o in caso di criminali italiani o di stranieri in italia ne pagano le conseguenze penali).
Non ci vedo un discorso razzista in tutto ciò, solo un discorso di chi vorrebbe un ripristino della legalità.
Generalismo di cosa? Ma credi che avere la donna albanese ti rende più sensibile e/o intelligente e/o ferrato sull'argomento immigrazione?
L'immigrazione incondizionata genera criminalità, l'abbiamo fatto noi lo stanno facendo albanesi, rom e romeni e lo faranno altri.
Al muro ci metterei l'italiano come il romeno come chi verrà in futuro.
Credi che sia un problema di etnia e/o religione? Ho un livello culturale e intellettuale che va sopra al porta il cammello/mungi la vacca quindi ho una concezione diversa della religione.
Me ne fotto se l'assassino è albanese o italiano.
Esempio, fossi un parente del pugile ucciso e torturato dal tizio a Roma scarcerato oggi, dopo 16 anni viene messo in libertà invece che stare in galera per il resto della vita.
Sai che farei a sto Romanissimo Italiota? Come minimo un colpo in testa ma se posso gli rendo le torture che ha dato al mio congiunto.
Questo vale pure per l'albanese che 10 anni fa a roma ha ucciso arrotandolo un bimbo di 14 anni guidando in stato di ebrezza e sprovvisto di patente ora è libero in albania.
Questo vale pure per quei cinesi che sfruttano le bambine 20 ore al giorno o per i papponi che sfruttano ragazzine romene come battone!
Scendete dal pero perchè essere albanese non vuol dire essere un assassino ma essendo immigrato e non avendo un lavoro fai quello che gli italiani hanno fatto in usa, quello che gli africani hanno fatto in francia e quello che gli albanesi fanno in italia.
Quote:
Originally Posted by Alkabar
Come se li italiani non rubassero, come se l'italiani fossero tutta brava gente lol
Vogliamo parlare di quell'italiani CHE SFRUTTANO l'immigrazione clandestina per guadagnarci sopra miliardi...perchè non parliamo del traffico della prostituzione dello spaccio gestito da italiani... no ma gli italiani sono tutti onesti... ovviamente poi i casi eclatanti di immigrati (tipo quello della piccola Denisè, la cui madre afferma siano stati i rom a rapirla e magari so stati i suoi parenti) sono quelli che la stampa ( super partes :rotfl: ) ti mette alle 13 al telegiornale mentre stai mangiando il tuo piatto di pasta che ti va letteralmente di traverso... ed ecco che l'italiano medio mette una croce sull'integrazione, un'altra sulla società multirazziale e poi infine vota bossi e fini :rotfl: (come si e' visto alle europee/regionali )
Quote:
Originally Posted by Thanlis
a dire il vero sono gli immigrati che non si vogliono integrare, che vogliono le leggi coraniche, che vogliono le moschee che vogliono usare il burka, che vogliono le macellerie islamiche, che si sposano solo tra di loro, che ci invadono commercialmente etc etc etc...
prova tu ad andare in iran e voler girare in pantaloncini come fai qui, a volere le chiese cristiane, le scuole con programmi italiani... non mi sembrerebbero tanto amichevoli nelle reazioni...
Ma alla fine siamo sempre e solo noi i cattivoni, siamo noi i razzisti...
La verità è che siamo solo dei gran coglioni senza spina dorsale...
io voglio solo copulare con una topa con le poppe grosse, il culetto all'insù e il nasino patatoso
Anche ioioio , e mi va bene anche se non ha il nasino patatoso!!! :DQuote:
Originally Posted by Necker
poco tempo fa c'era la solita settimana della moda qui a milano... ed errando per le vie vidi una topina in perfetto irish style capelli rossi occhi verdi lentiggini...... devo rivalutare anche quelle col nasino appuntito e un po pronunciato :D
UPQuote:
Come vedi seppur diversi in ambito politico , spento il cervellino ( nel mio caso e quasi sempre spento cmq ..) e attivato il cervelletto nella parti basse , 2 acerrimi nemici diventano " compari " nelle scelte :sneer: :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Parli dando per scontato... e invece non sai una sega.Quote:
Qui campi nomadi non ce ne sono nel raggio di decine di Km, li lasciamo a voi.
10 anni di Lega, ora il mio comune è alla SX, ma non sono spuntati campi, baraccopoli o roulotte di zingari, è la mentalità della popolazione del territorio che conta, non il pensiero politico.
Razzisti, puliti e felici? E sia...
Io l'ho sempre detto: basket e topa, topa e basket, e il monda sarebbe un luogo migliore!!!Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
sono frustrato perchè non riesco a ribattere alle tue cagate in maniera intellettuale.... scado nelle banalità profonde....
vado al cesso che mi sto pisciando sotto dal ridere và.
la razza superiore dei forumer :rotfl:
O perchè mi date sempre la possibilità di farvi un culo come un battistero? Non lo so, ma se ci ragionate su mica è così difficile? Ok partiamo, è chiaro che la cosa non vale per i comuni di 20 anime perchè al primo furto si saprebbe chi è stato, vale per i posti da medio a grossi dove per legge tale spazio lo devono avere, la lega in 10 anni a Milano non ha fatto un cazzo per evitare ste cose, vale lo stesso per Torino e tutte le grandi/medie città del nord, Udine, Trieste, etc... Si fa demagogia coi piccoli comuni tanto lo sappiamo che sono isole felici, i rom manco li cagano mica so scemi fino a questo punto, scemi sono quelli che pensano che si sia fatto qualcosa, ma si sa con la solita frase fatta, chi guarda solo il suo orticello non ha idea del resto...Quote:
Originally Posted by Sillybee
Uppo il discorso degli altri diminuendo sto palloso tono serioso, meglio chiavare e divertirsi, la fica non ha colore se è bona e respira...
Asd: Per Thor le risate me le sto facendo io e dai retta le mia sono vere...
Dato che è finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la società nessun profitto solo un danno economico e sociale).
2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumprà , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le città durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della società , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali :sneer: )
5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se è per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.
Questo sarebbe un buon inizio.
gli zingari non mi vengono a rompere le palle alle 8 del mattino di sabato portandomi il giornalino della venuta di geova
Vero cazzo i testimoni di Geova come ho fatto a scordarmi quei cagacazzo!Quote:
Originally Posted by ahzael
Se c'e sul forum uno di questi mi spiace,ma confermo che mi stanno veramente sui coglioni Dio li fulmini se esiste davvero.
Pensa in positivo , in altri stati ti suonerebbero alla porta " bombe a mano " viventi :DQuote:
UPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1Quote:
Originally Posted by Arthu
AH Aggiungo:
-VIETARE il simbolo del Che sguarrato.......perche?
Perche al 100% farebbero una manifestazione per lamentarsi , cosi avrei la possibilita di prenderli tutti con semplicita' , qualche migliaio di soldati armati e gg , liberarsi dalla terra della vera piaga :D :D :D
Vero, quelli vengono alle 3 di notte a portarti via anche i peli del culo (lasciandoti però il giornalino Torre di guardia che gli altri ti hanno infilato a forza in casa il sabato mattina precedente)Quote:
:nod:
:sneer:
La topa non ha bandiera, chiù pilu pe'tutti!
Non serve la cosa del Che perche resta nel punto 3 , gli idioti dai 12 ai 18 anni.Quote:
Buahahahha e cristo .....dove sei ? dove ti devo votare ?!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Arthu
( il Prob e sperare di non rientrare in uno di quei punti :look: ...)
Piccoli comuni da 20 anime:Quote:
Provincia di Varese: 814.000 abitanti
Varese città: 92.000 abitanti
Il mio microscopico comune sui monti: 10.000 abitanti
L'unico e sottolineo UNICO campo nomadi della Provincia è a Gallarate, cittadina industriale molto sviluppata posta lungo l'autostrada Varese-Milano, ma non ci sarà ancora per molto, visto che i cittadini dopo decenni di sopportazione si stanno rivoltando.
Questa lettera (click)fa capire che alla gente veramente colpita dalla presenza di criminali alla soglia della propria casa non interessa la parte politica o il presunto razzismo-buonismo, bensì solo la soluzione del problema. E' solo un esempio, ma qui il problema del rischio di invasione è visto molto seriamente e affrontato nei limiti del possibile, affrontato talmente bene, da dx, sx, centro, lega etc, che io in vita mia non ho mai visto un campo nomadi girando per la provincia (solo letto di quello di Gallarate).
Proposta governativa per Arthu: Reintrodurrei la possibilità di portare nuovamente vari simboli com la svastica il fascio la stella di davide etc così per avere una bella cernita di gente da cannoneggiare per gli esercizi di tiro della domenica, paghi mille euri e cannoneggi per 2 ore sti tizi su un isoletta scelta a caso...
Vedi il fatto che i Rom non ci siano li non significa che non siano previsti spazi, significa che non ci vogliono venire, isi no...Quote:
Quote:
sono un rivoltoso :rotfl:
Il buon vecchio zio I'tle sapeva lui dove mette gli zingari altro che! :confused:
Non c'e posto per costruire altri forni , quandi bisogna trovare un altra soluzione....Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Cmq io ho una bella idea , piazziamo questi campi , di fianco/dentro i giardini/abitazioni , di chi deve per forza difendere sempre solo e comunque un qualcosa......glieli mettiamo li , cosi alla sera possono chiaccherare quanto cazzo vogliono , possono fare tantissime cose ......l'importante e che non rompono il cazzo al resto del mondo.
Veramente mo vado fuori di testa , mi sembrate quei brutti pecoroni del cazzo che abitano nella mia zona ( zona di ville , pieni di soldi ovviamente io sono nell'unico condominio :D ) tutti bla bla bla bla , tutti contro Berlusca ( vabbe su questo non posso fargli torto ) , tutti ovviamente di sx , per combattere sui diritti dell'uomo degli extracomunitari , poi quando vicino al loro bellissimo centro composto anche da piscine sono arrivati Albanesi ( tipo un centinaio ) GUARDA CASO , Dopo aver frantumato i coglioni sui diritti dell'uomo al posto di " aiutarli " viste le loro condizioni ( e visto il fatto che il piu povero in questa zona gira con il merceds da 60.000,00 euro nel villone da 200 mq), hanno fatto una bella petizione facendoli sloggiare .......e i soldi non danno il potere eh....
MAbaffanculo va
Black mettiti in testa che il governo di destra capitanato da Berlusca non ha fatto un cazzo di quello che vi speravate, ma se si farà rieleggere di sicuro risolverà il problema, semplicemente facendoci diventare tutti poveracci accattoni...
Non ne che non ha fatto un cazzo , ...ha fatto pure di meno se non peggio....Quote:
Resta il fatto che il mio discorso e differente , io sono insofferente , mezzo-dittatore , molto duro in certe cose , egoista se volete ,non sono di famiglia ricca , abito in una casa normale e le cose per comprarmele devo guadagnarmele , non mi metto a diffendere qualunque cosa , solo perche facendo cosi risulto essere acculturato e sensibile ai problemi di oggi , sinceramente non me ne puo fregare un cazzo dei problemi degli altri come probabilmente non ne frega un cazzo a nessuno ( ma pero va di moda fare il liberare alla difesa del diritti ), , ho gia i miei , e non me ne vergogno per niente , ma se c'e una cosa che odio e tutta sta gente ipocrita del cazzo ... e sono proprio questi la grande "piaga " ...ne extracomunitari , ne cazzi vari..
Parliamo di cose serie: io sono sempre più stupito dagli avatar e dalle firme di Vaffaflanders
:look: